Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    04/08/2010    2 recensioni
Una nuova regione, una nuova lega, una nuova organizazione criminale, 4 ragazze sparite e mille misteri che spingeranno Ash ad affrontare se stesso.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, James, Jessie, Meowth, Pikachu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regione : Sinnoh ... Luogo : una radura

Era una bella giornata in una delle tante radure della regione di Sinnoh dove un giovane ragazzo che non dimostrava più di 20 anni che indossava una pesante armatura muscolare in bronzo da oplita, con una lunga spada che pendeva dalla cintura, che brillava sulla sua pelle leggermente abbronzata, l’elmo corinzio, con il pennacchio di crine di cavallo, giaceva accanto a lui lasciando vedere il vedere il volto fiero e nobile oltre che ai suoi lunghissimi capelli neri.
Il giovane stava bivaccando tranquillamente davanti ad una tenda canadese in cui si vedeva un sacco a pelo, una gamella, dei giornali e uno zaino, in compagnia di un gigantesco Charizard, quest’ultimo osservava attentamente 4 sacchi posti in un angolo dell’accampamento.
“Ehi senti Pair secondo tè i nostri amici saranno puntuali o come al solito si saranno persi per strada?”
Il Dragone arancione guardò in alto e scosse il capo in un gesto di neutralità.
“Beh in effetti finora hanno sempre dovuto evitare la polizia ma stavolta non dovranno guardarsi le spalle e …. Ah eccoli che arrivano forza Pair sbaracchiamo” infatti nel cielo era apparsa una gigantesca fortezza volante, che si muoveva in silenzio malgrado le dimensioni, a forma di scorpione di colore rosso sangue.
Subito l’uomo e il pokemon sbaraccarono tutto rapidamente ficcando tutto nello zaino, poi l’allenatore sistemò una corda intorno alla vita del suo compagno a cui sistemò i sacchi e subito dopo gli sali in groppa.
“Bene Pair si parte” a quelle parole il drago apri le ali, si sollevò in aria senza il minimo sforzo e parti a tutta velocità quasi disarcionando il suo cavaliere.
“Perbacco! Mi dimentico sempre di quanto è forte il mio amico!” mentre pensava questo il soldato toccò il guanciale sinistro e iniziò a parlare “Base volante qui è Scorpione sto per aprire lo sportello 15! La missione è stata un successo!” detto questo il guerriero tocco dei pulsanti posti sul suo bracciale destro facendo aprire uno sportello sul lato destro della fortezza in cui entrò con la sua cavalcatura!
Appena entrato dentro un hangar, la cui porta si richiuse subito dopo che Scorpione era entrato, il giovane fu subito raggiunto da una 15 d’individui che indossavano vari tipi di armature, vi erano infatti guerrieri che indossavano pesanti corazzi in metallo, altri che ricordavano i cavalieri medievali, altri invece portavano solo cotte di maglia leggere e altri ancora corazze in cuoio, ma tutti portavano una specie di tovagliolo nero su cui vi era disegnata una R rossa.
Il primo ad arrivare davanti a Pair fece un saluto militare e mentre il guerriero scendeva dalla sua cavalcatura iniziò parlare con voce calma e tranquillo:
“Recluta 12030 a rapporto signor Scorpione …. Il consiglio delle 15 stelle si riunirà subito … E se mi è concesso chiederlo come è andata la missione signore?”
A quella domanda il diretto interrelato si limitò a scogliere i 4 sacchi che furono subito aperti da alcune reclute rivelando 4 ragazze legate, imbavagliate e stordite.
“Ecco qui i 4 obiettivi, il committente sarà soddisfatto! Ora voi altri portatele nella sala del consiglio e poi restate li! Credo che sarà molto utile per voi vedere un membro attivo delle Bande Nere che fa rapporto al consiglio delle 15 stelle” “Signore la ringrazio mille per l’onore! Avete sentito ragazzi? Su due per ragazza e gli altri pronti a dare il cambio, almeno cosi la merce non si rovina e il committente non avrà da lamentarsi!”
subito le reclute eseguirono gli ordini e seguirono Scorpione, il quale nel frattempo aveva richiamato Pair nella sua sfera pokè, lungo dei corridoio alle sui pareti vi erano appesi ritratti di guerrieri, quadri raffiguranti grandi battaglie e drappi di vari colori che aveva il simbolo delle spille lasciate sui luoghi dei rapimenti.
Dopo circa 10 minuti di marcia il gruppo raggiunse una porta su cui vi erano incise queste parole:
“Qui siedono i 15 migliori uomini in armi!
Qui siedono i 15 guerrieri delle stelle.
Qui siedono i 15 generali supremi
Qui siedono i membri del consiglio delle 15 stelle”
“bene ragazzi andiamo dentro, voi portate gli obiettivi sui tavoli e poi restate in sala!”
detto questo Scorpione apri la porta entrando dentro una sala che aveva una parte in ombra, in cui si potevano vedere alcune figure sedute a semicerchio e una parte in luce, dove vi erano 4 tavoli, su cui le reclute distesero le 4 ragazze rapite, e proprio sulla parete in luce vi era una lastra di marmo con su inciso un breve motto che Scorpione lesse a voce alta:
