Fanfic su attori > Cast Queer as folk
Ricorda la storia  |      
Autore: Lei__    15/08/2010    0 recensioni
Mi presento,il mio nome è Randy Harrison, anche se di solito tutti mi chiamano "Muoviti o faremo tardi!"
[Gale/Randy]
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Muoviti o faremo tardi!



"Randy! Ti vuoi sbrigare? Faremo tardi!

"Un momento! adesso arrivo!"

Mi presento, il mio nome è Randy Harrison, anche se di solito tutti mi chiamano "muoviti o faremo tardi".

Bhe, non è colpa mia se mi piace fare le cose con calma.

Sono sempre arrivato in ritardo dappertutto.

Persino quella volta....

 

Flash back

 

All' apparenza sembra un normale lunedì mattina e io sto tranquillamente camminando per la mia camera d'albergo.

Bhe, se con tranquillamente intendete avanti e indietro disperatamente, allora si, sto camminando tranquillamente.

Giustamente vi chiederete il perchè di tutta quest' ansia. Ebbene un perchè c'è.

Non è vero che sono una persona isterica come dicono i miei amici, la mia ansia è motivata!

Vorrei vedere voi al posto mio a fingere di andare a letto con un perfetto sconosciuto!

Ma riordiniamo per bene le idee. In teoria ora dovrei saltellare felice per la stanza per avere ottenuto la parte.

Appunto, in teoria.

In pratica sono qui a crogiolarmi nella mia disperazione. Il fatto è che io il futuro "Brian Kinney" non lo conosco nemmeno!

E se fosse brutto? O vecchio?  E se puzzasse? O peggio! Se usasse il bagnoschiuma all'avocado? Io odio il bagnoschiuma all' avocado!

Ok, ora mi siedo e faccio un bel respiro, farsi prendere da una crisi di nervi non mi sembra l' ideale visto che sono le 8.00 di mattina e io....

.....

Cosa?! Le 8.00?!

Devo essere sul set alle 9.00 e devo ancora farmi la doccia, vestirmi e farmi i capelli!

30 minuti dopo...

Eccomi qui! Ora devo solo vestirmi e asciugarmi i capelli.

No, non sono lento a fare la doccia, se è quello che state pensando. E' che io sono un tipo tranquillo e mi piace fare le cose con calma. Ciò non vuol dire che io sia lento, solo che non sono veloce in tutto, ecco.

Ora: i vestiti!

......

Possibile che io non abbia niente di decente?!

Adesso chiudo gli occhi e metto la prima cosa che pesco.

...

Pantaloni viola e maglietta gialla.

...

Deve esserci qualche dio che ce l' ha con me.

Per forza.

Non posso essere cos' sfortunato da solo.

Riproviamo, sta volta con gli occhi aperti però.

Jeans chiari, maglia bianca e camicia a blu a quadri.

Perfetto! Una passata ai capelli e sono pronto! Per fortuna li ho corti o ci avrei impiegato un eternità.

Chiavi della macchina, giacca, chiave della camera, portafogli, I-pod...Ok, ho tutto! andiamo.

4 semafori rossi, una gara ciclistica, la vecchietta con le buste della spesa e 3 incroci dopo...

Ecco lo studio! Bhe, non è poi così tardi, sono solo le 9.30...

Hey! Perchè tutta quella gente mi sta correndo incontro?

"Sei in ritardo! La stanza dove devi girare è lì, spero per te che tu abbia già studiato la parte...sbrigati!"

Così dicendo mi spingono verso questa fantomatica stanza.

Sono terrorizzato, lì dentro c'è il futuro "Brian Kinney", il mio futuro partner lavorativo.

E se non gli piaccio? E se faccio la figura dell' idiota?

Appena aprò la porta, però, tutte le mie paure e l' ansia della giornata svaniscono.

In piedi, al centro della stanza c'è un uomo: alto, capelli castani occhi scuri.

Avrà poco meno di 30 anni e il suo fisico rasenta la perfezione.

Ha delle spalle così virili...

"Ciao, tu devi essere Randy, vero?"  mi chiede sorridendo.

Rimango imbambolato a guardarlo per qualche minuto accennando debolmente un "si" con la testa.

"Io sono Gale Harold, l' interprete di Brian, saremo partner lavorativi per un bel po' di tempo!" dice sorridendo di nuovo.

"Già" rispondo io.

 

Fine Flash Back

 

Non avrei mai immaginato che nel giro di pochi mesi saremmo diventati, in tutti i sensi, partner per un bel po' di tempo.

E forse, oserei dire, per sempre.

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Queer as folk / Vai alla pagina dell'autore: Lei__