Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kikinuccia    09/07/2010    8 recensioni
Bella ed Edward sono amici fin dall'infanzia. Lei da sempre innamorata di lui. Lui ragazzo bello e intraprendente a cui non piacciono le storie a lungo termine. Si accorgerà del sentimento che prova Bella? e Lui cosa farà una volta scoperta la verità? Lo saprete solo leggendo^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Eccomi con un nuovo capitolooo ^^ ho fatto più in fretta che potevo.. vi lascio alla lettura..
 
Capitolo 2: Frasi che feriscono
 
L’ora di pranzo arrivò  in fretta. Al suono della campanella mi precipitai fuori dall’aula dirigendomi alla mensa.
Il cibo non era dei migliori ma non ci si poteva lamentare, c’era di peggio.
Entrai e mi diressi al bancone per decidere cosa mangiare. Optai per un pezzo di pizza e una soda, non avevo molta fame.
Mentre ero a fare la fila per pagare il mio pranzo entrò Edward.
Se vi state chiedendo come facevo a saperlo ve lo dico subito.
C’era la Stanley, ragazza pon pon che si credeva la principessa del reame e credeva di poter avere tutti i ragazzi ai suoi piedi,  che urlava a squarciagola il suo nome.
Ma io dico si può essere più esibizioniste? Credo proprio di no!  Mi girai per gustarmi la scena.
Era risaputo che Edward odiava quell’oca della Stanley e cercava di evitarla come poteva, ma lei non demordeva mai.
A volte era proprio esasperante, mi chiedevo come facesse lui a non averla ancora uccisa.
Io l’avrei volentieri strangolata con le mie manine.
Jessica si era avvicinata ad Edward  e si era aggrappata al suo braccio, cercando di strusciarsi su di lui come poteva, con fare che per lei doveva essere sensuale.
Non aveva un minimo di decenza. 
A me per poco non veniva da vomitare, la scena era anche abbastanza comica perché mentre lei si credeva sexy lui aveva una faccia schifata.
 Dovetti trattenermi dal non scoppiare a ridere.
Non sò cosa gli disse Edward per scrollarsela di dosso ma Jessica si allontanò con la faccia triste come se tutti i suoi desideri si fossero infranti. Riusciva quasi a farmi tenerezza. Quasi !!
Dimenticandomi di Jessica focalizzai l’attenzione su  Edward che mi stava raggiungendo.
Deviò per prendersi  qualcosa da mangiare e mi raggiunse.
“Che hai detto a quella povera ragazza per ridurla in quello stato?”
ovviamente il mio tono era ironico, di certo non me ne importava nulla di jessica era solo per stuzzicarlo un po’.
Edward si avvicinò a me cingendomi i fianchi con il braccio libero attirandomi più vicino a lui. 
 “Gli ho solo detto che ormai non sono più sulla piazza. Sono ufficialmente impegnato” 
mi sussurrò all’ orecchio  facendo spuntare sulle sue labbra il solito sorrisino sghembo che scioglieva qualunque ragazza.
Dire di avere il cuore a mille era poco. Ci eravamo già scambiati abbracci ma sempre in maniera molto amichevole.
Ma in quella situazione non c’era nulla di amichevole, era così vicino che riuscivo a sentire il suo alito fresco solleticarmi il collo.
Ero prossima all’iperventilazione ma cercai di ricompormi e sembrare indifferente. Guardai la sua mano sulla mia vita e tornai a guardarlo dritto nei suoi splendidi occhi verde smeraldo.
“Non le avrai mica detto che sei impegnato con me?”
gli chiesi con aria dubbiosa.
Ma si era completamente impazzito?
Non poteva inventare qualche altra cosa per allontanarla?
Fatto sta che mi girai verso Jessica e vedendo il suo volto color porpora dalla rabbia 
che guardava nella nostra direzione compresi che doveva essere proprio così.
Ok .. Edward era impazzito del tutto.
Lui continuava a fissarmi con quel suo sorrisetto senza accennare a voler rispondere.
“Molto divertente Edward.”
dissi e contunuai
“Uffaaaaaaa e ora chi le regge tutte ragazzine che cercheranno di uccidermi solo perché te hai mandato in giro un’assurdità del genere?
E poi non potevi inventare qualcosa di più credibile”
finii con un tono lamentoso.
Secondo me il suo cervello era andato in vacanza, anzi era sicuro perché normalmente non diceva scemenze del genere.
“Perché non è credibile che io e te siamo finiti insieme?”
disse con fare innocente.
Era inutile che continuava a fare l’angioletto della situazione, non ci cascavo mica. 
“Certo Edward io e te amici per la pelle che stiamo insieme..
Lo sa tutta la scuola che siamo migliori amici”
risposi  sicura che questa storia non avrebbe portato a nulla di buono .
“ Il fatto che lo sappiano tutti non impedisce a noi di metterci insieme,
mica abbiamo firmato un contratto di sola amicizia”
disse sorridendo e schioccandomi un sonoro bacio sulla guancia.
Lo guardai come se fosse un alieno.
Non si era mai comportato così con me.
 “Ma come non sei contenta !?
Ti sei appena ritrovata impegnata con lo scapolo più ambito della scuola” 
ma quanto era modesto  questo ragazzo? Scoppiai a ridere
“Sei proprio simpatico.. Qui l‘unico fortunato saresti tu”
gli risposi con aria divertita poi tornando seria gli dissi
“ Comunque non mi sembra certo una cosa normale.. Adesso vai da lei e gli dici la verità, prima che lo venga a sapere tutta la scuola, se ancora non lo sanno tutti” .
Jessica era sempre stata una gran chiacchierona e siccome non poteva far a meno di tenere la bocca chiusa soprattutto se si trattava di altre persone,
se la metà delle persone presenti nella mensa non lo sapevano era un miracolo.
E poi non volevo assolutamente che andasse in giro una cosa non vera.
Avrebbe creato solamente dei casini e io non volevo assolutamente questo.
Se andrà mai in giro una voce del genere il motivo doveva essere tutt’altro, e cioè il nostro vero fidanzamento.
Vedendo che mi ero incupita Edward rispose
“ E poi era solo un modo per togliermela di dosso non ti arrabiare”.
Bello sentirsi dire una frase del genere quando sei da sempre innamorata della persona in questione vero?
Non risposi pagai il mio pranzo e passai l‘ora in silenzio, in fin dei conti quelle parole erano stare come una cortellata al cuore.
Edward ogni tanto mi lanciava delle occhiate chiedendosi sicuramente cosa  avessi,
Alice guardava me e lui con faccia contrariata mentre il resto della scuola lanciava occhiatine dalla nostra parte.
Era meglio che non lo sapesse, la mia cotta per lui doveva rimanere tra me e me, anzi tra me e Alice.
 Non avevo nessuna intenzione di soffrire. Ma soprattutto di perdere un amico.
Quel pomeriggio non andai a casa Cullen, inventai una scusa per saltare il pomeriggio con le pazze sorelle Cullen e rimasi  a casa.
Forse la stavo prendendo troppo seriamente,
anche se in fin dei conti sentirsi usata così soltanto per scrollarsi di dosso una sua spasimante non sarebbe piaciuto a nessuno.
Avevo soltanto bisogno di  tranquillizzarmi e accettare la cosa.
Lui non sarebbe mai stato mio.
 
