Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: GingerBread    12/09/2010    8 recensioni
FF creata in momento di ... Schiumo ? Si schiumo. Tutti immaginiamo sempre che quando Bella ha il ciclo il problema sia di Edward, ma avete mai pensato a Jasper e i famigerati sbalzi d'umore ?
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jasper Hale | Coppie: Bella/Edward
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jasper e i "cicli"
Capitolo 1- La Disgrazia mensile di Jasper e Bella



- Bella ? Perchè no ? Dai ! Dai ! Bellaaaaa! -
Fui costretta ad allontanare lievemente dal mio orecchio il cellulare tirando un sospiro.
- Alice te l'ho detto ! Mi sta per venire il ciclo non me la sento di venire - Le rispiegai per l'ennesima volta.
- Bella ti prego non ti preoccupare non hai ancora le mestruazioni e non ci sarà odore di sangue ! Per un ora che vuoi che sia ! - Scossi la testa sconfitta. Alice otteneva sempre quello che voleva. Quindi quel pomeriggio nonostante i dolori acuti alla pancia salii sul pick-up e andai a casa Cullen.
- Che bello Bella ! Sei venuta ! - Disse Alice abbracciandomi.
- Come se non sapessimo che la tua non era una proposta ma bensì un ordine - Intervenne Edward venendo verso di me e baciandomi una guancia - Scusa tesoro - disse ridacchiando.
Quel pomeriggio stesso Edward aveva rinunciato a vedermi dopo avergli spiegato la situazione. Ovviamente solo Edward e Alice erano a conoscenza della mia... Condizione ?

Come volevasi dimostrare la fortuna non era mai dalla mia parte e quindi nel bel mezzo del pomeriggio il ciclo arrivò.
Mi rizzai su una sedia all'istante Edward storse il naso e Alice dopo aver fatto lo stesso ridacchiò portandomi in bagno. Era alquanto imbarazzante stare in una casa di vampiri avendo il ciclo, non perchè non mi fidassi di loro, ma a tutti sarebbe bastato respirare e si sarebbero accorti delle mie perdite. Il pensiero oramai era fisso come il rossore sulle guancie, meno male che sia Emmet sia Jasper erano fuori per caccia.
Alice mi aveva assicurato che sarebbero tornati in serata ma poi capii tutto. Alice aveva avuto una visione ed era scoppiata a ridere. Come si era giustificata ? Ho visto una tua caduta futura. Come no ! Capii tutto quando dopo mezzo secondo Jasper e Emmet entrarono dalla porta. Edward mi disse che Emmet non si era accorto di niente. In quel momento ebbi uno degli amati sbalzi d'umore. Se prima provavo vergogna e timore tutto fù tramutato in rabbia assoluta verso Alice e quella rabbia si tramutò ancora in nervosismo.
- Bella ? Hai il ciclo ? - Chiese Jasper mettendosi una mano sulla fronte. Sbarrai letteralmente gli occhi.
- P..perchè me lo chiedi ? - Balbettai.
- Hai sbalzi d'umore impressionanti - arrossii fino alla punta dei capelli. E ciliegina sulla torta Emmet iniziò a deridermi.
- Ah ! Bellina ! Allora sei una donna ! una donnina con il ciclo ! Edward hai l'opportunità di leccare il suo sangue senza ferirla ! - Inutile spiegare la mia reazione.
Quello che accadde nei minuti successivi invece fù una vera sorpresa.

-Ti Odio Jasper - Ringhiai a una spanna dal viso del biondo.
- E io odio te Isabella ! Specialmente se hai il ciclo ! Mi stai facendo scoppiare la testa con i tuoi sbalzi d'umore - Rispose stringendosi la testa.
-Io direi che ti sta scoppiando la voglia di assaggiare vero Jaz ? - disse ridendo quell'idiota di Emmet.
- Emmet - Sibilammo io e Jasper all'insuono.

- Cos'è Jasper perchè sei arrabbiato ? Non dirmi che hai anche tu il ciclo ! -  Stavo letteralmente per uccidere Emmet....


----------------
Demenziale ? Tanto.
Fatta a caso ? Tanto.
Sono un idiota.? Tanto.

Ehm Basta. Ecco ragazze una mini fic dedicata al povero Jaz che deve subirsi i famigerati sbalzi d'umore di una ragazza con il ciclo ! Non so se aggiungerò un altro capitolo. Pensavo di farlo riguardante alla piccola Renèesme e la sua prima mestruazione... Boh vedrò Nel frattempo metto conclusa ma se volete tenetela d'occhio potrebbe arrivare il capitolo sulla piccola.
Piaciuto ? Vi ha fatto almeno sorridere ? Mi farebbe piacere se me lo scriveste in una recensione.
Un Bacio Ginger
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GingerBread