Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: LisaAngius    06/09/2010    8 recensioni
Sakura fa un sogno strano....il suo amico di sempre che le dichiara di amarla....è un sogno normale? O è una premonizione?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lee Shaoran, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                         I SOGNI SON DESIDERI

 

Autrice: Ciao mie adorate lettrici come va?:) raga devo condividere una cosa voi VENERDIIIIIIII HO UN INTERVISTA PER IL MIO LIBRO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO SCAPPO IN ALASKA…SONO IN PANICO AIUTOOOOOOO!!!!!

Per paperella96, hermy95, kia85  e Queen Alexia: ragazze fatemi sapere che ne pensate di questa follia

P.s: hermi95: veramente la tua ff l’avevo già letta e anche quella parole di una tastiera (bellissimaaaaaaa) avevo solo scordato di recensire ma lo faccio subitoXD

 

 

 

“Sakura è tardi fila a nanna!”.

Sorrido a  Kero-chan che come al solito con me si comporta più come un padre che come un guardiano. In realtà dovrei restare sveglia a finire i compiti di matematica….ma mi sento così stanca….chissà se Shao accetterebbe di passarmi i  due esercizi che mi mancano…mmh sono anche fortunata perché domani abbiamo il turno di capoclasse perciò posso chiederglielo in tutta tranquillità perché  saremo soli per un pezzo. Guardo il mio letto con desiderio…si ai compiti ci penso domani…

“Hai ragione Kero” – sbadiglio infilandomi sotto le coperte – “ Notte…”

Sono nel parco del re Pinguino, io e Shao siamo seduti su una panchina

“Sakura…”

La faccia del mio amico ha assunto un colorito degno di un pomodoro

“Dimmi Shao….”. Lo incoraggio sorridendo

“Ecco io….c’è una cosa che volevo dirti….”

“Su spara….”

Prende un respiro come se si stesse per tuffare sott’acqua

“Itimo”

“Ehm non credo di aver afferrato….”

Mi avrà parlato in cinese?

Riprende fiato e diventa sempre più rosso

“Io ti amo”

 

DRIIIIIIINNN

Mi sveglio di soprassalto e spengo la sveglia ma, anzi che alzarmi, resto sconvolta a guardare le coperte davanti a me. Ma che diavolo ho sognato? Shao che dice di amarmi?????

Allora facciamo mente locale:

1)      Non succederà mai perché non siamo solo amici e lui non mi ama (Autrice: Svegliaaaaaaa ma che deve fare saltarti addosso prima che tu noti che ti sbava dietro????)

2)      Non capisco perché ho fatto un sogno del genere, avrei dovuto sognare che si dichiarasse Yukito perchè  io amo lui non Shao (Autrice: qualcuna ha un buono per una visita oculistica da regalarle?)

Scuoto la testa cercando di scacciare quel sogno dalla mia mente, è solo una sciocchezza, insomma il subconscio fa scherzi strani a volte. Ma non c’è niente da fare proprio non riesco a non pensare a quel sogno tanto che quando arrivo in classe e vedo Shao divento rossa come un peperone e mi dimentico pure di chiedergli gli esercizi di matematica col risultato di rimediare un’ammonizione. Ma l’ammonizione è l’ultimo dei miei problemi oggi. Il fatto è che un pensiero infingardo si è fatto strada nella mia mente e non se ne vuole andare: e se quello che ho fatto fosse un sogno premonitore? Cosa farei se in effetti Shao mi facesse una dichiarazione? Mio malgrado, durante la lezione comincio a studiarlo cercando di non farmi notare. Certo devo ammettere che è un bel ragazzo….chissà come mai non l’ho mai notato prima…(Autrice: perché stavi a guardare quell’inutile ameba del tuo Yuki, tonta!)

Per la prima volta mi trovo ad arrossire quando incrocio il suo sguardo. Addirittura quando mi cade la matita e Shao me la raccoglie mi prende un mezzo infarto perché nel rendermela mi ha sfiorato leggermente la mano. Oh dio sono in tilt ma che mi succede? Non posso essermi innamorata di Shao, io amo Yukito…o no? Già ma Yukito non mi fa battere il cuore solo guardandomi….oh cavoli non ci capisco più niente! Ma che mi prende oggi all’improvviso? Sarà che è la prima volta che mi interrogo su quello che provo per Shao?

Quando, alla fine della mattina suona la campanella, sono sfinita e non vedo l’ora di tornare a casa ma…

“Sakura?”

Mi giro cercando di essere il più naturale possibile

“Si? Dimmi Shao…”

“T-ti scoccia se facciamo un giro prima di rientrare a casa….cioè se non sei di fretta…”

Oh no! Oh no non ho voglia di stare sola con lui proprio oggi! Ma ha uno sguardo così implorante….

“Nessun problema ti accompagno volentieri…”

Quando mi rendo conto che si sta dirigendo verso il parco del re Pinguino sento un brivido lungo la schiena. E se il sogno fosse stato davvero un sogno premonitore? Cosa dovrei fare se mi dicesse di amarmi? Per un attimo provo a immaginare come sarebbe stare con lui e la mia mente si riempie di coccole, baci, camminate mano nella mano….e allora finalmente so cosa dovrei dire

“ Allora che mi volevi dire?”

“Io…ecco io….io…”

“Si?”

“Ecco il fatto è che tu mi piaci”. Sputa tutto d’un fiato

Chiude gli occhi come se si aspettasse di essere picchiato…com’è dolce!

“Anche tu mi piaci Shao”

“Si, lo sapevo che a te piace Yukit…” – sbarra gli occhi sconvolto – “Scusa che hai detto?”

“Anche tu mi piaci”. Ripeto ridendo

Shao mi fa una carezza sulla guancia e avvicina il viso al mio, chiudo gli occhi, so cosa sta per succedere

(Autrice: no credimi non lo sai muahahahahhahahahhahaha)

“EVVIVA POTRO’ RIPRENDERE IL PRIMO BACIO DI SAKURA-CHAN”

Io e Shao cadiamo giù dalla panchina. Non ci credo! Tomoyo è spuntata da dietro un cespuglio armata di telecamera….NON VALE QUESTO NEL SOGNO NON C’ERA!!!!

La mia sadica amica ci guarda delusa abbassando la telecamera

“Beh non vi baciate?”

Shao le si avvicina con aria strana

“Tomoyo-chan mi daresti solo un attimo la tua telecamera?”

Sguardo sospettoso

“E perché?”

“Oh voglio vedere una cosa”

“Ok”

Gli porge la telecamera e….

“LI- KUN CATTIVO! CATTIVOOOOOOOO COME HAI POTUTO BUTARE LA MIA TELECAMERA NEL LAGHETTO! E IO COME RIPRENDO ADESSO?????”

“Appunto!”

Shao mi prende per mano e lasciamo sola la mia amica in lacrime

“Allora dove eravamo?.....”

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: LisaAngius