Non mi snudare senza ragione. Non mi impugnare senza valore questo è il motto di noi Bande Nere, in esso vi è tutto il nostro essere e il nostro stile di vita.
Comunque signori del consiglio delle 15 stelle ecco qua i 4 obiettivi che c’erano stati richiesti dal nostro committente:
Misty la sirena maschiaccio presa nella città di Celestopoli nella maledetta regione di Kanto.
Vera >la doppiogiochista in quanto allenatrice e coordinatrice catturata senza il minimo sforzo nella città di Petalipoli nella pericoloso regione di Honen.
Lucinda la poppante coordinatrice trovata nella città di Arenicoli della lontanissima regione di Sinnohn
E infine Jessie la ladra imprendibile arrestata facilmente in una radura della lontanissima regione di Sinnohn.”
Mentre parlava il giovane aveva accarezzato i capelli di ogni donna con la mano destra per poi proseguire la spiegazione:
“la merce come potete vedere è intatta, ognuna di loro è stata catturata senza essere ferita e soprattutto nel luogo in cui vi è stato il rapimento ho lasciato una delle nostre spille a testimoniare che siamo stati noi delle bande nere a effettuare il rapimento, ancora non so però il perché il committente abbia chiesto che fossero lasciate delle spille e il perché non vi sono dovuti esserci dei morti lungo la pista, la doppiogiochista aveva un fratellastro che avrei ben volentieri spedito all’inferno dando le sue energie a Mariachiara!”
In quel momento una figura si alzò e fece sentire la sua voce: “Ma facendo cosi saresti andato contro le richieste del committente, comunque noi del consiglio delle 15 stelle siamo soddisfatti del lavoro che hai fatto! Ora puoi pure tornare a casa!” “Grazie mille e … Ah quasi dimenticavo questa è tua Magiscian!” detto questo il Scorpione prese dalla sua cintura una sfera poke che depositò sul tavolo di Lucinda.
Davanti agli occhi di tutti la sfera si sollevò e rimanendo sospesa in aria come per magia raggiunse una figura in ombra. “Grazie Scorpione spero che ti sia servito!” “Certo che si! Il tuo starter è ben allenato certo non quanto il mio potente Pair che è stato il mio starter da quando era solo un semplice uovo, tu invece hai preso Abra dopo che un altro allenatore l’aveva catturato allenato per un po’ e che poi ti ha regalato, poi ti sei occupato tu di farlo evolvere.” “certo Scorpione comunque adesso puoi andare!” “Grazie mille!” Detto questo Scorpione si volse verso le reclute “Bene ragazzi portatemi queste 4 in fureria, fatele fare dei pigiami gessati su misura; poi portatele nella cella 435; poi uno di voi si metta in contatto con il committente per comunicarli il successo della missione e quando si sveglieranno mandatemi a chiamare! Mi raccomando non torcete loro neanche un capello ne va della vostra vita!”
Detto questo Scorpione si allontanò dall’aula mentre le reclute si dividevano i campiti “bene tu prendi questa, tu questa, tu questa e tu quella! Tu invece vai al centro di comunicazioni e cerca di contattare il committente o quantomeno la nostra base fissa, in modo che siano loro a contattare il committente e comunicargli la buona notizia!”
Mentre le reclute portavano via il bottino di Scorpione quest’ultimo percorreva i vasti corridoi della base fino a raggiungere una vasta piazza, infatti la fortezza nascondeva una vera e propria città.
“Ah eccomi qua a Brentonico la città/Stato/Fortezza di noi bande Nere! Quasi quasi vado a mangiare un boccone e poi vado a dormire!” quindi il giovane raggiunse una tavola calda consumando un pranzo veloce pagando con dei pugnali in argento, evidentemente la moneta coniata a Brentonico, subito dopo il giovane raggiunse una casa in cui entrò, una volta aperta la porta il giovane vide una stanza piena di libri, spade, sciabole, katane, ascie, pugnali tutti ricoperti di polvere, si potevano anche notare tre porte aperte: una conduceva in un bagno, una in cucina e l’ultima in una stanza da letto.
“Ah casa dolce casa sono tornato! Dopo dovrò pulire ma prima una buona dormita, infondo credo di essermelo merito visto che sono ben 3 giorni e 3 notti che non chiudo occhio!” Detto questo il guerriero raggiunse la camera da letto e dopo essersi cambiato d’abito pose su una mensola accanto al letto la sua spada e una sfera pokè molto più grossa, robusta e pesante di una sfera normale a cui il guerriero parlo con voce gentile
“Buona notte Mariachiara e tu Pair riposati che presto o tardi andremo in guerra!”
quindi il Scorpione si distese sul letto e prima di addormentarsi penso:
“Bene in teoria gli obiettivi dormiranno almeno altre 3 ore che io spenderò dormendo. Chissà se coloro che erano con gli obiettivi si sono accorti della mia missione? È un vero peccato non poter vedere le loro facce, ma non si può avere tutto nella vita” quindi il guerriero chiuse gli occhi addormentandosi.

