Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Shari_Music    12/07/2010    3 recensioni
Perché quando tutto va storto e nulla sembra voler tornare a posto, tu sei l’unica persona che riesca a farmi sorridere.
Nonostante le difficoltà, i momenti brutti ed i casini tu sei sempre con me…
Come un angelo custode.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E va bene lo ammetto... sono fissata con gli angeli, con le ali e con il volo xD
Spero comunque che questa nuova "opera" vi piaccia... almeno un pochino xDxD
Come sempre le recensioni sono moooooolto gradite ;)
Buona lettura!!! ^_^

ANGELO CUSTODE

Le sette e la sveglia suona. Un’altra mattina inizia.
Trucco pesante per coprire le ferite che tanto sai già non spariranno.
Perdi il pullman, fai tardi e pensi “Già iniziamo bene” ed i professori non aiutano.
Solo il tuo sorriso mi tira su dalla tristezza che ho…

[Rit.] Perché quando tutto va storto e nulla sembra voler tornare a posto, tu sei l’unica persona che riesca a farmi sorridere.
Nonostante le difficoltà, i momenti brutti ed i casini tu sei sempre con me…
Come un angelo custode.

La giornata passa e torni a casa.
Un biglietto appeso al frigo come sempre
– “Il pranzo è nel microonde. Occupati tu della cena. Noi torniamo tardi.” -
Poi un bacio vuoto che non ha calore.
Scuola, casa, solo luoghi vuoti ti circondano, non c’è mai un sorriso sincero attorno a te…
Ma il tuo nome sul display è come musica per me…

[Rit.]

Tu vegli su di me, mi proteggi e mi aiuti.
Anche quando non sei con me io so che ci sei e non mi abbandoni mai.

Resta qui! Non andare via! Dimmi come fare a volare...
Vieni qui! Insegnami a sognare! Voglio volare libera, via da qui...
Voglio poter guardare il mondo dall’alto e sorridere della frenesia della gente.
Dimmi come fare, insegnami a volare con le nuove ali che mi hai donato tu.
Voglio volare via dai miei problemi, da queste catene, da queste persone fredde che mi costringono ad essere triste.
Ma mi hai dato ali e cuore… ora tocca a me spiccare il volo in completa libertà…
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Shari_Music