Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hana Turner    04/07/2010    2 recensioni
E’ buio, le pareti del corridoio trasudano muffa, solo una fiaccola ogni tanto rischiara la via. Ansima, non può farsi prendere, addirittura la morte sarebbe una gioia al confronto.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


E’ buio, le pareti del corridoio trasudano muffa, solo una fiaccola ogni tanto rischiara la via.
Ansima, non può farsi prendere, addirittura la morte sarebbe una gioia al confronto.
Arriva ad una porta, ringrazia il cielo che sia aperta, ormai non ha più chakra per usare il Byakugan..
La stanza è illuminata con alcune candele, sente una musica in sottofondo e poi… dei passi.
Trattiene il respiro, lo sorpassano.
Ora si guarda meglio intorno. Una libreria, una scrivania sormontata di libri e provette, spalanca gli occhi e prega, prega che non sia finito proprio nella tana del lupo, poi quando arriva al letto ne ha la certezza.
Semplice con lenzuola candida, ma sopra la tastiera, appesi al muro, vi sono collocati due quadri, uno rappresenta Sasuke Uchiha e un altro è il suo ritratto.
“Tesshoro, ti ho trovato!”
Orochimaru è alle sue spalle, a fianco a lui c’è Kabuto.
“Neji” soffia con voce sibilante “Sei riuscito a scappare dalla tortura, ma non avevamo ancora finito, vero Kabuto?”
“Sì, mio signore” risponde il servo.
Neji rabbrividisce.
Fino a qualche minuto prima era legato ad una tavola, con ferite ovunque,  sapeva che poteva resistere, per il bene di Konoha avrebbe sopportato, ma quello che gli hanno fatto dopo, sarà sempre impresso nella sua mente.
Con un fulmineo placcaggio, Kabuto lo scaraventa sul letto,  iniziando a leccare ogni ferita, Orochimaru dalla sua posizione osserva compiaciuto.
“No, no!” urla il ragazzo dimenandosi. “No!”
 
“Neji-kun, svegliati, svegliati!” la voce di Tenten gli arriva in lontananza.
“Cosa!?” urla scattando a sedere.
“Era solo un brutto sogno” gli dice la ragazza, guardandolo fisso. “E’ meglio se per qualche tempo, lasci perdere il “Curry della vita””
“Credo tu abbia ragione” sospira il ragazzo, ascoltando il respiro profondo del sonno degli altri due componenti della squadra che dormono beati. “Notte, Tenten.”
“Notte, Neji-kun”

 

 
 

°ç_°ç_°ç_°ç_°ç_°ç_°ç_°ç_°ç_°ç_°ç_°ç_°ç_°ç_°ç_°ç_°ç_°ç_°ç_°ç_°ç_°ç_°ç_°ç_°ç_°ç_°ç_°ç_

Eccomi qui di nuovo!
Non fatevi strane idee, non sarò regolare, solo che devo fare esercizio nella traduzione in inglese, usando queste mie storie come base, diciamo.  
Questa poi, non so proprio come mi sia uscita, ero qui tranquilla a trascrivere qualche ricetta che BAM illuminazione, Orociock ha la lingua lunga, vabbé che poi è Kabuto che tortura Neji, comunque la morale è: “Se non ti chiami Rock Lee o Gai stai lontano dal curry della vita” (^-^)/
 
Risposta alle recensioni de “La frusta”:
 Sarhita: Grazie! Eheh, la nonna è la nonna e poi se non torturano qualcuno, le vecchiette si annoiano! (^-^) L’idea della frusta l’ho trovata in un libro in biblioteca sulle superstizioni, diceva anche che con la frusta si potevano scacciare le streghe xD
 ryanforever: Prova d’amore, se lo sapesse Neji chissà cosa penserebbe, comunque sì credo anch’io che abbia superato la prova. Per l’idea della frusta di rimando alla risposta precedente (*w*) ah, in biblioteca si trova proprio di tutto xD
 _Sumiko_: Grazie infinite ah, piacerebbe a me vedere chi so io madido di sudore, andrebbe bene anche senza frusta (°ç°) *persa in pensieri lascivi*…… eccomi, oh beh grazie!!!!!!!!!!!

 

Scritta per il “TORTURE NEJI WEEK”  di  su DevianArt, ovviamente lì sarà in un pseudo inglese (^-^)''''''''''

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hana Turner