Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: remvsg    18/07/2010    1 recensioni
Kaori Makimura. La morte. Il suo destino. Il suo amore. Le sue ultime parole a Ryo
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti ringrazio,

Ogni attimo passato con te mi ha resa una ragazza migliore. Mi ha resa donna.

Non importa quante volte ti abbia mostrato la mia avversione nei tuoi confronti.

Non imorta quante volte mi hai ferita.

Non importa quante volte ti ho scaraventato addosso quell'enorme martello.

La verità era una. Ed esiste ancora. Ti amo.

Ti amo come sai, e molto più di quello che riesco a esprimere.

Non è mai stato un segreto. Ho sempre celato male la verità.


Mi hai ostacolata. Mi hai mandata via. E sempre sono ritornata.

Questa volta però non ritornerò. E' la mia ultima pazzia. L'ultimo dei miei gesti impulsivi.

Hai sempre odiato questo lato del mio carattere. Ma è ciò che sono. Chi hai imparato ad amare.

Chi ti ha fatto scoprire di vere un cuore capace di contenere una persona nella sua interezza, e non mille donne in minuscoli pezzettini. Sono io. Sono qui. Per l'ultima volta.


 Spero ti giungano questi miei ultimi pensieri.

 Quest'ultima lacrima di vita che dedico tutta a te. Come è sempre stato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: remvsg