Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryVera96    18/08/2010    6 recensioni
Questa storia è il semplice rifacimento della puntata"addio amarezza"ho visto tutto dal punto di vista di Vera,tagliando scene con scarsa presenza di contest e modificando alcune parti tra cui il finale. spero che vi piaccia siate clementi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Drew/Vera
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non voglio lasciarti di nuovo Che bello finalmente ho realizzato il mio sogno...sono con il ragazzo che amo a girare per il mondo delle gara pokemon.
Non ci posso credere che fino al giorno prima ero distrutta e stavo a commiserarmi in un angolino.
A questo punto vi chiederete chi sono...be...il mio nome è Vera e in questo momento sono la persona più felice del mondo!!!

IL GIORNO PRIMA

-Uffa non ne posso più.-Esclama una ragazza con una bandana rossa e due codini.
Vi chiederete chi è questa ragazza...be...sono io e mi chiamo Vera.
"Perchè sono triste...dunque...magari perchè il mio migliore amico a perso contro l'asso della piramide lotta Baldo,ma non per quello, e anche se potrà sembrarvi egoistico di ciò non me ne frega molto.
Allora perchè sono triste?Non lo so neanche io!!!
Forse perchè questa sconfitta mi ha ricordato la sconfitta che ho subito al Gran Festival che ho subito da Soledad,si,forse in parte ma non è finita li.
Anzi forse è proprio Soledad che mi ricorda qualcosa o qualcuno,
già...qualcuno...qualcuno con i capelli verdi...con il sorriso beffardo,ma al contempo stesso dolce...con quel suo modo di tirarmi su di morale...con quel suo modo di apparire e riscomparire dopo due minuti lasciandomi come suo unico ricordo una rosa...già una rosa rossa,segno che prima o poi ci rivedremo.
Ma questo non mi basta più,io lo voglio sempre quello scemo,già quello scemo di Drew che non capisce che mi piace."
E mentre penso ciò con la testa sulle gambe mentre beutliflay e skitty giocano allegri attorno a me,vedo Brock e Scott che parlano,probabilmente su di me visto che mi indicano,sembrano che mi compatiscano,ma come fanno,se non sanno cosa mi succede?
Più tardi Ash viene da me con Max,che inizia a parlare finchè non tira fuori un'idea che per lui e perfetta:
-Ehi, ragazzi perchè non combattete voi due?-dice lui
"Aspetta combattere chi?IO E ASH???Ma neanche morta, il mio unico sfidante dev'essere Drew o almeno in questo momento,ho bisogno di una persona che mi dia consigli,non di un bambino che se vince esulta fregandosene di me!!!(Ma non è vero ndAsh)(Si ash invece è vero! ndme e Misty)
(Ehi che centra lei?ndAsh)(Non lo so ma è sempre la benvenuta:-) ndme)(Ehi,signor Ketchum guarda che io centro sempre ndMisty con aria arrabbiata)(ok ma non mi picchiare ndAsh con aria spaventata).
-Che bella idea!!!-esclamà Ash
-Come???Neanche morta!!!-Ops devo averlo detto a voce altainfatti tutti mi guardano in modo strano è meglio correggersi-Lui è troppo forte per me-Fiu lo scampata per un soffio.
-Ehi ragazzi-sta arrivando il prof Oak-ciao Ash devo farti vedere una cosa-...
Da li non ricordo più niente solo che ho incontrato Drew,un'infermiera Joi gli si è catapultata addosso essendo sua fan e io gli volevo staccare l'osso del collo,ma anche che Drew è stato dolcissimo con me e poi...che abbiamo iniziato un lotta pokemon che lui ha vinto,ma non ero triste per questo anzi ero felice perchè oramai avevo capito che lo amavo.
In questo momento sono con Drew davanti a un bellissimo e romanticissimo tramonto e mentre parliamo del più e del meno,lui mi dice:
-Sai ho deciso di partire per Jotho per le gare pokemon-
-Ah davvero?-ma come parte e noi due ci rivedremo?
-Si e ci sarà anche Solidad-
-Ah davvero...-come Solidad non è giusto loro due da soli in viaggio per Jotho oddio non ci voglio pensare
-Oh ma come siete carini!!!-
Ci giriamo a vedere chi è...e sorpresa...è Harley
-Oh ciao Harley che vuoi-rispondo io un po' scocciata poichè ha rovinato quel momento così romantico.
-Niente ero solo preoccupato con due ragazzini a vedere un tramonto così romantico...-dice con voce maliziosa Harley
"Oddio sarò diventata viola non rossa dalla vergogna e Drew...che faccia se non fossi così in imbarazzo morirei dal ridere,sembra letteralmente imbambolato"e mentre penso questo inizio a balbettare qualcosa di incapibile muovento le mani...per fortuna arriva Jessy a salvarmi(grazie ti adoroooooo nd Vera)così Harley si dedica a lei e la manda in orbita insieme ai sui compari.
Intanto mentre Harley se ne va dicendo che anche lui sarebbe andato a Jotho arrivano Ash,Brock,Max e Scott e Drew mi dice:
-Ora devo andare spero di rivederti a Jotho-e mi lascia una rosa
Non ho tempo di dire niente se non sussurrare il suo nome,che lui inizia a dissolversi lungo l'orizzonte,ma mi va davvero bene così???Lasciarlo andare via magari per sempre???No sta volta no!!!
Mi metto a correre e corro,corro,corro finchè non lo raggiungo allora lo chiamo:
-Drew,Drew-lui si gira e io con tutto il coraggio che ho in me urlo-Non andartene ti prego perchè io...
TI AMO!!!!!!!!- e detto questo corro da lui e mi butto tra le sue braccia piangendo,mentre lui mi sussurra:
-Ti amo anche io mia piccola Vera-e detto questo con dolcezza mi alza il mento e mi da un bacio a stampo sulla bocca,casto e puro ma che mi trasmette tutto il suo amore.
             
                                            The End
Lo so la storia è bruttissima,spero solo che abbiate voglia di comentere mi fareste molto piacere ,accetto sia commenti negativi che positivi
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: MaryVera96