Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: LadySaika    07/07/2010    2 recensioni
Il sogno di Rosalie è di avere un bambino, ma non vampiri non possiamo concepire (a differenza di quello che è successo a Edward con Bella una cosa rarissima)...però successe un fatto che ha sconvolto la nostra vita ed ora viviamo felici e contenti più di prima." Chissa cosa è successo o.o Beh per saperlo basta leggere questa FanFic di 15 piccolissimi capitoli :) Buona lettura
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Nuovo personaggio, Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene eccomi qui anch'io con una FanFic di Twilight *w* yeeeeee. ok basta.
La storia è sulla coppia Emmett e Rosalie una delle mie preferite :3
La storia è completa quindi ogni giorno posso mettere due capitoli alla volta :)
Buona lettura... credo che non devo aggiungere altro :)



[_La piccola creatura_]

Introduzione:

"Mi chiamo Emmett Cullen ho 20 da molto tempo, in verità ne ho 90, sono stato salvato da mia moglie Rosalie Cullen. Stavo cacciando nelle montagne nel 1935 quando sono stato assallito da un orso, Rosalie quando mi ha salvato quando ero in fin di vita allora mi ha portato da Carlisle che è come un padre per me e da lì mi ha salvato facendomi diventare un vampiro; la trasformazione è stata un po' dolorosa e le abitudini vegetariane della famiglia non erano un problema infatti mi sono adattato subito. A differenza della mia famiglia ho una forza più potente degli altri.
Quando sono entrato nella famiglia mi sono innamorato follemente di Rosalie per avermi salvato. Ogni tot d anni andiamo sempre a sposarci per dimostrare quanto ci amiamo e faccio ogni cosa per rendere felice mia moglie Rosalie. La mia famiglia adottiva è formata da Esme la nostra madre adottiva e moglie di Carlisle, poi c'è Edward il più grande tra i fratelli e di seguito Alice e Jasper che si sono uniti dopo di noi, poi si è aggiunta la moglie di Edward, Bella Swan che si erano innamorati quando lei era una semplice umana che non sapeva che noi non fossimo solo leggenda, ma questa è tutta un altra storia.
Ora per vantarmi un po' voglio parlare di Rosalie, è una ragazza bellissima è nata nel 1915 dimostra di avere la mia quasi la mia stessa età invece ha 92 anni, è stata salvata e fatta diventare vampiro da Carlisle dopo essere stata violentata e picchiata dal suo futuro marito e i suoi amici nel 1933, è successo perchè erano ubriachi.Il sogno di Rosalie è di avere un bambino, ma non vampiri non possiamo concepire (a differenza di quello che è successo a Edward con Bella una cosa rarissima)...però successe un fatto che ha sconvolto la nostra vita ed ora viviamo felici e contenti più di prima."



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySaika