Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Harleequinzel    21/07/2010    4 recensioni
«Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.» Charlie Chaplin
Raccolta incompleta di flash-fic e drabble. [Axel/Roxas, Riku/Sora, Demyx/Zexion]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
» Fifth ~

«Ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio, ma solo dodici per sorridere. Provaci per una volta.*» Che frase spietata. Detta da lui, poi, per lui.
Zexion pensò che la voce che si stendeva sul numero IX, che fosse malato mentale, fosse vera. Xaldin, quello più maltrattato dalle sue cazzate o dalle sue richieste, lo diceva sempre e, effettivamente, ora il Burattinaio Mascherato poté confermarlo.
Con movimenti meccanici e sguardo sempre rivolto a quello del biondo, chiuse il suo fidato libro; si alzò e dopo aver riposto educatamente la sedia al suo posto si sfilò gli occhiali da lettura.
«Ci vogliono ore intere per ideare una scusa credibile a Saix per non essersi presentato alla riunione, ma solo dieci minuti per parteciparvi, numero IX. Ci provi ogni tanto.»
E, sotto lo sguardo sbalordito e umiliato del Notturno Melodico si allontanò verso l'uscita della biblioteca del castello.
«Oh, che fatica levargli il sorriso.»

Ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio, ma solo dodici per sorridere. Provaci per una volta.
Mordecai Richler*
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Harleequinzel