Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: CuteGirl92    06/09/2010    2 recensioni
Questo Capitolo è Dedicato A Misa_Nyu_Chan Che Farà Parte Di Questo Capitolo. Spero Vi Piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nowaki Kusama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: Misa?!?!
Misa: *Sbava vedendo Hiroki & Nowaki Sc°°°°°*
Autrice: L'ho persa ç__ç
Hiroki: COSA CAVOLO STATE GUARDANDO?!
Nowaki: *Si ammazza dalle risate*
Misa: *Comincia a sbavare seriamente buttando litri e litri di bava*
Autrice: Noi? Niente. Figuratevi. Pensavamo di..in questo caso..SCAPPARE.
*Ma prima Che Misa & Hachico (L'Autrice) Scappano 400 Mila Padelle In Acciaio Le Colpiscono In Testa*


HIROKI.

Mi sentivo come quando dalla finestra fissavo le stelle. Le farfalle nello stomaco. E non si trattava di 10. 100. 1000 Farfalle. Si trattava semplicemente di uno sciame. Di un Qualcosa di proibito. La mia mente faceva fatica ad accettarlo,ma si. Ero innamorato di Lui. Suonava così strano eppure l'effetto che mi faceva era impressionante. Quando la sua mano sfiorava il mio viso,mille brividi salivano al cervello. Un Ti Amo. Avrei potuto vivere di Lui.


NOWAKI.

Ti prego. Ti prego Hiroki. Capiscimi. Capisci quel poco di me. Voglio solo che tu sia felice nient’altro. Io merito di av...erti con me. Io posso darti quello che vuoi. Tutto quel che vuoi. Ma concedermi di conoscerti. Apri la porta.<><>No. Non potrei mai andarmene quando c’è solo una porta a separarci amore.Una porta che mi sembra infinita e indistruttibile. E invece è solo un legno facilmente infrangibile. Avrei aspettato lì. Tutta la notte. Nonostante l’inverno inoltrato.<>Nessuna risposta. Non era più dietro la porta inginocchiato,con la testa fra le gambe? Piangendo di dolore?Lo so che mi desideri anche tu Hiroki. Che dietro il tuo sguardo freddo,desideri d’unirti a me. Anche io lo voglio. Ma come speri di poter soddisfare questo tuo desiderio se ogni volta scappi da me?Mi accomodò così,su quel morbido parquet aspettando una risposta,un’apertura. Ma niente. Hiroki ti sei già arreso?

ENTRAMBI.

Hiroki nella notte,per quanto fosse breve non riuscì a dormire,sensi di colpa lo stavano divorando. I suoi pensieri cadevano su Nowaki,lì fuori tutto sol ad aspettare ancora una risposta. Si Affacciò dalla finestra ed era ancora lì. Nowaki con il suo viso angelico,rannicchiato su sè stesso per non sentire freddo,su quel parquet che non era poi così caldo. Hiroki all'improvviso immaginò il viso di Usagi-san. Non era possibile. Cosa c'entrava lui in tutto quello? Hiroki finalmente capì. Amava Nowaki come amava Akihiko. Prima o poi,però,avrebbe dovuto scegliere. E sapeva che ormai la sua scelta era arrivata agli sgoccioli.

 

Autrice: Misa! Svegliati! Misa! Misa! Misa c'è Hiroki Nudo davanti a Te!
Misa: *Si sveglia di soprassalto guardandosi intorno e non vedendo niente ammazza di botte Hachiko*
Autrice: Te lo sei perso!!
Misa: *Non risponde continua a guardare in cagnesco Hachiko*
Autrice: Si hai ragione. Ho da fare! *Scappa a gambe levate*

Spero vi sia piaciuto. Ci Ho Messo Tre Notti Per Completare Il Tutto.

Baci Baci E Un Saluto Speciale A Misa_Nyu_Chan

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: CuteGirl92