Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Simon    24/08/2010    3 recensioni
Il biondo allora socchiude gli occhi sospirando, Gil si sente ancora più in colpa sicuro di averlo deluso... però è costretto a ricredersi quando Oz gli va davanti strappandogli di mano la sigaretta, con decisione sia nel gesto che nello sguardo.-Bene, questa è la nona ed ultima volta!!-
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gilbert Nightray, Oz Vessalius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole splende alto nel cielo, Oz e Alice stanno facendo colazione nel terrazzo dei Ransworth, con Sharon e Break.
Gilbert silenzioso come sempre sta riflettendo sulle parole dette dal Duca Barma solo qualche giorno prima.
Quando tira fuori una sigaretta si sente quasi osservato: come fa quell'uomo a sapere quante volte ha tentato di smetterla?! E' davvero incredibile... e lo fa anche sentire colpevole in un certo senso.
Oz gli ha rivolto un'occhiataccia, riesce ancora a vederlo, forse lo ha deluso...sicuramente non avrebbe mai immaginato che il suo caro collaboratore personale, il piccolo, dolce e timido Gil... avrebbe iniziato a fumare e non sarebbe riuscito a smettere.
-Ehi Gil...-
Si volta verso il biondo, che ha una tazzina tra le mani e ne fissa intensamente il contenuto.
-Si Oz...?-
Si ferma dal prendere tra le labbra la stecchetta ancora con la mano tesa per prendere i fiammiferi.
-E' vero quello che ha detto il Duca Barma...? Hai cercato ben otto volte di smettere di fumare...?-
Posa la tazzina sul piattino sotto lo sguardo sorpreso di Sharon e quello colpevole di Gil che abbassa il capo.
Alice invece, senza sorprendersi più di tanto, continua la sua abbondante colazione.
Ma nessuno può competere che Break che saltella in giro.
-Si~! Gilbert-Kun non ha forza di volontà~! Ha fallito miseramente ogni vol...-
Ma la sua recita viene interrotta dalla cara Sharon ojou-sama che lo mette a tacere tirandogli un ventaglio, abbastanza forte.
-Ojou-sama...-
Si lamenta Break steso a terra, ma almeno non s'intromette più nel discorso dei due.
-Si Oz...-
Il biondo allora socchiude gli occhi sospirando, Gil si sente ancora più in colpa sicuro di averlo deluso... però è costretto a ricredersi quando Oz gli va davanti strappandogli di mano la sigaretta, con decisione sia nel gesto che nello sguardo.
-Bene, questa è la nona ed ultima volta!!-
Gilbert boccheggia come un pesce lesso osservando il suo padrone, non proprio deluso, ma deciso a farlo smettere una volta per tutte.
-Ma Oz...!-
-Non voglio sentire nessun "Ma"!- zittisce subito la sua debole protesta sbattendo un piede a terra -Che faresti tu se iniziassi io a fumare?!-
Il moro si lascia cadere sul pavimento facendo cerchietti con le dita in uno stato di depressione profonda piagnucolando.
Non sia mai che Oz inizi a fumare e si prenda il suo stesso viziaccio, lo stopperebbe con tutte le armi che ha a disposizione!
Vuole soltanto il bene del suo padrone... e anche Oz evidentemente vuole solo il bene del suo collaboratore personale.
-Non abbatterti così Gil... starai meglio!-
Sorride ingenuamente afferrando il pacchetto, i fiammiferi e portandoli via: ancora osservato da sguardi stupiti.
Poi però Sharon sorride ritenendola una buona decisione, Alice sorride con la bocca piena contenta di vedere "la testa d'alga" messo alle strette per una volta e Break...
-Ti aspettano giorni molto duri Gil-Kun~!-
Che ripresa repentina...!
Gli va persino a saltellare davanti, ma il moro già depresso e frustrato di suo non può sopportare oltre.
-Taci!!-
Si alza sfoderando la sua pistola con aria minacciosa, Break corre dentro casa e si chiude in un mobiletto, ovviamente poi quando Gil lo raggiunge e lo apre... vuoto.
-Maledetto!!-
Grida uscendo dalla stanza per inseguirlo: con qualcuno deve sfogarsi!
Lo aspettano giorni davvero, davvero molto duri visto che questa è una decisione del suo signore e non può assolutamente contraddirla.
Però... con la forza può darsi che sarà davvero l'ultima volta!

Piccola.Nota: L'Oz di una volta probabilmente non avrebbe fatto un gran chè... però visto che ha deciso di cambiare ed interessarsi più agli altri e a scoprire se stesso, perchè non aiutare Gil a smettere di fumare? XD
U___U mi sembra giusto!
^______^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon