Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Giulso_Solia_yerr    18/07/2010    6 recensioni
La mulino bianco approda a Konoha: gli eroi del villaggio della foglia saranno chiamati a rispondere ad una domanda che potrebbe cambiare per sempre la loro vita!! Come affronteranno le due spietate ragazze che si aggirano per i polverosi, molto polverosi sentieri del luogo? Scopritelo con noi!! ;) dal capitolo 1: G&S(Autrici)- EHI BEL GIOVANOTTO! Shika(accelerando il passo)- NON VOGLIO NIENTE!    
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NEL MULINO CHE VORREI…

NEL MULINO CHE VORREI…

 

…SI DORME SEMPRE!!!

 

Shikamaru Nara come sappiamo è sempre stato un siesta-lover… (As everybody knows… put your hands up!! Yo! ndAutrici)

Un bel giorno, il 17 luglio 2010 alle ore 5.50 am, il nostro bell’addormentato stava percorrendo le vie sabbiose (Una mano d’asfalto no?) di Konoha alla ricerca di un posto tranquillo dove riposarsi (che novità!), quando ad un tratto s’imbatté in un gruppo di gente che stava facendo colazione in un grande campo di grano, illuminato da un sole battente nonostante l’ora... Ora vi starete chiedendo cosa ci facesse ‘sto ragazzo sveglio a quell’ora: bella domanda, resterete col dubbio!

Al passare di Shika, due ragazze, una vestita da militare e l’altra con il suo bellissimo pigiama verde, lo fermarono…

 

G&S(Autrici)- EHI BEL GIOVANOTTO!

Shika(accelerando il passo)- NON VOGLIO NIENTE!

 

Le due si fermarono all’improvviso guardandosi perplesse.

 

G- Solia ha già capito che lavoro fai!

S(mostrando dei braccialettini tirati fuori da non si sa dove)- 2 EURO!

G- Potresti regalarmeli!

S- Tirchia!

G- Io? Te! Ma scusa… dov’è andato il tizio?

S- … caio sempronio

G- Come scusa?

S- Tizio, Caio, Sempronio!

G- Caius! Quello di New Moon! Che figo!

S- Bella piastra…

Caius-  E’ “bellissima” di Imetec!

G&S- O.O Ok…

 

Intanto Shika se l’era data a gambe e aveva proseguito dritto fino a raggiungere l’Ichiraku ramen. Voltato l’angolo si ritrovò davanti… allo stesso campo di grano e alle due tizie di prima.

 

Shika- Di nuovo qui?

S&G- Tutte le strade portano a noi!

Shika- Qui non ci sono strade…

S&G(con i capelli pieni di sabbia)- Abbiamo notato…

G- Ma torniamo a noi, il vero motivo per cui noi dolci, adorabili donzelle ti stiamo perseguitando è per farti una semplice domanda…

Shika- Chi siete?

S- Noi siamo… noi siamo venute qui per punirti in nome della luna! Ye!

G- No Solia, non sei Sailor Moon, non hai 5 anni e questo non è Carnevale…

S- Pasqua? Comunque io sono Sailor Moon!! Non vedi i miei fluenti capelli lunghi?

G- Te li sei tagliati ieri! Fino alla nuca!!

 

Shikamaru iniziava nel frattempo ad allontanarsi lentamente…

 

G- Tanto tornerai qui!

Shika- Perché tutte a me?

G- Eh, la vita… Such is life…

S- Dicevamo, dobbiamo porti una semplice domanda ma attento perché noi siamo dotate di poteri magici!

G- Davvero? O.o

S- Si! Altrimenti cosa stiamo facendo qui??

G(indica quelli dietro)- Pic nic?

S- No Giulso, non abbiamo cibo… e neanche soldi…

G(punta contro Shikamaru le mani a mo’ di pistola)- O LA BORSA O LA VITA!

Shika- La borsa non ce l’ho…

S- ALLORA MUORI! YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

G(prende Solia per i capelli)- …Dopo aver risposto alla nostra domanda…

S- Giusto! Dicevo, ripeto, noi siamo… dotate di poteri magici! Quindi esaudiremo ogni tuo desiderio in base alla risposta che ci darai! Pronto per sentire la domanda?

Shika(annoiato)- Fate questa domanda… -___-

G- Ok allora, 3…2…1…

Takao- PRONTI… LANCIO!!

 

BANG

 

Takao- +.+

S(con un fucile fumante in mano)- ecco la domanda: Cosa c’è nel mulino che vorresti?

Shika- Che mulino?

G- Come che mulino? Quello che c’è dietro di noi, in mezzo al campo di grano, vicino alla tomba di Piero…

Shika- Chi è Piero?

S- Quello che dorme sepolto in un campo di grano…

De Andrè- Non è la rosa non è il tulipano che ti fan veglia dall’ombra dei fossi, ma sono mille papaveri rossi…

Shika(con il binocolo)- Ah si! Eccola là! Ma il mulino non c’è…

G(Si volta, aguzza lo sguardo e…)- HANNO RUBATO IL MULINO!! AL LADRO!!

S- Cosa? DOBBIAMO CORRERE IN QUESTURA! SBRIGATI A RISPONDERE!

Shika- Vediamo… Nel mulino che vorrei… si dorme sempre!

 

TADAN (musica solenne di sottofondo)

 

S- Bon…

G- ¡Adios!

Shika- No scusa! E il mio premio?

S- Quale premio?

Shika- Quello che mi avevate promesso? Che esaudite i desideri?

G- Ma per chi ci hai prese, per il genio della lampada?

S- Vuoi realizzare i tuoi desideri?  Tipo: una casa immensa, con le terme private?

Shika- Magari!

S- Vai a lavorare!

G(faccino da paciere)- Comunque, ti lasciamo andare a dormire… e andiamo a dormire anche noi!

S(indica il campo alle loro spalle)- Non possiamo, c’è sempre il sole…

G(guarda Shika)- Tu dove vai? Veniamo anche noi! Sei felice?

S- Shika? Shika-shika?

 

Shikamaru era scomparso…

 

G- Ci ha abbandonate! Come ha potuto?? Qui, con questi tizi –indica quelli dietro- che alle 6 del mattino si mettono a contare i pezzi di cioccolato che trovano dentro la brioche!

S- Sei tu che non hai voluto passare l’estate al campeggio!

G- … in mezzo alle zanzare…

S- Tanto non mi pungono!

G- Perché hai il sangue cattivo!

S- … adesso che facciamo?

G- Aspettiamo il prossimo…

 

Le ragazze vedono qualcuno venire nella loro direzione…

 

G&S- EHI, BEL GIOVANOTTO!!

 

 

 

-o-o-o-o-o-

 

18 luglio 2010

Ore 2.29 am

 

Salve guys… Buongiorno guys!

 

S(porgendo una tazza)- Caffè?

 

Visto che non avete dovuto aspettare tanto per la nostra prima storia? =)

Abbiamo già pronto qualche altro capitolo, dato che ci stiamo lavorando da quasi 4 ore… Si, siamo ancora sveglie!

 

G- Perché abbiamo bevuto il cappuccino! E che buono che era!

S- Infatti l’ho fatto io! U.U

G- Sapevo che l’avresti detto…

S- “Scritto”…

G- Dettagli…

 

Bene =) Ora, lasciate pure un commentino, che tanto male non fa, e siate clementi visto l’orario della stesura! =) =)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Giulso_Solia_yerr