Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: RossaFujoshi801    13/08/2010    0 recensioni
Tutti i fatti raccontati sono più o meno accaduti. Per questione di Privacy le persone hanno i nomi dei personaggi di Harry Potter. Uno spettacolo teatrale... ma cosa succede durante la preparazione?
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Salve a tutti! Arrivo con questa nuova fanfiction, fatta inseme a AstoriaGreengrassMalfoy  . I fatti descritti sono quasi tutti accaduti realmente, o almeno ne sono artefici persone reali. Per Privacy e anche per sopravvivere qualche anno in più, abbiamo sostituito i nomi reali con quelli dei personaggi di Harry Potter. Per favore non pensate ai personaggi dei film/libri, perch'è alcuni hanno personalità diverse da quelle del personaggio di cui hanno il nome! (eccezion fatta per Millicent Bulstrode e Zacaria Smith.)

 

Wilhelm Meisters - Dietro le quinte

Pensieri

 

 Draco era in classe e non faceva nemmeno finta di ascoltare. Lui e Seamus giocavano a tris e all'impiccato, chiaccherando allegramente. Ron invece era molto attento, come se volesse imprimersi tutte le parole dell'insegnante nella testa. Scrisse una frase con un sorrisino.

-cosa? WE LOVE IL CULO DI RON?

Draco sghignazzò. Ormai quella frase e il suddetto culo erano diventati leggenda! O almeno tra i teatranti. Quasi quanto i suoi maglioncini melanzana, così simili a quelli di Voldemort. Sbadigliò. Non vedeva l'ora dell'intervallo per andare in cortile a fumare con Seamus e Ron.




Ginny continuava a guardare l'orologio sperando che l'intervallo arrivasse prima quel giorno. Doveva sgranchirsi le gambe e poi mancavano solo 2 ore al teatro! Era così contenta! Certo, non avrebbe fatto parti importanti, per ora, ma era comunque elettrizzata di avere la possibilità di recitare. Di esprimere il suo lato più teatrale e drammatico. Di farsi amici e di sentirsi parte di un gruppo.




Astoria pendeva letteralmente dalle labbra di Voldemort. Spiegava "Le baccanti" ed ella non riusciva a staccargli gli occhi di dosso. "Quanto è sexy" pensava la ragazza guardando Voldemort seduto a gambe aperte sulla cattedra, e ci mancava poco che le comparisse la bava alla bocca. Avrebbe voluto che quell'ora non finisse mai.




Harry si era incantato a guardare Cho. Era la sua migliore amica, sì, ma quanto era bella? E simpatica.. e intelligente...ma, ahimè, soprattutto fidanzata. Seguì lo sguardo della ragazza e vide che stava consumando il suo ragazzo, Cedric. Sospirò. Non poteva essere sua. Ormai era da diverso tempo che stavano insieme e si amavano molto. Cosa poteva fare lui?Solo desiderare la felicità si Cho, perciò non le aveva mai confessato quello che provava. Non vedeva l'ora che iniziasse il teatro, così sarebbe potuto stare solo con lei. Cedric non recitava. Mmm.. poteva succedergli qualcosa.. del tipo prendere fuoco accidentalmente o cadere giù da una finestra, finire infilzato da una forchetta.. del tutto in modo casuale. Harry ghignò,ma poi pensò al viso di lei che piangeva per il dolore della perdita e, malgrado fosse bellissima anche e soprattutto in lacrime, si rabbuiò e capì che non avrebbe voluto che lei soffrisse. Però si immaginò una curiosa scena:

Alla fine della lezione c'era l'intervallo, e aveva ben 15 minuti per mandare in vacanza Ceddy. Lui e Cho si erano appena staccati per fare le proprie cose e Harry approfittò della situazione: controllò che non ci fosse nessuno con gli occhi lunghi nei dintorni e fece lo sgambetto a Ced che cadde attraverso la finestra nel giardino esterno dove non passava mai nessuno. Era stato più semplice di quanto si fosse aspettato. Fece una faccia a modi "Signor Burns".

-Eccellente!


Più tardi durante la pausa pranzo tutti i teatranti erano nella solita saletta, quando apparve un ragazzo con tutti i vestiti sgualciti.

-Cedric?

-Ero Cedric. Ora chiamatemi Edward per favore!!

-Perchè? e come mai i tuoi vestiti sono in quello stato? e perchè la tua pelle sbarluccica?

-Oh niente di che.. sono caduto dalla finestra e sono rimasto in fin di vita, ma un tizio è passato di lì e mi ha trasformato in un vampiro.

Tutti: -AAAAAAAAAAH! Allora va bene! Ben venuto Edward!

-Avrei un certo languorino.. non è che c'è qualcuno che si sente un po' troppo sangue in corpo?

Zacaria Smith finì ai piedi di Ced..Edward che però ci ripensò

-Nah! voglio essere vegetariano!

-Non vuoi prima assaggiare un po' di Zacaria? Ti assicuriamo che è ottimo! - supplicò Draco con l'appoggio di tutti.

-SIGNOR POTTER! Il paese delle meraviglie si trova nell'aula di fianco, qui starei cercando di spiegare e le sarei grata se partecipasse attivamente alla mia lezione, sempre che il bianconiglio non la stia pregando di seguirlo dato che siete in ritardo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: RossaFujoshi801