Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermi    12/09/2005    21 recensioni
Cosa non direste se il vostro prof,sfortunatamente,vi beccasse mentre voi state tranquillamente dormendo all’ultimo banco,sognando le caprette che fanno “ciao”,invece di seguire la sua lezione???? Leggete e lo scoprirete! ^_^ recensite,mi raccomando!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Mi scusi prof, non stavo dormendo, glielo assicuro!! E’ che ieri stavo studiando,quando mio padre,per farmi un regalo,mi ha portato un amuleto indiano che aveva trovato omaggio in una confezione di wafer alla nocciola. Appena l’ho toccato,glielo giuro, sono stato magicamente catapultato in India,dove “per sbaglio” ho soppresso una mucca sacra per colpa del troppo tanfo di una mia “piccola” flatulenza. Allorché tutti i fachiri con i loro cobra mi hanno inseguito per vendetta fino ad Okinawa, poi sono riuscito a seminarli grazie ad una certa Uma Thurman che, convinta che tra i fachiri si nascondesse un certo Bill,li ha squartati uno per uno. Sono tornato in India,quando un idiota con una cicatrice mi ha investito con un vespino,pensando che io fossi un certo Lord Voldemort, e mi ha fatto cadere in coma per circa quattro ore. Mi pare si chiamasse….mi pare.. Harry Potter qualcosa.. non so se lo conosce.. Comunque,quando ho ripreso conoscenza, mi trovavo in una vasca piena di criceti che assomigliavano a conigli,anzi no,conigli che assomigliavano a criceti,anzi, conigli e criceti che assomigliavano a topi cricetati, ed io,spinto dal panico e con il cuore in gola,sono fuggito a gambe levate, finché non sono caduto per disgrazia in un burrone profondo, così profondo,ma così profondo, che solo il giorno dopo mi sono sfracellato. Per fortuna è arrivato in mio soccorso un monaco tibetano di trecentocinquantanove anni,che mi hai insegnato una tecnica antica per migliorare la concentrazione guardando attraverso le palpebre,è per questo che avevo gli occhi chiusi prof, per seguire meglio la sua lezione!!”

Ps:grazie a chi ha commentato l'altra storia!!!^_^

  
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Hermi