Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: JackoSaint    20/07/2010    1 recensioni
"Ho smesso di sognare, i sogni sono morti e io sono morto con loro".
Song-fic ispirata alla bellissima canzone "Gone Too Soon" di Michael Jackson. Aiolia e i pensieri per il fratello perduto...
(Scritta da Federica e Giorgia)
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gone Too Soon



Fede e Gio: ehehehehehehehe.... eccoci tornate con una nuova sonf-fic, questa volta però con una canzone che ci piace moltissiiiiimmooooo! Speriamo piaccia anche a voi! Diciamo che la scelta del brano è stata molto ardua perchè ce ne sono parecchie di questo Cantante - da notare la C maiuscola... xD - che ben si adattano anche a molte altre coppie di Cavalieri.. ma alla fine Gone Too Soon ha vinto per i nostri cari fratellini... buona lettura!




Gone Too Soon
Michael Jackson





Like a comet
Blazing 'cross the evening sky
Gone too soon


Ti penso, fratello.
Qui, seduto sotto questo cielo che muore e cullato dai lontani sospiri del mare, ti penso.
Ti sento vicino, una sensazione viva che mi adagia in questa immensità.
Alzo lo sguardo, indovino all'orizzonte il chiarore di una luna neonata.
Mi sorride come faresti tu.
Ma io non ce la faccio, e così resto a contemplare il tuo volto dipinto fra le stelle.


Like a rainbow
Fading in the twinkling of an eye
Gone too soon


Ti penso, fratello.
Il cielo, tinto da luminosi colori di giorni ormai perduti.
Mi sembra di accarezzarlo con la punta delle dita, questo arcobaleno.
Mi sembra di accarezzarti.
Attorno a me la rugiada della notte si tuffa dai fili d'erba, dalle foglie smeraldine.
Ma io guardo altrove, ti cerco nel cielo, voglio indovinare tra le nuvole il tuo volto.


Shiny and sparkly
And splendidly bright
Here one day
Gone one night


Ti penso, fratello.
Qui i raggi del sole sciolgono ciò che resta del gelo di una notte stellata di lacrime.
Dinnanzi al giorno che nasce, mi sento ancora un bambino in fasce, un astro che non ha ancora trovato la sua terra da illuminare.
Invece tu te ne stai lassù, irrangiungibile, senza che io possa abbracciarti o quantomeno sfiorarti.

Like the loss of sunlight
On a cloudy afternoon
Gone too soon


Ti penso, fratello.
Ti osservo mentre lotti contro le nuvole che vogliono rubarmi la soddisfazione di vederti.
Il sole è freddo e distante, non sei più vicino a me.
Troppi sono i veli del passato che annebbiano il tuo sorriso.
In un momento ti scorgo, fai appena in tempo a scaldarmi un poco, ma ecco che un istante dopo sei già lontano, inghiottito dal tradimento di altri.

Like a castle
Built upon a sandy beach
Gone too soon


Ti penso, fratello.
Rapito dalla schiuma del mare, dalle onde del tempo, scivoli via dalle mie mani.
Ciò che mi completava ora non c'è più.
Il bandito mi ferisce le dita, gioca con la mia debolezza, mi gela, mi ruba brividi di malinconia.
Il suo ghigno risuona alle mie orecchie come cavalloni che si rincorrono a vicenda.
Osservo immobile ciò che resta di te, un sogno morto in cui non posso più credere.

Like a perfect flower
That is just beyond your reach
Gone too soon


Ti penso, fratello.
Ti dondoli alla limpida brezza di Grecia, sereno, e io ti contemplo da lontano per paura di spaventarti.
Sei spensierato, pacifico, vivo.
I tuoi candidi petali sorridono alle nuvole che spolverano il tetto del mondo.
Allungo una mano, voglio abbracciarti, gustarmi le tue lacrime di rugiada.
Ma mi sfuggi, prendi le distanze, sappiamo entrambi che non possiamo permetterci di sfiorarci.

Born to amuse, to inspire, to delight
Here one day
Gone one night


Ti penso, fratello.
Ripercorro con la mente giorni evanescenti, ombre di un passato non più mio.
E nostro.
Ad ogni alba scruto il confine dipinto di fuoco nella speranza di un tuo ritorno.
Ritorno che so non avverrà mai.
Ho smesso di sognare, i sogni sono morti e io sono morto con loro.

Like a sunset
Dying with the rising of the moon
Gone too soon
Gone too soon


Ti penso, fratello.
Anche questo giorno non mi ha promesso il tuo sorriso, scende la notte.
Non vedo le stelle, le tue lacrime.
Non vedo la luna, il tuo volto.
Sopra di me solamente il buio.
Ti rivoglio, eppure ogni giorno nasce un sole diverso e ogni notte una luna straniera che non sono mai abbastanza.
Non posso permettermi di piangere, sta già piovendo.

Perdonami.



Eccoci alla fine! Diciamo che abbiamo unito le nostre passioni, MJ e Saint Seiya. Speriamo vi sia piaciuta! Buonanotte!, da Fede e Gio.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: JackoSaint