Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: theflamebreath    02/08/2010    3 recensioni
Salve! Questo è il mio esordio tra le one-shot ed ho pensato di incominciare con KHR che mi piace molto e su cui ho molto da dire. Arigatou a tutti quelli che recensiranno o leggeranno la mia prima one-shot!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Reborn, Tsunayoshi Sawada
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Decimo dei Vongola

Il Decimo dei Vongola.

Meritava davvero quel titolo datogli così in fretta?

Non aveva avuto neppure il tempo di rendersene conto, era stato catapultato nel mondo della Mafia quasi contro la sua volontà.

L’ inizio di ogni cosa era stato il suo arrivo, ovviamente.

Reborn.

Arrivato chissà come a sconvolgere la sua vita di Imbranatsuna. Era apparso davanti a lui e la sua vita era cambiata all’ istante, aveva scoperto l’amicizia vera, e questo gli aveva dato la forza per andare avanti in quella follia che era diventata la sua vita. Ma in certi momenti, si domandava cosa gli sarebbe accaduto se il suo destino fosse stato diverso, se uno degli altri eredi dei Vongola fosse diventato Boss.

Lui avrebbe continuato la sua vita da perdente, probabilmente senza mai avere il coraggio di farsi un amico.

“E invece guardati adesso Tsuna” fece una vocetta nella sua testa “sei diventato molto più forte, più determinato, ti sei fatto degli amici, che sono la tua Famiglia, che darebbero la loro vita per te, sei un capo, il capo di una delle più potenti famiglie della Mafia, possiedi dei compagni potenti e dei poteri invidiabili, guarda dentro di te Tsuna e dimmi che non avresti voluto tutto questo, che non avresti voluto l’opportunità per trasformare la tua esistenza.”

Tsuna aprì gli occhi, emergendo dai suoi pensieri confusi, e la prima cosa che vide fu il cappello di Reborn, con Leon appoggiato sulla tesa, come sempre; il piccolo Arcobaleno alzò lo sguardo su di lui.

-C’è qualcosa che devi dirmi Tsuna?- chiese come se gli stesse leggendo nel pensiero, Tsuna lo guardò e sentì la sua bocca aprirsi lentamente mentre articolava le parole che Reborn aspettava di sentire;

-Grazie, Reborn ,  grazie per avermi dato la possibilità di vivere questa vita.- disse, con le lacrime agli occhi

-Non dire sciocchezze Imbranatsuna, piuttosto,torna ad allenarti!-

Tsuna si avviò lungo il corridoio al seguito del misterioso bambino, che apparentemente non aveva dato il minimo peso alle parole del ragazzo, ma Tsuna vide che, all’ ombra del suo cappello, Reborn sorrideva.

 

Angolo dell’ Autore

Salve a tutti, questa è la prima one-shot che scrivo e spero che venga apprezzata da tutti voi;

ringrazio tutti quelli che recensiranno o anche solo leggeranno questo piccolo brano con cui ho cercato di esprimere i pensieri di Tsuna sulla sua vita da mafioso ed i miei su tutta la storia.

Grazie a tutti!

 

Maya

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: theflamebreath