_______________Angolino di kiki______________________
Bhè sono veramente contenta che lo scorso capitolo vi sia piaciuto..
Lo so è un pochino deprimente soprattutto verso il finale..
ma vedrete che tutto andrà per il meglio... o almeno spero xD
ben 8 recensioni *-* non me l'aspettavo proprio *me contentissima*
prima di lasciarvi alle risposte ringrazio tutti quelli che hanno messo la
mia storia tra i preferiti (4 ) ricordata (2 ) seguita (13)
spero che questo capitolo vi sia piaciuto^^
Passiamo alle recensioni:
 giova71:  ciaoooo ... mi fa piacere che la storia ti sia piaciuta spero che il capitolo di oggi non
                 ti abbia deluso.. fammi sapere.. bacio
denny : anche a me sono sempre piaciute le storie dove i due sono amici è per questo
              che ho deciso di scriverne una così... spero che il capitolo sia di tuo gradimento^^
             grazie per i complimenti.. kiss
Twilighterina : grazie per i complimenti.. spero che anche questo ti sia piaciuto ^^
cullen91: penso che dopo i tanti commenti positivi la storia continuerà..
               sperando che vi continui a piacere=)
chiamatemiMery: ciaooo... bhè prima di tutto grazie per i complimenti .. mi fa piacere
                           che appreziate il mio modo di scrivere*-* comunque si ci saranno un pò tutti..
                           e con i rispettivi ruoli^^
JessikinaCullen : *-*  comincio con il dirti che sono molto lusingata di ricevere un tuo commento.. adoro come
                               scrivi e ho letto la maggior parte delle tue storie su twilight , anche se non ho mai commentato
                              *me chiede perdono in ginocchio*.. comunque mi fa molto piacere che la storia ti sia piaciuta..
                              è si hai capito proprio bene ..staremo a vedere cosa succederà:D.. un bacione grande
vanderbit: ciaooo... è si hai capito bene.. Bellina come al solito è cotta di Ed .. che per il momento no se la fila
                ... si si anche Alice è la sua migliore amica e sorella del caro Eddino... ci saranno anche gli altri naturalmente..
               Em, Rose , Jasper e non poteva mancare anche jake.. ma più in là:D spero che il capitolo ti sia piaciuto..
               kiss
consu: ciaooo.. prima di tutto grazie per aver commentato.. spero che il capitolo ti sia piaciuto..
           eh' si ora staremo a vedere come Bella si accorgerà che edward si interessa a lei :D
 
se volete qui c'è un altra mia ff:
Bene ora vi lascio mi raccomando Commentate in tanti!!
bacioni
Vale
______________________________________
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kikinuccia