Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: chiaro di luna    12/07/2010    0 recensioni
Scusate la sistemerò appena posso! on il secondo capitolo.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12-07-2010

Caro diario,

si, sono ancora io.  La rompiscatole.

Ormai credo che a questo punto ti sarai stufato pure tu di ascoltare le mie continue lamentele.

Dopotutto come posso darti torto, mi trovo noiosa anche io!

Lo so, lo so.  E' quasi un anno che ti annoio con il fatto che non riesco a trovare una straccio di ragazzo .

Ma cosa posso farci , ho aspettative molto alte. ( e certamente  con il mio caratteraccio non aiuto molto)

So cosa stai per dire e sono assolutamente daccordo con te.

Stupido libro. Stupido, stupido libro.

Già dal titolo avrei dovuto  intuire la mia imminente sventura.

TWILIGHT.  Crepuscolo.

In particolare il mio creuscolo mentale!

Quell'autrice deve odiarmi seriamente.

Quando stava scrivendo, sperava fortemente che io dessi di matto.

Con la sua serie di libri ha creato dei personaggi maschili cosi belli e fighi,

 che ora non riesco proprio a guardare un ragazzo senza confrotarlo mentalmente con loro.

Però il problema non è la bellezza fisica in sè ( dopotutto nella vita non è ciò che più importa) ma la loro assoluta  perfezione caratteriale.

Anche il più stronzo dei cattivi  è perfetto nel suo insieme.

Uffi, io proprio non ci sto!!

Ma il peggiore è il protagonista: Edward Anthony Masen Cullen.

Dimmi un po' tu, caro diario. Già  dal nome capisci che non è sicuramente una persona normale.

Tralasciamo il fatto che è un vampiro leggi-pensieri.

Te lo descrivo con un solo aggettivo: PERFETTO.

Un figo pazzesco, genio in ogni materia conosciuta con quel tocco di malinconia che attiva in ogni ragazza ,degna di questo nome , un'istinto materno pazzesco.

Beh ti risparmio le solite dieci paginie di bava e fantasie !

Ora ti lascio, devo uscire.

Ma non sperare che sia finita qui perchè appena torno finirò il mio discorso.

                                                                                  con affetto Lucy <3

 

- Lucy, muoviti sono arrivate le tue amiche!- disse mia madre irrompendo nella mia camera.

- Ma dico io, un po di privacy no?- risposi girandomi arrabbiata verso la porta.

Non capisce proprio che quando sono impegnata con il mio diario non voglio essere disturbata.

- Muoviti- ripetè guardandomi accigliata.

- Arrivo, arrivo.- dissi alzandomi velocemente e sistemandomi leggermente, prima di correre fuori di casa.

Un'altra giornata uguale a tutte le altre si prospettava davanti a me, pensai salutando Lizzy e kristen.

 

 

 

 Ecco qui il primo capitolo, da cui sicuramente non capirete niente.....ma non preocccupatevi dal secondo capitolo capirete tutto^^

La protagonista Lucy:

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chiaro di luna