Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: NonSense    31/07/2010    4 recensioni
Non aveva capito niente di lui.
Non era riuscita a comprendere che il suo Non seguirmi era un chiaro invito a farlo.
Lei si era seduta per terra con la schiena contro la porta della cucina; i singhiozzi soffocati da lacrime non versate, perché , una volta tanto che lei poteva dire di essere stata forte, le mani tremanti e il labbro inferiore che sanguinava a causa della pressione che i denti facevano su di esso.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non aveva capito niente di lui.

Non aveva capito niente di lui.
Non era riuscita a comprendere che il suo Non seguirmi era un chiaro invito a farlo.
Lei si era seduta per terra con la schiena contro la porta della cucina; i singhiozzi soffocati da lacrime non versate, perché , una volta tanto che lei poteva dire di essere stata forte, le mani tremanti e il labbro inferiore che sanguinava a causa della pressione che i denti facevano su di esso.
Gli aveva urlato dietro che lei non sarebbe riuscita ad andare avanti senza di lui, ma questi aveva chiuso al porta dietro di sé, segnando la loro fine. E lei l’aveva lasciato fare, come se non fosse stato parte della sua vita.
Perché Sasuke decideva sempre da solo, non aveva bisogno di qualcuno che lo intralciasse.
E lei non aveva voluto essere quel qualcuno.
Era per questo che quando l'Uchiha le aveva detto Ti ringrazio per tutto, ma ora devo andarmene, lei non aveva aperto bocca, sbigottita , delusa, triste.
Lui sarebbe ritornato, continuava a ripetersi sempre.
Forse non solo per lei, ma sarebbe ritornato.

- Sasuke Uchiha è stato ucciso dal fratello, l’avete sentito anche voi, vero? –
- Sì, l’abbiamo sentito anche noi. Beh, per quanto mi riguarda ben gli sta. –
Si era sbagliata; lui non sarebbe più ritornato né per lei né per nessun altro.

Mi dispiace tanto, Hinata-chan.


Note dell’Autrice.
Questa inizialmente era il modo in cui avevo deciso ( più o meno) di far finire la mia long fiction A Wrong Choise. Poi però ci ho ripensato e ho optato per un altro finale( che sarà brutto comunque, non pensate che abbia deciso di fare un Happy Ending XD).
Ringrazio tutti coloro che l’hanno letta e coloro che vorranno commentare^^
Alla prossima

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NonSense