Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    13/09/2010    0 recensioni
Una nuova regione, una nuova lega, una nuova organizazione criminale, 4 ragazze sparite e mille misteri che spingeranno Ash ad affrontare se stesso.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, James, Jessie, Meowth, Pikachu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regione: Sconosciuta... Luogo: una cella del carcere della città stato/Fortezza di Brentonico

Lucinda osservava preoccupata i due terribili uomini che, appostati fuori dalla cella in cui era ospitata insieme alla sua amica Vera, il membro del Team Rocket Jessie e un’altra fanciulla, stavano tranquillamente affilando i loro grossi spadoni a due mani discutendo nel contempo tra di loro.
“Ehi recluta 1243 secondo tè quando il Consiglio delle 15 stelle si riunirà per decidere se lasciarci prendere Prosciuttinda e con i suoi quarti farci dei bei prosciutti?” “non so recluta 3456, infondo quei 15 hanno sempre molto da fare visto che devono comandare tutti noi membri delle bande nere, e sia,mo in parecchi, poi devono sovrintendere all’addestramento delle reclute, stabilire quando una recluta è pronta a diventare un vero membro e in che reparto viene inviato.
Comunque a vederla non credo che ci potremo fare dei bei prosciutti.” “Forse hai ragione; ora che la guardo meglio vedo che è troppo magra e acerba per avere della buona carne. Secondo tè se le diamo da mangiare ingrasserà?”
“Non so amico mio, infondo nessuna ragazza ama ingrassare, comunque attendiamo di vedere cosa succederà e soprattutto cosa decideranno i nostri comandanti infondo sono loro a prendere le decisioni più importanti.”
Lucinda sentendo queste parole ebbe paura e si avvicino sempre di più Jessie la quale strinse la giovane coordinatrice in un abbraccio dolce.
“Aiuto! Questi pazzi mi vogliono mangiare!” “Non avere paura Lucinda.
Anche se sembrano demoni questi killers sono fatti di sangue e di carne e quindi possono essere uccisi o feriti e comunque anche se non sembra sono esseri umani” A quelle parole Misty e Vera raggiunsero le due e incurante di tutto e di tutti la capopalestra parlò:
“Sembra proprio che tu conosca bene i nostri rapitori. Visto che anche il tipo di prima ci ha detto che sai chi sono c’è lo puoi dire pure a noi oppure no?” “Giusto!” “Dai ti prego dicci chi sono!” “ e va bene vi dirò quello che ho sentito dire sui nostri rapitori.
Coloro che chi hanno rapite sono membri delle terribili, crudeli e spietate Bande Nere, un gruppo di mercenari senza patria e senza fede se non nel denaro. Essi, stando a ciò che si dice su di loro, vagano per il mondo sempre in cerca di conflitti in cui buttarsi, non importa sotto che bandiera basta che i soldi entrino nelle borse del gruppo, o da alimentare.
Essi infatti vivono solo per uccidere chiunque si metta sulla loro strada, il bello è che essi non mirano a conquistare qualcosa ma combattono solo per il gusto di farlo, stranamente questi guerrieri sono dotati di un grande senso dell’onore, del culto dell’amicizia e sono anche personaggi di grande raffinatezza.” “Come fai a conoscerli cosi bene?” “Semplice Misty una volta il capo del Team Rocket volle contattarli per arruolarli e per questo mandò me e un gruppo di grandi generali a cercare il contatto, scelse mè perché ero il membro più fedele alla sua figura. Tuttavia appena io e gli altri membri mandati a prendere contatto con loro li vedemmo in azione e scoprimmo cosa li spinge ad agire l’accordò saltò, più che altro fui io a sconsigliare Giov ... Il capo ad assumere le Bande nere.
Gli dissi infatti che quei mercenari erano inaffidabili, visto che guardano solo a ciò che entra nelle loro tasche e per denaro non avrebbero esitato a tradire il Team Rocket.”
“Ah! Fosti tu a convincere capo del Team Rocket a non arruolarci e impedirci d’incassare i soldi! Capelli da donna si arrabbiò parecchio quella volta!”
“Voi …. Voi siete solo dei ladri! Dei Killers!” “Modera i termini Sirena Maschiaccio o io ti faccio alla griglia!”
“Beh non è forse vero che a noi importa solo di fare soldi?” vece Scorpione giunto in quel momento con una busta sigillata in mano e una grossa borsa sulle spalle.
