Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rota    28/06/2010    3 recensioni
50 motivi per leggere lo ShinoKiba.
50 fanfiction per godere di questo stupendo pair.
50 ragioni per sostenere lo ShinoKiba.
50 perché questa coppia riesce ancora a farmi sognare =)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Shino Aburame | Coppie: Shino/Kiba
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
50 reasons 14 14- Perché Shino è passionale quanto un pesce morto



La lunga chioma di capelli morbidi ondeggiò furiosamente, seguendo i movimenti della giovane donna che si allontanava con passo deciso dalla stanza.
Fumava rabbia, lo si poteva intendere benissimo anche solo scorgendola da lontano – o forse anche dalla porta che si premurò di sbattere alle proprie spalle.
D’altronde, quello che aveva lasciato le stava ancora fissando la schiena, quasi non si capacitasse di quel che era accaduto. Due secondi netti di silenzio, poi Shino Aburame si mosse, facendo frusciare appena i vestiti – lento, si tolse la giacca e si accinse ad appenderla.
Una voce canzonatoria raggiunse molto presto le sue orecchie.
-Ehmbé? Com’è andata la cena?-
L’Aburame si premunì di non guardare il proprio compagno d’appartamento, ignorando volutamente e al contempo ogni inflessione ironica nella voce dell’altro.
-Bene…-
Kiba rise, piuttosto sguaiato, indicando la porta con dito indice più che sfacciato.
-A me non sembra proprio, da come quella si è comportata! Ma che le hai fatto, posso saperlo?-
Shino finì di svestirsi, lisciando il proprio cappotto perché fosse perfettamente in ordine.
Sussurrò, senza dare importanza minima a quanto lo circondava – troppo preso dai semplici gesti che stava compiendo.
-Nulla…-
L’Inuzuka lo squadrò – male, molto male – avvicinandosi con una falcata a lui.
Sempre con gli occhi puntati sulla sua persona, provò a formulare alcune ipotesi che giustificassero il comportamento della povera ragazza che aveva lasciato l’appartamento.
Ricordava come, due giorni prima, Shino gli avesse detto di avere un appuntamento con “una donna” – il suo capo-ufficio, per la precisione –, cosa che lo aveva lasciato davvero di stucco considerando il tipo di persona e specie la relazione con cui era legato a lui.
Ma, proprio perché era un Aburame, aveva intuito fin troppo chiaramente di non correre alcun pericolo mortale.
Ipotizzò ad alta voce, a quel punto.
-Le hai almeno parlato?-
Shino si degnò di alzare lo sguardo su di lui, sistemandosi meglio gli occhiali sul naso – diplomatico e serio, come sempre era stato.
-Mi pareva inutile…-
Tombola.
Kiba sorrise, in maniera davvero cattiva.
-Ah, capisco…-
Fu facile per l’Inuzuka immaginare una serata noiosa dove una povera disgraziata tentava ogni tentativo di approccio con il suo “cavaliere” e questi rimanere in un silenzio totale di tomba.
Si divertì a pensarla provocatoria, si divertì a pensarla spudorata, si divertì a pensarla fin troppo interessata… e si divertì come un matto a immaginare Shino davanti a lei. Muto e immobile.
Si lasciò scappare un sogghigno, represso prontamente da un’occhiataccia da parte del compagno.
Allora stirò in aria le braccia, sospirando appena di soddisfazione e circondando poi quelle spalle riottose in un abbraccio stretto – e ghignando, ancora e fin troppo convinto.
-Beh, vieni a letto?-
L’Aburame annuì, semplicemente.




Ordunque, eccoci qua <3<3
Ora, vorrei innanzitutto ringraziare le stupende persone che mi hanno recensita lo scorso capitolo <3
Poi, volevo dirvi... Mi è stato fatto notare - via privata - una cosa su cui non ho mai riflettuto. Temo di essermi presa fin troppe libertà nel gestire Shino, convinta di essere sempre e comunque nel giusto dal momento che POCHISSIMO si sa di lui. Indi, come dire, avrei sfiorato l'OOC e non poche volte, specie in questa raccolta.
Me ne sono accorta io stessa, perché è VERO, sicuramente. Però, ho da dire una cosa.
Per quanto il mio Shino, probabilmente, sia "esagareatamente" emotivo, io non credo che sia OOC. Certo, è portato all'estremo e visto in situazioni particolarmente assurde considerando il soggetto, ma penso di non aver esagerato in maniera tale da poter essere cosiderato pienamente OOC. Questo è il mio punto di vista :3
Che poi, che sia realmente OOC o meno - per cui, nel caso, che io metta l'avviso in un futuro prossimo - non penso che mi porterà a cambiare il tono della raccolta. Questa è VOLUTAMENTE scritta in tono leggero, in modo tale da far sorridere chi legge. Se cambiassi, anche in onore di un IC più rigido, mi allontanerei dalla meta che mi sono prefissa.
Per cui, io con questo ringrazio chi mi ha criticata, ho fatto tesoro della cosa e ci ho DAVVERO riflettuto sopra <3 D'ora in poi starò più attenta, promesso :3

Il prossimo capitolo...
15- Perché solo con Hinata formano il mitico team 8
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota