Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Mei91    30/07/2010    4 recensioni
Kagome decide di andarsene per sempre dall' epoca sengoku e Inuyasha cercherà di fermarla ma...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                       FREDDO ADDIO

 

Ho guardato le stelle.

Tanti puntini luminosi che adornano il cielo notturno.

Chi sono io? Mi sono sempre domandata quale fosse il significato della mia inutile vita.

Adesso, adesso Inuyasha dimmi se hai ancora bisogno di me.

Ora che la sfera è completa.

Ora che Naraku e Morto.

Ora che Kikyo ha avuto la sua pace e d  tornata in vita come tua compagna di vita.

Ora che hai ritrovato un fratello.

Certo tu e Sesshomaru litigate sempre,  ma non più con odio.

E adesso dimmi: A che ti servo?

Continuo a pensare che sia meglio che me ne torni a casa e che continui a rifarmi una vita. Magari con Hojo?

Ma il problema Inuyasha, sei tu! Non riesco in nessun modo a dimenticarti. Non riesco a dimenticare i momenti passati insieme e anche se tornassi nella mia epoca e sposassi Hojo e qualsiasi altro uomo, so già che non riuscirei ad essere felice.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Dal giorno che me ne andai dall’ epoca Sengoku sono passati dieci anni e ancora non riesco a dimenticati. Anche adesso che sto per sposarmi con quel papero che non amo di Hojo. Ma devo pur sempre farmi una vita. Una famiglia. Avere dei figli. Anche se non so come potrò fare a sopportar tare per un vita intera Hojo, fuori e dentro di me. Ricordo che quando me ne andai stavi litigando con Sesshomaru. Ricordo che appena raggiunsi il pozzo vidi che ti fermavi dal combattere contro Sesshomaru e iniziasti a correre verso di me. Avevi capito. Avevi capito che quella sarebbe stata l’ultima volta che ci saremo visti. Non arrivasti in tempo per fermarmi io ero già al di la del pozzo e lo avevo sigillato per sempre, mentre dal mio viso uscivano quantità enormi di lacrime.

Adesso basta con i ricordi. Adesso è ora di andare all’ altare e abbandonare la ragazzina diciassettenne in questo posto. Diventare donna e sposare Hojo.

Adesso fasciata con il mio abito di seta bianca, il velo sugli occhi le scarpe con i tacchi bianche, mi accingo ad uscire fuori dal tempietto custode di molti ricordi. Uscire e cercare di vivere al meglio la mia nuova orribile vita, finchè la morte non verrà a prendermi e io sarò lieta di accoglierla.

Uscita da questo tempietto dovrò dimenticare il mio unico vero amore.

Mi volto per l’ ultima volta verso il pozzo e sussurro.

“Inuyasha!”

 

Si, si, lo so è venuta bruttissima. Fatemi sapere se la devo cancellare. Mi è venuta in un momento di pazzia. Un kiss marrion

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mei91