Libri > Fairy Oak
Ricorda la storia  |       
Autore: pervinca potter    21/06/2010    5 recensioni
Steve Barriton. Non vi dice niente questo nome,vero? Arrivò a Fairy Oak un giorno d’autunno,quando le gemelle avevano compiuto 14 anni. E causò non poco caos tra i ragazzi del tranquillo villaggio dove Magici e Non Magici vivevano da molto tempo in tranquillità.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN NUOVO ARRIVO
Steve Barriton. Non vi dice niente questo nome,vero? Arrivò a Fairy Oak un giorno d’autunno,quando le gemelle avevano compiuto 14 anni. E causò non poco caos tra i ragazzi del tranquillo villaggio dove Magici e Non Magici vivevano da molto tempo in tranquillità.
Beh bisogna ammettere che era davvero un bel ragazzo:un sedicenne dalla pelle scura, i capelli mossi di un bel marrone castagna,occhi neri come la liquirizia, sorriso splendido di un bianco quasi accecante,la voce profonda e rassicurante. Inutile dire che quasi tutte le ragazze caddero nella rete del suo fascino,rivolgendogli sguardi ardenti e sorrisi smaglianti. Steve era molto gentile con tutte,ma sembrava avere un debole per la ragazza, forse più particolare del villaggio: eh si,si prese una cotta proprio per Pervinca Periwinkle. La ribelle strega del buio,molto bella certamente,ma con un carattere così particolare,molto diverso da quello della sua gemella Vaniglia sempre solare e allegra.
Ma Pervinca era già “impegnata”:infatti da quando aveva più o meno undici anni era fidanzata con Grisam Burdrock,il capitano della “ Banda”. Per lui Vì era arrivata persino a litigare con sua sorella,anche lei innamorata del giovane mago.poi,fortunatamente era arrivato Jim ad occupare il cuore di Babù, e la storia fra Grisam e Pervinca procedeva nel migliore dei modi.
Si,Pervinca era davvero innamorata del suo Grisam:non solo perché era bellissimo,anzi di più, con i capelli del colore del grano in estate, il naso e le guance impreziosite da tante piccole lentiggini e poi quegli occhi…..Pervinca non vide mai niente di più bello degli occhi del suo amato…dietro quegli occhi grigio-azzurro pensava si celassero le porte del paradiso. Ma non fù solo questo a conquistare il cuore della giovane Periwinkle. Grisam aveva un carattere simile ma nello stesso tempo diverso dal suo…ribelle e deciso,ma anche solare,gentile e allegro. Poi era anche molto romantico,e la parola romanticisimo Pervinca non sapeva neanche cosa significasse.
Che dire,erano una coppia stupenda,sempre uniti, sempre una cosa sola. Troppo innamorati l’uno dell’altra. Ma qualcosa stava per insidiarsi nel loro rapporto perfetto…

Ecco qui il primo capitolo…forse non è un granchè,ma sono alle prime armi ^.^ spero vi sia comunque piaciuto e aggiornerò al più presto! Ciao a tutti

By _Pervinca.Potter_
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: pervinca potter