Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: fefe94    21/06/2010    2 recensioni
E se la pace tra Edward e Bella viene interrotta da una vecchia ma inaspettata conoscenza...e se Jake l'aiutasse?? spero di avervi incuriosito...
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, James | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

3°capitolo

**Jake! Help me. Please!!**

 

 

ciaoooo!! eccomi tornata con un capitolo che dedico alla unica anima pia che mi segue... pigiamina!!! grazie... cmq bhè non posso risponderti naturalmente;) ihihihi spero che questo capitolo ti sia piaciuto e bhe fammi sapere che ne pensi... grazie anche a coloro che hanno aggiunto qst storia ai prefereti e alle seguite e a chi ha semplicemente letto... e bhè che altro dire mi piacerebbe sapere che ne pensate !!!


 


Mi svegliai presto quella mattina… più presto del solito… Edward non era al mio fianco …sicuramente era a caccia.. infatti sul copriletto trovai un suo biglietto con scritto”torno presto,amore”.. bene.. pensai tra me ,avevo proprio bisogno di stare un po sola a pensare, a pensare a come scappare da lui senza che lui si accorgesse con chi avessi avuto a che fare… perché se così fosse stato lui non mi avrebbe lasciata andare.. un nome, mi serviva una persona che mi aiutasse.. una che avrebbe potuto trattenere quel segreto lontano da Edward… mi feci una rapida lista ,nella mia testa, delle persone che avrebbero potuto aiutarmi… I Cullen,esclusi, anche se Rosalie mi avrebbe aiutato non sarebbe riuscita a trattenersi alla costante pressione che Edward avrebbe scatenato durante la mia assenza… i miei amici umani esclusi categoricamente …. Dovevo pensare e in fretta ,mancavano solo due giorni… e in quei due giorni avrei dovuto distaccarmi e ,provare a, distaccare Edward da me.. imprese impossibile al meno che… una frase mi venne in mente da una vecchia discussine con lui… “ io non ti sarà d’intralcio se desidereresti lasciarmi…” e automaticamente mi venne in mente una persona…Jacob.. ma lui era disposto ad aiutarmi dopo quello che gli avevo fatto?? Bhè l’unica possibilità era provare… mi alzai dal letto e il caldo soffocante dell’africa giunse dopo che ebbi attraversato il ventilatore che mio marito ,amabilmente, mi aveva lasciato acceso… mi avviai verso la cucina e affilando i miei sensi cercai Edward, non c’era nera segno, non che avrei potuto sentirlo….

Composi il numero di Jake, sperando che non fosse così arrabiato caon me da non rispondermi..

  • Pronto?- rispose una voce, familiare, assonata

  • Pronto ,jake.. sono Bella- incrociai le dita che non mi chiudesse il telefono in faccia..e che accettasse il mio aiuto

  • Ah… Bella… che c’è.-

  • Jake ,jake… - non riuscivo a trovare la forza per andare avanti ,cominciai a piangere e Jake agitato rispose

  • Bella ,Bella che succede??-era preoccupato per me nonostante quello che gli avevo fatto…

  • Jake… -cercai di riprendermi –jake … mi serve il tuo aiuto-

  • Dimmi..-

  • È successa una cosa… e non posso risolverla senza il tuo aiuto… sarà difficile lo premetto…-

  • Bella..- disse lui fermandomi…- io farei tutto per te… -

  • Sul serio?-

  • Pensi che scherzi…-

  • No, e che dopo tutto quello che ti ho fatto non so se accetterai di aiutarmi…

  • Non mi importa del passato..- si affrettò a rispondere lui..

  • Jake!l’altra sera ho visto..ho visto James- la voce mi si spezzò nel pronunciare qual nome

  • Non è possibile Bella , lui è morto!- chiese lui confuso

  • Si lo pensavo anch’ io …-

  • Bella ..- tornò serio…- che succede-

  • Jake ,James fa parte del favore che ho da chiederti..-

  • Parla

  • Devi dire a tutti che io sto con te che ho lasciato Edward,a lui ci penso io… dopo domani io me ne andrò ho bisogno che tu mi copra…- svuotai tutto ad una volta il sacco..un momento di silenzio...

  • stai scerzando!!vero Bella?? -

  • No,pultroppo!! -

  • non lo so, Bella!! e se lui venisse a controllare??-

  • non lo fara.. e lo sai!!-

  • .-

  • jake, ti prego!!-

  • ma perche?? Bella, perchè non glielo dici?? lui potrebbe risolvere tutto!!- chiese confuso

  • no!! questa volta non può!!! pultroppo … mi ha minacciata Jake.. ha detto che l'avrebbe ucciso, lui e tutta la mia famiglia!! E io non posso permetterlo,Jake!!-

  • hai sempre rischiato tanto per loro!! pu del dovuto!!-

  • Jake , non posso stare a lungo.... lui stara arrivando... MI aiuti o no??

  • si, Bella!! ma so che me ne pentirò... uff...-

  • andra tutto bene.. te lo prometto... per te almenno.- non gli diedi tempo per replicare che chiusi la conversazione.. posai il telefono al suo posto e mi sedetti nel divano...

  • ciao! Bella!!- di scatto mi girai... una figura alta e leonina mi frontegiìgiava...

  • James!!!- dissi con un filo di voce...

  • è ora di andare ,Bella!! saluta tutti!! ti aspetto fra un ora dall'alra parte dell'isola!!!...- delle lacrime mi scesero lungo il viso...

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fefe94