Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    28/08/2010    8 recensioni
Se c'era una cosa che proprio non gli andava giù, era quella di essere battuto.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
- Questa storia fa parte della serie 'It's all about fangs, claws and ectoplasm'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Not funny
Se c'era una cosa che proprio non gli andava giù, era quella di essere battuto. Da una donna, per giunta! Non importava che Bella fosse una neonata. Non poteva, non doveva, essere più forte di lui.
Oh, ma avrebbe avuto la sua rivincita, poco ma sicuro. L'indomani, quando la "fortuna del principiante" della sua nuova sorella si sarebbe esaurita. E allora l'avrebbe sconfitta, avrebbe rimesso le cose al loro posto, dimostrando chi è il vero forzuto della famiglia.
- Non ti arrendi proprio mai, Em?
Si voltò, ritrovandosi davanti un Edward sorridente.
- Non hai speranze, fratellone - aggiunse Alice con la sua voce cristallina - Perderai anche domani. L'ho visto.
Ecco come distruggere i sogni di un povero vampiro.
Non si poteva far piani con un fratello che ti legge nel pensiero e una sorella che vede nel futuro. Si perde il gusto del gioco quando si sa già di non avere alcuna possibilità di vittoria.
E dover aspettare prima di poter battere Bella era ancora più snervante. No, decisamente non era divertente...

Ok, capisco che per me è arrivato il momento di ritirarmi. Se vedete una correre, rincorsa da tutti i fan della saga di Twilight che tirano pomodori.... beh, sappiate che sono io! :)
Spero solo di non essere caduta nell'ooc... in questo caso, fatemelo sapere e metterò l'avviso!
Oltre ad augurare buona fortuna, ringrazio chiunque leggerà, commenterà e/o inserirà questa schifezzuola tra le preferite/seguite/da ricordare!
Arrivederci e un Baci8 a tutti!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto