Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Mei91    17/06/2010    13 recensioni
ese kagome avesse paura di confessare un suo segreto al marito inuyasha al cognato sesshomaru e a..Rin...ma sesshomaru sa qualcosa che gli altri non sanno curiosi ???
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'COME LO DICO A QUEI DUE? ADESSO CHE FACCIO?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TG DELL’ ULTILMA ORA …LA SCRITTRICE MARRION è TORNATA CON UN'ALTRA DEMENZIALE FAN FICTION

SPERO PACCIA

UN KISS E SE VI VA LASCIUATE UN UN COMMENTINO

MARRION

 

COME LO DICO A QUEI DUE? COSA FACCIO?

 

 

 

Ho paura. Una paura fottuta.

Chi avrebbe mai immaginato che nella mia vita avrei dovuto affrontare ciò che ho affrontato io.

Mi chiamo Kagome Higurashi. Sono una donna di ventidue anni e sposata da tre anni con un mezzo demone di nome Inuyasha.

Però, ho paura. Ho ancora paura di svegliarmi un giorno e scoprire che in realtà Inuyasha non è mio marito. Ho paura di svegliarmi in preda alla paura di vederlo un giorno cercare un’ altra. Ho paura di rivelargli di aspettare un bambino. L’ arrivo di questo cucciolo, di certo da parte mia non era programmato. Cavolo, Inuyasha e Sesshomaru ora stanno cominciando a comportarsi da fratelli. Certo, Sesshomaru è sempre il solito Freddo, impassibile e superiore, ma diciamo che prova di tanto in tanto ad andare d’accordo con Inuyasha e Inuyasha fa altrettanto.

Io? Be, io sono solo la moglie di Inuyasha. La sacerdotessa del villaggio. La donna che fa avanti e indietro dal futuro. Sono seduta sotto il Goshimboku insieme a Rin. Inuyasha e Sesshomaru sono poco più avanti e stanno parlando tranquillamente. Mi sembra un miracolo. Si vede che entrambi cercano di andare d’ accordo anche se è difficile; lo noto dai gesti che di tanto in tanto fanno. Io però, continuo ad avere paura come reagiranno quei due appena sapranno che sono incinta. Rin continua a parlare interrottamente, io, però, da come era prevedibile non le ho prestato attenzione e lei se ne è accorta.

“Kagome? Che ti succede?” mi domanda Rin preoccupata

“Niente, Rin. Niente.”

Tanto niente non era. Ero nella crisi più totale. Mi erano cominciate le nausee e stavo malissimo. Avevo capogiri e coniati di vomito. Non riuscivo a stare in piedi. Figurarsi, mi riusciva pure difficile parlare, tanto stavo male.

“Non ti credo Kagome! Me lo dici tu cos’ hai o devo chiamare mio marito ?

Per carità No! Sesshomaru No!

 E  si , avete capito bene.  Sesshomaru e Rin erano marito e moglie. Il motivo che spinse Sesshomaru ad avvicinarsi di più ad Inuyasha fu il suo matrimonio con Rin. Lei era riuscita a scioglierlo un pochetto.

Esatto!

Rin è mia cognata e notiziona dell’ ultimo momento; lei era incinta di 5 mesi. Presto sarei diventata zia ma anche Rin lo sarebbe diventata e questo mi spaventava a morte.

IO NON ERO PRONTA A FARE LA MAMMA!!! AIUTO!

“ No, Rin te lo  assicuro. Io non ho niente!” cerco di dirle in maniera allegra. Appena tento di sorriderle e tranquillizzarla. E’ meglio non preoccuparla nello stato in cui è o Sesshomaru mi spella viva.

“uhmm?” Mi risponde lei. So che non ne è convinta ma non posso fare altro.

Bene.

Per il momento credo di averla scampata.

“ Uhm,  ah si ok.”  Mi disse Rin

Che sollievo per sta volta l’ ho scampata. Però, quello sguardo che ha Rin non mi convince. Che avrà in mente?

Non finisco nemmeno di formulare quel pensiero che lei urla.

“ Sesshomaruuuuuuuuuuuuuuuu!”

O_O    o.o

Ougt.

Cosa... cosa ha detto?

Sesshomaru?

Il glaciale principe dei demoni?

Rin mi ha fatto questo?

Ha chiamato …

Sesshomaru.

Il glaciale principe dei demoni.

SUO MARITO!!!!

Be, ho da dire solo una parola.

AIUTATEMI!

“R-Rin ti prego No.”

Troppo tardi Sesshomaru stava già venendo. Arrivato Sesshomaru io mi misi a parlare a raffiche per cercare di farlo allontanare. Sapete perché?

No?

Be, ve lo dico io.

Il mio bel cognatino, era seguito da mio MARITO Inuyasha.

Ecco perché. Oh,Accidenti e adesso che mi invento?

“ Ehm, ecco ciao Sesshomaru come va? Qui non succede nulla di che . Rin ti ha chiamato per dirti solo che ti amo ehmm no, no, no, volevo dire che Inuyasha ti ama, Oh, no,no, ancora, volevo dire che il grillo ha deposto le uova ehm no, volevo farti sapere che, che io… noi… lui… no…loro…cioè tu… no lei, Rin, No, cioè io… Ti amo. Eh, oh, ma che ho detto Aiuto!”

Sesshomaru a tutto quel discorso aveva alzato semplicemente un sopracciglio ed era rimasto freddo e impassibile come sempre. Inuyasha al contrario era sotto shock. Rin rideva divertita. Io?

Io ero disperata.

Ma che diavolo mi era saltato in testa. E poi cosa avevo detto a Sesshomaru.

“ Ragazzina, non farmi perdere la pazienza. Rin, si può sapere che vuoi?”

“Volevo chiederti un favore amore mio. Ti prego per prima cosa di lasciar perdere ciò che has detto Kagome, oggi non sta molto bene.”

“ci fosse un giorno che non stesse male e soprattutto fosse sana di mente!”

“Ehi Sesshomaru, io ho solo cercato di dirti che ti amo, cioè no che lei, Rin Ti ama e poi…”

“Taci ragazzina hai già comminato abbastanza guai per oggi!” mi dice freddo e serio come sempre e con uno sguardo che poteva tagliare le pietre più dure. Tacqui immediatamente.

“Rin?” le chiese Sesshomaru con un tono più dolce

“ Volevo sapere cosa aveva Kagome?”
“ E’ solo incinta,Rin!!”

Gli sguardo di Rin e Kagome

O-O     O_o

 

ALLORA CHE VE NE PARE è UN PICCOLO ESPERIMENTO SPERO SIA PIACIUTO

LASCIATE SE VOLETE UN PICCOLO COMMENTINO SEMPRE SE VOLETE

UN KISS

MARRION

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mei91