Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermi    10/09/2005    16 recensioni
Cosa NON direste al prof per evitare l’interrogazione?? ///Scritta in un momento di scleramento totale// -Leggete e recensite,please^_^-
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scusi prof, ieri avevo appena aperto il libro per studiare,quando una folata di vento ha sparso tutti i miei fogli per gli appunti,quindi sono uscito in strada per andare a recuperarli. Purtroppo due signori,agenti della CIA mi hanno scambiato per un loro collega che complottava con paesi stranieri contro la stessa nazione e mi hanno arrestato e portato nell’Ufficio di Polizia dell’Ispettore Derrick,che aspettava con il Detective Conan l’uscita in tv dei nuovi episodi della Signora in Giallo. Insomma,quando sono riusciti a capire che io ero soltanto un normale studente, mi hanno lasciato andare,ma visto che non riuscivo a trovare né un taxi,né un autobus,sono dovuto ritornare a piedi. Dopo ventidue ore sono arrivato a casa,ho riaperto il libro per studiare,quando il mio criceto ha incominciato ad avere le doglie. Ho dovuto portarlo di corsa dal veterinario,il quale mi ha detto che il mio criceto era in realtà un alieno che veniva da Marte,ma visto che su Marte non c’è forma di vita,non gli ho creduto,e così ho preso il mio criceto e sono scappato via. Purtroppo il veterinario aveva ragione,infatti poche ore dopo il mio criceto ha partorito una farfalla di 130 chili che si è posata sulla copertina del libro,quindi non ho potuto aprirlo finché la farfalla non ha deciso di posarsi altrove. Stavo di nuovo per ricominciare a studiare ,quando le mie lenti a contatto mi sono cadute nel water, ed ho dovuto chiamare un idraulico. Purtroppo l’idraulico non era che il veterinario che si era travestito in quel modo per venire a spiarmi,infatti il veterinario non era altri che il dirigente della NASA in persona,convinto che io fossi Clark Kent e che avessi poteri paranormali grazie alla kriptonite. Dopo aver chiarito la situazione,mi sono ricordato che lei farà il compleanno fra breve,quindi avevo deciso di prepararle una torta. Purtroppo mia madre non era in casa al momento,e quindi ho dovuto comprare la farina e le uova su e-bay. Solo che al posto della farine e delle uova mi sono arrivati per posta due melanzane e una soppressata,ed io,infuriato come non mai,ho gettato tutto dalla finestra. Stavo riaprendo il libro per studiare,quando,glielo giuro,è arrivato un certo Tom Orvoloson Riddle, incazzatissimo perché gli erano cadute addosso le melanzane e la soppressata che avevo gettato dalla finestra poco prima, il quale ha AvadaKedavrato il mio povero criceto per vendetta. Purtroppo per fare la necroscopia al criceto c’ho messo molto più tempo del previsto e quando avevo finito,era già notte inoltrata, ed ero talmente stanco che non ho guardato neanche il Wrestling su Italia1(il che è tutto dire)e sono andato spedito a letto.
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Hermi