Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Ray08    17/08/2010    7 recensioni
Accendo la luce e guardo l'orologio. Le 5.00. E tu non sei qui vicina a me.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mr Lonely Accendo la luce e guardo l'orologio. Le 5.00 di mattina. E tu non sei qui vicina a me.

I woke up in the middle of the night and I noticed my girl wasn't by my side


Guardo la finestra e fuori piove. Potevi rimanere a dormire qui, e invece te ne vai, come sempre. Quando io mi sveglio tu non ci sei mai. 

Sgusci via dalla mia suite, mentre io sono immerso nel sonno. E' forse questo ciò che ti piace: farlo nel buio, sottovoce, graffiarmi pelle - cuore, mordermi le labbra fino a farmi male- bene. Per poi fuggire, confondermi. Mi alzo e prendo un bicchiere di scotch. Cosa è tutto questo per te? Io non lo so. Farfalle, ti avevo detto dopo il Victrola. Ora non riesco a capire se tutto questo è solo sesso o è diventato qualcosa di più.

Love (?)

Tu non lo proveresti mai per me vero Waldorf? Piangi ancora- di nascosto- per Nate e per la tua storia da favola. Eppure non sei mai stanca di me, mai appagata forse, e continui a raggiungermi qui, per incendiarmi il letto e la mente. Sei pioggia fredda. Sì, come il temporale qui fuori. Sei lampo, tuono e poi fulmine. E' passato così poco tempo e io sono già solo. Ma lo so che tornerai. Sì, ma stavolta non ti lascerò andare. Ti terrò tutta la notte stretta al mio petto. Poi ti bacerò e mi graffierai e ti dirò che ti amo- davvero. Poi ti vorrò più di prima e ti prenderò.
Sottovoce senza luce- avvolti dal temporale di emozioni-lo faremo ancora, perchè solo io so come ti piace. E tu mi dirai che mi ami e che stavolta durerà, e che stavolta non sarà solo una notte. Resterai qui con me. With me. Il cellulare squilla e interrompe i miei pensieri. Mi alzo per prenderlo.

I really wanna make things right, cause without you in my life girl...


Gossip Girl annuncia il tuo ri-fidanzamento con Nate. Ed io sono di nuovo solo.

...I'm so lonely (so lonely)
I'm Mr. Lonely (Mr. Lonely)
I have nobody

Spazio autrice:
Una flash fic semplice semplice: Blair non ha capito ancora i suoi sentimenti per Chuck e si ostina a ricercare l'amore con Nate. La metafora tra Blair e il temporale indica la durata: quando c'è il temporale infatti in poco tempo si vede il lampo, poi il tuono, il fulmine e dopo finisce tutto- prende spunto dalla canzone Sono già solo. Spero che vi sia piaciuta-anche se non mi sembra un granchè. La canzone è Mr Lonely di Akon.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Ray08