Serie TV > Una mamma per amica
Ricorda la storia  |      
Autore: Raffaley94    24/08/2010    4 recensioni
guardando Lorelai con il vestito da sposa, a Rory viene in mente Logan
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Huntzberger, Rory Gilmore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Logan Huntzberger

San Francisco, CA

Caro Logan

Adesso questa lettera ti sembrerà inappropriata, ma avevo bisogno di spiegarti. Spero che in California le cose ti vadano bene, da me tutto okay. Sai domani mia madre si sposa, finalmente. Ieri si è provata l’abito e vedendola indossarlo, mi sei venuto in mente tu. Mi avevi chiesto di sposarci, di trasferirci in California in una villa con un albero di Avocado. Sarebbe stata un’idea stupenda e l’idea di sposarci mi rendeva felice, ma non potevo. Il mio mondo è qui, la mia casa è a Stars Hollow, dove sono cresciuta, e l’idea di allontanarmi  troppo, di mollore tutto mi spaventava e mi spaventa ancora adesso. Adesso vivo ad Hartford e molto volte ritorno nella mia vecchia casa, nella casa dove sono diventata la donna di adesso, ma se sarei scappata con te non avrei potuto fare questo, sarei tornata qui solo qualche volte, fino a non tornare più, e non dirmi che non è vero, perché sarebbe stato così. Ma questo non vuol dire che ti abbia dimenticato, no, non l’ho fatto, anche se ormai sono passati mesi, forse un giorno ci riuscirò, ma non adesso. Mentre scrivo ho di fronte il tuo razzo, quel razzo che doveva significare amore eterno, e per me sarà sempre il nostro razzo. Ti sono stata vicina quando eri in ospedale e ho passato una notte in prigione per aver rubato una barca insieme a te, e queste cose Logan non si dimenticano così facilmente. Ti amo Logan Huntzberger, volevo solo dirti questo.

Con la speranza che tutto ti vada per il meglio…

Rory Gilmore

Spazio autrice: salve, stamattina mi è venuta in mente questa lettera mentre vedevo la penultima puntata di una mamma per amica, così l'ho scritta =), io avrei tanto voluto che Rory e Logan si sposassero, ma purtroppo non è andata così, spero che vi piaccia e mi raccomando commentate =)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Raffaley94