Continua ….

Beh la situazione si sta chiarendo, ora sappiamo perché Scorpione (chiaramente un nome in codice) ha rapito le nostre 4 dame.
Ora chiaramente tutti noi vogliamo sapere chi è il misterioso committente e perché ha commissionato alle Bande Nere, il nome delle misteriosa organizzazione di cui Scorpione fa parte e di cui abbiamo visto una parte dei membri e anche una base, il rapimento e le varie condizioni che Scorpione ha dovuto rispettare.
Ora mi sembra il caso di rispondere alle recensione e sperare che questa ff piaccia ai lettori:
intanto ringrazio Rick86 che ha messo la ff tra le preferite.

Birby: Beh sono contento che questa FanFiction ti piaccia e anche ti abbia incuriosito, quando ho detto 4 ragazze era facile capire chi fossero le 4 protagoniste, anche se in effetti era il lettore libero di indovinare le protagoniste.
Per quando riguarda il romanticismo si ci sarà e le copie saranno….. Non te lo dico, dovrai seguire la ff per saperle!
Ah dimenticavo grazie mille per l’appunto sulla scrittura dei nome dei membri del Team Rocket.

Nicola: Ah dire il vero Scorpione, è questo il nome del rapitore, non va in giro con un costume ma con una vera armatura in bronzo da oplita, Bande nere è il nome dell’organizzazione di cui egli fa parte, comunque vedi lui chiama Vera doppiogiochista non tanto per i sentimenti che la nostra amica prova per Ash e Drew, ma solo per il fatto che è sia allenatrice che coordinatrice.
Senti io non ho sono riuscito a trovare il manga dei pokemon quindi purtroppo non riesco a capire tutto il significato di questa tua frase “Alakazam e Charizard formano una bella squadra: se ci fosse anche un Tyranitar,formerebbero un team uguale alla squadra di soccorso del manga.
E comunque come hai visto Scorpione aveva ottenuto il pokemon di tipo psichico solo in prestito da un altro membro delle bande nere.
Spero di non aver fatto errori stavolta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior