Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Sisthra    30/06/2010    10 recensioni
Quando fondò l'Organizzazione XIII,Xemnas non pensava che un giorno avrebbe veramente pronunciato alcune frasi ben precise...
Genere: Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Organizzazione XIII, Xemnas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi cosi sono più facili da scrivere di quanto si pensi xD Sarà che basta semplicemente lasciare il cervello libero di elaborare idiozie,e l'estate è sicuramente il momento migliore per farlo xD Oh bè,ecco le prossime 35. I toni sono un pò più vivaci a volte,i nervi del povero Xemnas vengono messi a dura prova xD

36- No,Xaldin,il mondo in cui dovevi svolgere la missione di oggi non somiglia affatto ad un'enorme savana piena di animali feroci. Sì,credo anche io che tu abbia sbagliato strada.
37- Aspetta,quindi in quel mondo ti sei ritrovato trasformato in un leone?...non voglio sapere come fai a reggere il telefono,allora.
38- Bene allora,cosa hai imparato dalla missione di oggi? Esatto,lanciare Fire in una stanza piena di scatoloni con la scritta "TNT" non è una buona idea.
39-  Per sfuggire a quell'Heartless enorme sei entrato in una stanza e ti sei chiuso dentro? E ora non sai come uscire? E non puoi neanche aprire un Portale perchè qualche strana forza te lo impedisce?...dimmi che quel 'ho perso la chiave' era una battuta, ROXAS!
40- Per favore,dimmi che l'allarme non è scattato a causa tua.
41- Non sei tanto idiota da chiamarmi mentre sei ad Atlantica,vero?
42- ...come non detto. Bè,almeno hai avuto il buon senso di usarlo fuori dall'acqua....pronto? Pronto? Mi ricevi?
43- Quando vieni coinvolto in una rissa a Port Royal Xigbar,sei pregato di spegnere il cellulare.
44- Non berlo. Neanche se c'è scritto sopra "Bevimi".
45- No,attualmente non abbiamo bisogno di 100 saponette profumate disponibili in vari colori. Perchè?
46- No Axel, "Ininfiammabile" e "Infiammabile" non sono sinonimi. Cosa intendi con "Oooops"?
47- Vexen,potresti cortesemente togliere la tua risata come messaggio pre-registrato della segreteria telefonica?
48- Sei circondato da un'orda di Heartless immuni all'acqua? Seriamente Demyx,e io cosa CAZZO dovrei fare?!
49- Hai il piede incastrato in una trappola per topi? No,lui ha il piede incastrato in una trappola per topi? ....come accidenti avete fatto a rimanere incastrati entrambi?!
50- ...e così hai pensato che ricoprire i vestiti di ketchup fosse il modo migliore per travestirti ad Halloween Town risparmiando sull'abbigliamento? ...peccato che non risparmierai sulla lavanderia.
51- Se lui si lamenta,digli che io ti ho dato il permesso di dargli un pugno.
52-..anzi,dagliene due di pugni. Uno da parte mia.
53- Non guardare il serpente negli occhi.
54- ...hai trovato una vecchia lampada nella caverna in mezzo al deserto,e allora?...Cos'era quel 'Il mondo è mio!!' che ho sentito prima?
55- No Xaldin,da quel che mi risulta il castello che dovevi esplorare non ha dipinti che parlano. Argenteria che parla,al massimo.
56- La regina ti ha invitato a cena ma tu non vuoi andarci perchè è brutta,grassa e fuori di testa? Ti capisco...aspetta,come hai detto che si chiama? Regina di Cuori? Tu ci andrai Luxord,e se necessario puoi addebitare tutto sul mio conto.
57- So che mentre sei in stato Berserk è difficile controllarti Saix,ma la prossima volta sei pregato di tornare al Castello con almeno i tuoi vestiti addosso.
58- Tecnicamente i Nobody femmina potrebbero anche rimanere incinte,ma quando non si provano emozioni è difficile arrivare fino a...cosa intendi con 'Sicuro che non accada anche agli uomini'?!
59- Se propio devi vomitare,vedi di farlo o in uno o nell'altro mondo. Non mentre attraversi i varchi oscuri!
60- La falce di Marluxia? Ne hai visto una copia perfetta ad un mercatino dell'usato?
61- Anche se la tua biancheria intima reca il marchio dei Nobody non è classificabile come 'divisa',quindi no,non puoi girare per il Castello indossando solo quella.
62- Non credo che avere un cane possa aiutarci a simulare meglio le emozioni. No,neanche se è giallo.
63- E così non puoi svolgere la missione perche sei stato preso da un'attacco improvviso di ipercolesterolemia...certo. Sai almeno cosa significa?
64- Prima di chiamarmi al cellulare finisci almeno di masticare,Marluxia.
65-...ti sei svegliato con addosso un costume da coniglietto rosa? E i bambini stanno piangendo?
66- ...non voglio sapere perchè l'altra sera sei tornato al Castello ammanettato.
67-  Aspetta,dove hai detto che ti trovi?...no,non posso portarti la carta igienica ora.
68- Quando ho detto 'distruggi tutto quello che ti sbarrerà la strada',non intendevo in senso letterale. Quindi sì,potevi benissimo evitare di sbriciolare il muro e cercare un'altra strada.
69- No Axel,nessuno ti costringe a sillabare 'Supercalifragilistichespiralidoso'.
70- La prossima volta assicurati che l'Heartless sia veramente morto.


Ringrazio sinceramente tutti quelli che hanno commentato questa "fic" (perchè non oso definirla tale xD) ,spero che anche questo "capitolo" sia riuscito a strapparvi un sorriso o due...
@ Giulia_Chan: l'idea delle drabble collegata alle frasi non è male,potrei farci un pensierino xD
Al più presto possibile con le ultime 30 ^^
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Sisthra