“Capo! Avete sentito tutto? Risparmiate il lavoro al boia e lasciatemi fare il Sepuko!”
Davanti a tutti il giovane guerriero si tolse la camicia e prese un pugnale d’argento dal deposito delle armi.
“Ma che Sepuko e Sepuko! Ti rammenti cosa urlavano a gran voce i legionari appena Cesare entrava in un villaggio?” “Ehm… Sissignore!” “Bene e tu cosa credi che faceva Cesare quando li sentiva?” “Li frustava a sangue?” “Non ho interrogato te ma lui. E comunque hai sbagliato. Su rispondimi non avere paura.” “Ehm … ordinava una decimazione signore?” “No! Si faceva due belle risate, sai lui condivideva con i suoi uomini il rancio e i pericoli visto che non era raro che marciasse con loro e combattesse addirittura in I° linea e lasciava che lo prendessero un po’ in giro in cambio fedeltà assoluta!
comunque io vengo adesso da una seduta del consiglio delle 15 stelle e qui dentro ci sono le istruzioni! Ve le ho portate io perché un porta ordini non avrebbe retto al peso della borsa.”
Davanti agli occhi delle ragazze le due guardie presero la busta e lessero a gran voce il contenuto di una lettera:
Noi membri del Consiglio delle 15 stelle conferiamo alla recluta 1243 il titolo di membro attivo delle bande nere e gli conferiamo il nome di Satoshi per ricompensare il suo valore, il suo coraggio e la sua lealtà.
Per gli stessi motivi conferiamo lo stesso titolo alla recluta 3456 a cui viene dato il nome di Kenji.
……Questo vuol dire che noi due siamo…” “Si siete diventati a tutti gli effetti dei veri mercenari, ora non siede più delle reclute ma guerrieri pronti.
Il vostro primo incarico è di fare la guardia a queste 4 che devono essere trasferiti al Campo 16 e sia voi che le nostre ospiti ricevete questi.”
Detto questo Scorpione apri la borsa e ne trasse fuori un piccolo arsenale:
12 pugnali
7 coltelli
2 mini balestre
5 ventagli di ferro battuto e infine alcune cuffie senza fili che ad una estremità avevano dei bottoni..
“Capo quelli sono ….” “Si! Questi sono alcuni esemplari di pokelenguecie o più comunemente Pokemon Traduttore, una creazione della nostra sezione scientifica; c’è ne sono sia per voi che per le prigioniere ah in Stazione c’è il resto della squadra preparata per questa operazione da noi 15, il comando è affidato a voi due.
Ora devo andare visto che il consiglio deve riunirsi per decidere un sacco di altre cose, comunque congratulazioni adesso da Reclute siete passati a soldati, poi potrete diventare: Ufficiali, Unità Scelte, Generali e infine membri del consiglio dei 15.
Detto questo Scorpione lasciò il luogo.
“Bene il capo vuole che le portiamo al campo 4 e li le porteremo!” “giusto diamoci da fare per preparare il viaggio e voi dovreste ringraziare Scorpione visto che chi è in prigione è in attesa della pena capitale” detto questo uno dei due guerrieri aprì la cella e vi entrò dentro armi alla mano e uno sguardo deciso, nel frattempo l’altro guerriero prendeva delle pesantissime catene.
“Ragazzi. Io sono il capo qui dentro e se vi prometto sul mio onore che nessuna tenterà di scappare non ci farete troppo male?” “se lo promettete sul vostro onore di non tentare di scappare non vi metteremo i ferri ne vi percuoteremo, lo giuriamo sul nostro onore!” “ci basta come garanzia” “Che stai facendo?” “Se non volete che questi ci facciano nere è meglio che non diamo loro modo di riempirci di legnate!” “forse hai ragione!” “intanto indossate queste cuffie! Una volta attivate vi permetteranno di capire quello che dicono i pokemon domestici; per quanto riguarda i vostri pokemon adesso saranno già al campo in attesa di voi altre comunque indossate queste e accendetete!” Le ragazze presero le cuffie porse dal Subito il gruppo si mise in marcia lasciando ben presto le prigioni. Quando furono raggiunti da un Growlithe e da un Arcanine i quali parlarono con una voce calma e tranquilla
“Fermi li! Dove portate le prigioniere?” “Le Portiamo al campo 4” “Bene allora io vi accompagno Growlithe resta qui!” quindi l’Arcanine si mosse assieme a Satoshi e Kenji in modo da tenere sotto controllo il gruppo delle fanciulle e codurlo al suo destino.

Nel frattempo …..

