Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: BlackKnight    25/08/2010    1 recensioni
I nostri eroi si ritrovano in una fantastica avventura .. Riusciranno far tornare l'equilibrio nel mondo? Scropriamolo insieme.. Personaggi: Ash, Misty, Brock, Lucinda, Vera, Max, Paul, Gary, Cyrus e scagnozzi.. In questa storia sarà Ash a raccontare.. La storia si svolgerà a Azalina Visitatee..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazzi, questa è una storia dei Pokemon, spero vi piaccia..

CAPITOLO 1 - UNA VACANZA PERICOLOSA

Ecco qui, siamo in un pullman per fare una vacanza, Lucinda pensa che è divertente incontrare i vecchi amici, in gita con mè ci sono:

Brock - Vera - Lucinda - Max e Paul..

I pokemon che abbiamo sono soltanto: il mio Pikachu, l'Onix di Brock, l'Electivire di Paul, il Piplup di Lucinda e infine il Beautifly di Vera..

- Tsh, è patetico pensare che una gita tanto stupida può essere divertente - disse Paul girando la faccia verso il finestrino ferocemente - Andiamo Paul, non sei contento di rincontrarmi? - domandò Lucinda sorridendo

- Non m'importa - rispose.. Tutti noi abbiamo pensato come Lucinda, che potesse essere divertente, ho risposto di sì, però l'unica cosa che mi ha spinto a rispondere in questo modo è Vera, volevo così tanto rincontrarla, era più importante lei che qualsiasi altra cosa..

Per passare il tempo ho deciso di prendere l'Mp4 che avevo nella tasca e ascoltarmi qualche musica, ad un certo punto ho visto Vera sedersi accanto a me, poi mi ha preso una cuffietta e l'ha messa nel suo orecchio per ascoltarsi con me la musica..

Il viaggio sembra non finire mai, già è passato molto tempo da quando siamo salitì sul pullman, però la cosa che mi consola è il fatto che Vera è seduta accanto a me e, potrei starci giorni e giorni in viaggio..

- Io vado un secondo dall'autista - disse Max - Aiuto ragazzi - gridò una volta che ha visto l'autista ubriaco.. Paul si alzò e ha preso il posto dell'autista per poi accostare..

Sconvolti siamo scesi tutti.. - Ma cosa è successo? - domandò Lucinda - L'automobilista era ubriaco e adesso ci ritroviamo nel deserto - disse Max girandosi attorno.. - O mio dio - disse Vera esasperata..

- Sarà meglio liberare i Pokemon - disse Brock - Daccordo - hanno risposto tutti facendo uscire dalle Sfere i Pokemon..

- E adesso cosa facciamo? - disse Lucinda - Sarà meglio camminare e carcare qualche città - disse Paul per incamminarsi, tutti noi l'abbiamo seguito..

Dopo mezz'ora:

- Sono sfinito, non c'è la faccio più - disse Max buttandosi nella sabbia, poi Onix l'ha preso con la coda per poi metterlo sopra la sua testa, così tutti noi habbiamo ricominciato a camminare.

Ad un certo puntò abbiamo sentito il verso di un Pokemon - Ippoudon - gridò il pokemon per poi uscire dalla sabbia, Onix ha buttato per terra Max per poi attaccare il pokemon con la coda, e poi lui si è immerso nella sabbia.

Poi abbiamo decusi di riposarci un poco, ci siamo seduti per terra, abbiamo parlato un poco, abbiamo dato del mangiare ai pokemon, hanno fatto tutto Lucinda e Brock, i pokemon hanno mangiato, ma ad un certo punto Piplup si allontanò..

- Dove stai correndo Piplup - gridò Lucinda per poi correre da lui.. Poi si fermò per un attimo e Lucinda l'ha preso in braccio, io sono corso da lei e insieme abbiamo visto dei lampi rossi, abbiamo detto tutto ai compagni e siamo andati dove emanavano i lampi..

Arrivati lì abbiamo visto un Electrivire rosso che faceva l'attacco tuono, una volta che ci ha visto è scappato, noi l'abbiamo seguito e abbiamo visto una persona, capelli blu, alto e magro..

