Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Deb    28/09/2005    9 recensioni
Song-fic su Inuyasha e Kagome.
Sono i pensieri del bulbero, dolce, e timido cagnolone. Spero vi piaccia.
Per favore, commentate!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'e'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6: Sayoonara

Traduzione Capitolo: Addio

 

Risposta ai commenti: 

 

bea: Ahahha l'ho già detto che mi piace lasciare la suspance XD comunque la tua amica ancora non l'ho vista :PPPPP Spero che questo capitolo vi piaccia ahahahahah

mewrobby: nuuuu non sono tutti defi :D Eh Kagome kagome, sempre colpa sua X°D 

Kagome: Uh... non so cosa risponderti non posso fare anticipazioni X°D ahaha cmq secondo te Inuyasha sarebbe stato a sentire il resto? 

Elychan: Si in effetti, volevo farla finire prima la fic, però... buh... ok si erano messi insieme ma un po' di casino fa sempre bene no? :D 

Shinji: lo so che i capitoli sono corti :) però la fic di per se è corta ^-^ e sono io la prima che non volevo farla troppo lunga. Per cui mi sembrava giusto lasciare molta suspance, e per questo la storia l'ho divisi in più capitoli mi abbastanza corti :) 

Shirin: Oh no... mi hai beccato, beh sappi la Rumiko è stata la mia beta-reader per questa fic XD :P Uh... nu non leggo ranma °_° why? 

Giù!: Non so cosa risponderti XD Ormai li ho fatti finire così X°D 

Oddio...: Anche tu ;_; Uff ma xkè non vi piace il mio modo di finire i capitoli? ;___; /me piangeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

COMMENTATE COMMENTANTE E RICOMMENTATE FINCGE' NON MI MANDERETE AL MANICOMIO x°D ahahha!!!!!

 

NdA: I titoli sono stati scritti guardando nel dizionario giapponese quindi, se ci sono verbi, (tranne ti amo perchè so per certo che in japponese si dice Aishiteru) potrebbero non essere coniugati bene. Ma vi ho messo anche la traduzione dei titoli per cui non ci sono problemi no? :P 

 

"Ciao Inuyasha sono tornata!"

"Ti sei divertita con quel Hojou?" Ero arrabbiato, c'era veramente uscita.

"Come conosci... Hojou?" Mi domanda confusa e curiosa.

"Lo so che ieri ci sei uscita. Ma io mi chiedo... stiamo insieme, da quello che mi hai detto e te esci con un altro?" Non sopportavo di pensarla con un altro, non sopportavo di pensare a Kagome mentre camminava per i sentieri della sua epoca con quel ragazzo. Ed io non potevo fare niente per impedirglielo.

"Io... non ci sono uscita!"

"Di quello che vuoi... ma hai accettato quel giorno... ed io che ero pure venuto da te. Odio questi sentimenti umani che provo per te, odio la mia parte umana, è per questo che quando completeremo la Shikon no Tama desidererò di diventare uno youkai! Mi sono stancato di essere un hanyou che prova questi stupidi sentimenti verso una donna che prima mi dice di amarmi e poi esce con un altro!" Ero arrabbiato e per la prima volta ero riuscito a dire tutto ciò quello che volevo dire davanti alla sua faccia.

Purtroppo però si mise a piangere e scappò via, in quel momento mi sono sentito talmente in colpa, ma non era colpa mia era tutta sua la colpa, la colpa era sua perchè era uscita con quel Hojou.

"Ehy, Inuyasha, che hai?" In quel momento arriva Miroku "Te e Kagome litigavate?"

"Non sono affari tuoi!"

"Che è successo?"

"Ti ho già detto che non sono affari tuoi!!!" Ero arrabbiato e senza aspettare una risposta, o un'altra domanda di Miroku me ne vado, sentivo l'odore di Kagome, dove era andata?

Seguo il suo odore e la trovo a piangere sulla riva di una lago vicino al villaggio di Kaede.

Non sapevo cosa fare. Mi sarei dovuto avvicinare oppure restare qui a guardare le sue lacrime?

La facevo sempre piangere.

Kagome si alza, le lacrime non le scorrevano più lungo il viso.

"Kagome..." le dico piano

"Inuyasha..." mi risponde, la nostra storia era appena iniziata e già era in crisi.

"Scusami, non sono molto bravo... come tuo ragazzo." mi scuso sinceramente, speravo che mi perdonasse, dopo queste parole per me difficili da dire.

"Volevo parlarti..." Non rispose alla mia affermazione, non rispose alle mie scuse, ricominciò a piangere, ma questa volta lentamente, le sue lacrime scendevano lentamente lungo le sue rose guancie.

"Dimmi..." ero preoccupato, avevo una brutta impressione.

"Non vorrei mai separarmi da te, ma... dobbiamo farlo, siamo di mondi diversi, non possiamo stare insieme!" mi paralizzo, Kagome se ne stava andando ma la blocco.

"Ora che ci siamo detti reciprocamente che ci amiamo tu vorresti lasciarmi?" Non ero infuriato per la sua scelta ero solo... triste.

 

Fine sesto capitolo

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Deb