Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Healer    08/09/2010    6 recensioni
MizuhikiShipping. Camilla/Cyrus.
A Camilla, l'allegra, intelligente, amorevole, campionessa della regione di Sinnoh, queste cose sono successe tutte.
La famiglia giocattolo, la prima cotta, persino il divorzio dei suoi genitori.
Ma mai si sarebbe aspettata di innamorarsi del cattivo, gelido, capo del Team Galassia.
Cyrus.
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

So che fa schifo, ma avevo una voglia matta di scriverla.
MizuhikiShipping
Pokèmon - Diamond & Pearl […]
Camilla/Cyrus, accenno così invisibile alla Camilla/Luciano che nemmeno si nota.
The Veronicas d Nobody Wins Perché? Perché la trovavo appropriata.

 

 

Solo chi ha un caos dentro, può generare una stella
-
Friedrich Wilhelm Nietzsche

Every creature on Earth dies alone (ogni creatura sulla terra quando muore è sola)
- Donnie Darko

 

 

~ La morte Dell'eternità

Molte bambine, supergiù dalla tenera ed innocente età di cinque anni, cominciano a giocare con le bambole, facendo finta di avere una casa tutta loro, molti bambini, e un marito amorevole, che altri non è che il loro principe azzurro.
Poi, con il passare degli anni, cominciano a vedere il telegiornale, e a scoprire quanto possono essere brutti e cattivi certi uomini che fanno del male alle donne. Sia fisicamente che moralmente.
A volte succede pure che i genitori divorziano, e tutte quelle bambine finalmente comprendono il vero significato del proverbio:
"la vita non è tutta rose e fiori"
Quando sono già nella fase dell'adolescenza, hanno la loro prima cotta, o il loro primo amore.
E quando quest'ultimo non ne vuole sapere, o magari rifiuta l'amore che quella determinata ragazza prova per lui, lascia nel cuore e nella mente di quest'ultima un abisso profondo quanto il mare.

A Camilla, l'allegra, intelligente, amorevole, campionessa della regione di Sinnoh, queste cose sono successe tutte.
La famiglia giocattolo, la prima cotta, persino il divorzio dei suoi genitori.
Ma mai si sarebbe aspettata di innamorarsi del cattivo, gelido, capo del Team Galassia.
Cyrus.

Quando se ne capacitò, non poteva crederci.
Loro erano l'uno l'opposto dell'altra. Lei era la luce, il sole. Lui era il buio, l'ombra.
Ma nonostante ciò, lei ne era innamorata.
Ne era innamorata anche quando non conosceva la sua vera identità. Ne era innamorata fin da quando lui si era presentato sotto il falso nome di Cyrus Black, come amante della mitologia della regione di Sinnoh.
Quando scoprii la verità, dopo l'attacco a Rupepoli, per un po’ si sentii come tradita, anche se lui, a lei, non aveva fatto niente.
Quindi dire che ne era innamorata diventò sempre più difficile.
E non avrebbe mai osato dirglielo, naturalmente.
Camilla non era un oca che andava da un criminale ricercato dalla polizia internazionale per confessargli quanto aveva imparato ad amarlo.
E nei primi tempi, si era sentita uno schifo, uno straccio.
Perché lei era tra quelle persone che combatteva contro il Team Galassia, per non far realizzare i loro piani di dominare la regione di Sinnoh, la sua patria.
Ma allo stesso tempo, non vedeva l'ora che attaccassero di nuovo, che combinassero un altro guaio, per poter essere li, e poterlo rivedere ancora.
Certo, sconfiggerli era un progresso per tutto il mondo, ma lei si sentiva veramente male.
E sapete, oltre questo, cosa la faceva stare male?
Il fatto che quasi sempre, quei tre mocciosi erano nel posto sbagliato nel momento sbagliato.
E ogni volta che riuscivano a mandarli via, esultavano sempre.
E la maggior parte delle volte, lei era costretta a deglutire un peso che sapeva vagamente di lacrime.

Tutto questo le succedeva spesso, ma mai come quando aveva saputo che stavano per agire, per portare il loro piano a termine.
Per questo non ci pensò due volte a prendere la Porsche gialla, regalatele per il diciottesimo compleanno, a salirci su e a mettere in moto, pronta a dirigersi verso il Monte Corona, dove stava avendo luogo tutto quanto.
Quando assistì alla sua presunta morte, si sentii mancare.
Ci si sarebbe buttata molto volentieri anche lei in quel buco, se al di fuori del suo universo personale chiamato Cyrus non avesse una vita tutta sua, una vita da portare avanti.

Per quello che sa la gente comune, Cyrus Black, è morto sul Monte Corona, mentre cercava di aiutare per sconfiggere il Team Galassia.
Per quello che sa la Polizia, il capo del Team Galassia, Cyrus, è morto nell'incidente del Monte Corona, da lui stesso creato.
Per quello che sa Camilla, Cyrus è solamente morto. Non le importa come. Per lei è soltanto morto.

- Ciao, sono qui anche oggi. -
Ogni volta si ripete da sola, allo specchio, che non deve più andare a trovarlo sulla tomba, perché la fa soltanto stare peggio. Anche se in realtà in quella tomba non c'è niente, e lei ormai dovrebbe saperlo.
E poi per quale motivo? Cyrus la considerava solamente di intralcio, una rottura di scatole che ostacolava i suoi piani.
Ma poi pensa anche che non ha nessuno, e che sarà per sempre innamorata di lui.
E anche se deve mentire a sua nonna, o ai suoi colleghi, dicendo che ogni diciotto del mese fanno gli sconti in tutti i centri commerciali, non se ne preoccupa più da tanto.
Da un po’ di tempo Camilla vive solo per se stessa, non le importa cosa pensa la gente di lei.
- Sai una cosa? A volte mi chiedo come si sarebbero svolte le cose, se non fosse successo quello che è successo. - pausa - Veramente me lo chiedo sempre, non a volte. Ma era destino, molto probabilmente. Non dovevi venire a conoscenza dei miei sentimenti. -
Dovrebbe sentirsi stupida, perché sa che li non c'è nessuno, eppure continua a parlare, al vento. Li non c'è nessuno, eppure continua a parlare.
Ma è l'unico modo che ha per stare insieme a lui. Dopotutto non può sempre andare sul Monte Corona.
A quel punto mette i girasoli che aveva raccolto vicino Memoride mentre andava da lui, e li mette nel piccolo vaso che c'è li per terra.
- Bhè, sarà meglio che vada. Devo andare a Memoride con Luciano, e a quest'ora si starà chiedendo dove sono finita. Troverò un piccolo spazietto per te anche il mese prossimo, non ti preoccupare. -
Si alza, quando il suo telefono comincia a vibrare.
Luciano, legge sul display. Preme il tasto di rifiuto con un gesto secco della mano, è al cimitero, non può parlare al telefono.
Ma Luciano non lo sa, quindi si risparmierà dall'urlargli contro qualche parola poco educata per una signorina.
Così oltrepassa il cancello, e si dirige verso il porto, dal traghetto che la allontanerà ancora una volta da Cyrus.
E si ritroverà di nuovo a fissare la prima persona con gli occhi azzurri che passa.






Maybe there's beauty in goodbye […]
There's just no reason left to try […]
You push me away, Another black day
Let's count up the reasons to cry
Look what you've missed, living like this
Nobody wins

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Healer