- Chi siete? Cosa avete fatto al Pokemon? - domandò Brock ferocemente - Noi siamo il Team Galassia - rispose un uomo misterioso - Chi sei tu? - domandò Vera - Io sono Cyrus, abbiamo intenzione di governare il mondo! - rispose per poi fare una risata malvagia

- Non riuscirete nel vostro intento, noi ve lo impediremo.. Pikachu Fulmine - ho detto.. Pikachu mi ha obbedito e attaccò però Cyrus mandò in campo il suo Meditite che usando l'attacco Psichico fermò il Fulmine colpendo noi..

Tutti siamo caduti per terra, tutti tranne Paul che come scudò ha usato il Tuono del suo Electrivire.. In un secondo momento mi sono accorto che dietro Cyrus c'è una macchina, anche Paul s'è n'è accorto e quindi.. - Electrivire Tuono Pugno - gridò indicando la macchina, il Pokemon ha obbedito

e colpendo la macchina l'ha distrutta.. - Non mi fermerà nessuno - disse Cyrus salendo su un elicottero che hanno portato i suoi scagnozzi..

- Dobbiamo fare qualcosa? Ma cosa - ha detto Max - Dobbiamo seguirli - disse Paul - No, è troppo pericoloso, e se hanno dei pokemon potentissimi? Dobbiamo tornare a casa prima - ha detto Vera - Io so come! - ho detto per poi prendere il cellulare chiamare il professor Oak chiedendogli di venirci a prendere..

Dopo mezz'ora il professore è venuto con la sua macchina - Cosa ci fate qua? - ci ha chiesto, così gli ho spriegato tutto.. - Capisco, torniamo a casa, prendiamo i pokemon e distruggiamo il Team Galassia - ci ha detto il professore, così dopo un po' siamo tornati a Azalina..

Arrivati nel villaggio abbiamo deciso di andare nel laboratorio del professor. Oak:

- Tenete, questi sono tutti i vostri pokemon.. - ci ha detto Oak dandoci le sfere.. - All'attacco ragazzi - ho gridato per poi chiedere una macchina al professorre - Io te la darei, ma come fai a sapere dov'è il Team Galassia? - mi ha chiesto - Io non vi ho detto che ho trovato questo pezzo di metallo - disse Vera - Non c'è problema, il mio Mamoswime ci potrà aiutare.. - gridò Lucinda enusiasta

- Bene ragazzi, andiamo alla ricerca di nuove avventure - ho gridato alzando il braccio verso l'alto - Si - gridarono tutti tranne Paul per poi dire: - Tsh, siete patetici io me ne vado - * andandosene * - Ehi aspetta Paul - disse Lucinda cercando di fermarlo, ma senza risultati..

- Lasciamolo solo, sapete com'è fatto Paul - disse Brock per poi saltare su in macchina seguito da tutti noi.. Brock ha deciso di guidare, e noi abbiamo detto che ci va bene perchè non sappiamo guidare, al contrario di lui..

La nostra macchina seguie il Mamoswine di Lucinda che è davanti a essa per seguire le tracce - Mamoswine - gridò per poi iniziare a correre, Brock l'ha seguido e non appena siamo arrivati a destinazione abbiamo visto Cyrus con i suoi scagnozzi tengono in mano un porta, ma non una porta normale, una porta d'argento, molto distinta dalle altre normali, aveva qualcosa di sospetto..

- No ancora voi, non riuscirete a battermi ancora una voltaaa - disse Cyrus per poi evocare il suo Charizard - Vai Squirtle - ho gridato facendo scendere in campo il pokemon.. - Lanciafiamme - gridò Cyrus - Squirtle, Pistolacqua - ho detto.. - Sq- Squir- - disse il pokemon per poi cadere per terra grazie alla brutale potenza dell'avversario " Ha qualcosa di strano quel pokemon, non è uguale ad un Charizard normale " ho pensato fra me e me

- Lasciateci in pace mocciosi - gridò Cyrus per poi scaraventarci addosso un attacco incendio, ma per fortuna il mio Pikachu, l'Electrivire di Paul e l'Onix di Brock hanno fermato l'attacco per poi attaccare Charizard con Fulmine, Tuono Pugno e Codacciaio dei tre pokemon.. Cyrus dopo uno sguardo elettrizzante salì sull'elicottero portato da alcuni scagnozi per poi iniziare a partire..

Cosa avrà in mente il Team Galassia?...

To be continued..

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: BlackKnight