Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Robin420    07/09/2010    2 recensioni
Rischiare può dare vita alla felicità.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

POV SAKURA

Il getto d’acqua gelida della doccia mi da l’effetto desiderato.
Mi sveglia dall’intontimento che mi ha completamente travolta quando l’ho rivisto.

Penso. Penso a lui. Oggi sei tornato, Naruto,  dopo tre anni. Ho sentito la tua mancanza più di quanto mi aspettassi.
Rivederti mi ha riempito il cuore di un’insolita gioia. Ero felice di vederti, sollevata di sapere che sei tutto intero.

 Il tuo aspetto mi ha piacevolmente stupita. Ti ricordavo come un ragazzino immaturo, fuori e dentro.
Sei più alto di me,  e il tuo viso ha abbandonato i lineamenti da bambino. Sei… bello, Naruto.
Mi sorprendo dei miei stessi pensieri.

In questi tre anni mi sono ritrovata spesso a pensare a te, a preoccupami se ti fosse accaduto qualcosa.
Ho riflettuto sulla remota, quanto assurda, possibilità che mi fossi legata a te più del dovuto.
Che stessi cominciando ad amarti. Ma ho sempre scartato l’idea per un motivo o per un altro.

Posso continuare a mentire a me stessa, ma il mio corpo parla da se.
Quando ti ho visto, il petto mi faceva male, il mio cuore sembrava impazzire. Tremavo.
I miei occhi hanno trovato il tuo viso, e non lo volevano più lasciare.
Pensandoci, devo essere sembrata un inutile stupida con gli occhi da pesce lesso.
I tuoi occhi hanno incrociato i miei, e a quel punto anche il mio viso non tradiva emozioni.
Ho sentito le mie guance scottare nell’esatto istante in cui il tuo sguardo si è posato sul mio viso e credo che tu l’abbia notato dal modo in cui mi guardavi stranito.
Un improvviso pensiero mi ha reso inspiegabilmente triste.
E se in questi tre anni tu mi avessi dimenticata? Se l’amore che provavi per me fosse scemato a causa della lontananza?
Quando ti sono venuta incontro mi hai salutata con un “ciao Sakura”, non hai usato nessun suffisso, com’è tuo solito fare, e sembravi anche tremendamente freddo.

Si, sono ufficialmente stupida. Devo smetterla di crearmi tutti questi sciocchi problemi mentali.
Domani ci rivedremo e sarà tutto com’è sempre stato.





Angolo Autrice: Si, sono ancora qui! Visto che sono testarda, o forse solo stupida, ho deciso di postare un altro capitolo.
Avevo deciso di chiuderla completamente, ma poi ho visto che due ragazze, due splendide, meravigliose ragazze
U_U, l'hanno inserita tra le seguite.
Ho detto allora c'è qualcuno a cui interessa, e quindi perchè non postare un altro capitolo?!.
Ma si!  Vediamo come va... Grazie a HighWind90 e a Stella94  .
Un bacione... Nana...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Robin420