Regione: Sinnoh .... Luogo: centro pokemon della città di Arenicoli

Davanti al centro medico per Pokemon di Arenicoli due giovani allenatori erano in tenti a discutere “Ma insomma quanto ci mette Lucinda?” “In effetti ci sta mettendo troppo.
Sarà meglio andare a cercarla. Non so perché ma oh un brutto presentimento sul suo ritardo!” Mentre Ash e il suo amico Brock stavano decidendo il da farsi giunse l’infermiera che teneva in mano una specie di cuffia e una spilla di metallo.
“Scusatemi ragazzi ma è stata trovata questa roba sapete dirmi di….” “Oh mia dolce fanciulla io …. ARGH! Non avevo neanche iniziato a parlare” e mentre il pokemon di tipo lotta/veleno portava via il suo allenatore Ash riconobbe il capello di Lucinda “Questo era il berretto di una mia amica ma la spilla è la prima volta che la vedo quindi non so a chi appartenga” Brock ripresosi osservò la spilla mentre un agente Jenny raggiunse i presenti “uhm… Quella spilla è veramente strana mio domando che significato abbia” “lo so io” a parlare era stato James che a capo chino raggiunse i presenti seguito da Meowth “Quella spilla appartiene a un losco individuo che ci ha attacco e ha anche rapito Jessie!” “CCCOOOSSSAAA?” “Si moccioso no eravamo intenti a prepararci un pasto quando all’improvviso siamo stati avvolti da una nube di gas che ha steso Jessi e James e stordito mè, cosi ho potuto vedere un guerriero ricoperto di bronzo rapire Jessi e da quello che ho potuto vedere altre 3 figure. Ma non so di chi fossero visto che erano chiuse dentro un sacco, e i sacchi erano appese alla vita di un pokemon gigantesco.
Il bello è che pur essendo in bella vista non sono stato neanche considerato.”
“Se è vero perché siete qui?” “Perché lui ci ha dato questa spilla” e James mostrò la spilla e il biglietto lasciati da Scorpione “e questo biglietto e poi il rapitore ha detto: 4 obiettivi avevamo e 4 sono stati raggiunti e poi è sparito.” “Ditemi da quanto tempo è andato via?” “beh una mezza giornata più o meno. Il bello è che quello si è teletrasportato via dal luogo del nostro incontro!” “Sentite vi propongo una tregua.” In quel momento il telefono dell’agente Suonò “Si! Pronto?….. CCCOOOSSSAAA? un caso a Kanto? E uno a Honen? Va bene oh capito…. Ragazzi mi hanno appena informata che il rapitore ah colpito anche alla palestra di Celestopoli portandosi via la capo palestra sotto il naso delle sorelle maggiori e cosa incredibile ha colpito anche nella città di Petatipoli dove durante una gara, ha fatto sparire una concorrente.” “Chiunque sia bisogna fermarlo! Jemes, Meowh per stavolta saremo alleati! Per fermare le bande Nere!”

Continua.

Beh che ve ne pare? Forse non sarà un granchè ma a mè piace, ora sappiamo come sono strutturate le bande nere e abbiamo visto Ash, Brock, la legge e i membri del team Rocket stringere un pattò. Ora il dubbio è come potranno fare i nostri eroi a trovare Scorpione e i suoi compagni.

Domande:

1) Cosa gridavano i legionari di Caio Giulio Cesare quando entravano in una paese con il loro generale?
2) Nel Capitolo appaiono i nomi originali di due protagonisti dei Pokemon, sapete dirmi quale è la versione italianizzata di tali nomi?

Risposta alle recessioni:

Ken Tennyson: Sono contento che la mia ff ti sia piaciuta.
Devo comunque comunicarti che hai dimenticato una Sigla: quella di"Battle Dimension

Birby: Ciao. Sono felice che la ff ti sia piaciuta.
Visto che la scena ti è piaciuta la scena su cui ho lavorato molto, quella del suo scontro con le ragazze, del resto mi piacciono un sacco le scene dio scontri, e ti confesso che volevo farla ma facendo in modo che, pur intuendo la potenza di Scorpione, non gli si facesse giocare tutte le sue carte e quindi lasciando un velo di mistero sulle sue abilità.
Comunque la recluta porta l’equipaggiamento dei più feroci, terribili, crudeli e imprendili assassini che siano mai esisti sulla terra.
Sto parlando degli strangolatori Indiani, gli adoratori della dea Kali, coloro che appaiono in molti romanzi d’avventura ambientati in India, in parole povere i Thugs.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior