Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: _Whatsername_    22/07/2010    3 recensioni
Billie aveva atteso quel giorno da lungo tempo, era molto importante per lui. Da più di un mese ormai faceva il conto alla rovescia, e finalmente il momento era arrivato.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Ciao! questa è la prima FF che pubblico!

Spero vi piaccia! Buona lettura!

 

Billie aveva atteso quel giorno da lungo tempo, era molto importante per lui. Da più di un mese ormai faceva il conto alla rovescia, e finalmente il momento era arrivato.

Quella mattina si svegliò presto e appena aprì gli occhi la felicità lo invase completamente. Joseph e Jakob sarebbero dovuti andare dai loro amici in montagna e sarebbero stati via da casa per due settimane. Adrienne si era organizzata con un’amica per andare a trovare degli amici che abitavano fuori città, Trè avrebbe trascorso la giornata con sua figlia, e Mike.. Beh, Mike gli avrebbe tenuto compagnia.

Dopo aver salutato i ragazzi e Adie, Il cantante si sedette sul divano, di lì a poco sarebbe arrivato Mike. Era da molto tempo che non stavano da soli insieme e a Billie mancava terribilmente.

Mentre la sua mente volava in ricordi e emozioni rinchiuse nella parte più privata della sua testa, il trillo del campanello lo riportò alla realtà. Si alzò lentamente e si avviò verso la porta.. si sentiva stranamente teso. Aprì la porta e la faccia sorridente di Mike comparve dietro di essa.

-Ciao Billie!- lo salutò Mike, e il vocalist fece altrettanto.

Insieme si sedettero sul divano leopardato e rimasero silenziosi per qualche minuto, fino a quando Mike propose di fare una partita a Green Day Rock band e lui accettò. Giocarono per un oretta, fino a quando non si stancarono e spensero.

 In tutti gli anni che erano stati amici, non erano mai stati più silenziosi, in qualche modo erano imbarazzati, anche se non sapeva spiegarsi il motivo. Il silenzio continuò fino a quando Mike si decise, e mise la mano sulla gamba di Billie facendogli quasi venire un infarto. Il vocalist si voltò per guardarlo negli occhi, ma in quel momento Mike si avvicinò pericolosamente a lui, e posò le sue labbra morbide e calde su quelle del moro, che come risposta gli mise una mano nei capelli, e lo tirò verso di lui.

Continuarono a baciarsi, mentre le loro lingue si toccavano e giocavano, Mike passò le sue dita nei capelli neri di Billie. Erano così morbidi, così familiari, così rassicuranti. Li invasero emozioni mai provate prima, e una felicità che li riempì completamente.

Per loro quello non era soltanto un bacio, era un’unione che avrebbe vissuto per sempre. Da quando erano ragazzini avevano sempre provato una forte attrazione, ma ci sono vari tipi di attrazione, attrazione fisica, attrazione psicologica o semplicemente quando due persone sono fatte per stare insieme. Loro le avevano provate tutte, la loro unione non era solo fisica, era un legame tanto forte da poter combattere contro ogni ostacolo e uscirne indenni, perché nessuno avrebbe potuto separarli. Si sfioravano con gentilezza, quasi fossero fatti di cristallo. Billie tolse le mani dai capelli del biondo per farle passare dentro la sua maglietta, e massaggiare i muscoli sodi e perfetti, si staccarono per qualche secondo,

-Ho bisogno di te.. ho bisogno di sentire che non ti perderò mai..- sussurrò il cantante.

A queste parole Mike sorrise e i vestivi cominciarono a cadere dai loro corpi, fino a rimanere nudi, senza abiti che potessero impedir loro di stare insieme, solo con la propria pelle e la propria anima.

 

 

Ed ecco finita questa storia! Spero vi sia piaciuta!

Ciao allo prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: _Whatsername_