Anime & Manga > Karneval
Ricorda la storia  |      
Autore: pralinedetective    17/09/2010    0 recensioni
«Prova d’attivazione!», uno stridio e anche l’idiota più inutile del mondo si trasforma in un salvatore della patria, come la donna più sfacciata, e l’“Occhialuto” più inquietante, e la ragazzina più malinconica.
[ capitolo 31/32 ; seconda nave circus (gareki e Nai centric?) ]
Genere: Generale, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'silver & cold'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una quasi-doppia drabble (centottantasette parole *noo) che proprio avevo bisogno di scrivere *A* Anche se, come al solito, non mi dice niente. XD Ispirata al capitolo trentuno con riferimenti al trentadue, le citazioni compongono l’omonima canzone dei Bad Religion *A*
Ho giocato facendo iniziare le frasi tutte con la stessa lettera, ma non significa nulla in particolare, semplicemente mi andava così XD
Buona lettura~

















[ T h e D è f e n s e ]

— (no shade) Too much to sacrifice,
   (no light) it's hard to recognize
   (just black) traps to compromise
   (and white) obscuring deadly alibis,
   It's combinational —

 

Piano-piano, qualcosa sta succedendo – ci mette tempo a rivelarsi, tanto tempo, però il mondo degli adulti  spaventa proprio per questo: terribilmente facile nascondere segreti dietro sorrisi, prendere sorrisi per segreti, dubitare degli amici, affidare la propria vita nelle mani del nemico più spietato.
Piangere qualcuno di lontano ancora quand’è vivo, meravigliosamente vivo e lontano, il più lontano possibile, irraggiungibile, al sicuro.

«Prova d’attivazione!», uno stridio e anche l’idiota più inutile del mondo si trasforma in un salvatore della patria, come la donna più sfacciata, e l’“Occhialuto” più inquietante, e la ragazzina più malinconica, e quei tanti collaboratori mai incontrati o visti una sola volta e dimenticati, esseri umani divenuti parte integrante della leggendaria nave.
Poi Nai trattiene il respiro e Gareki è sicuro che sia ancora, solo quel nome a decorare le pareti del suo pensiero – lo può ancora capire, non c’è altro, non c’è altro. Parole si susseguono, è un lavoro da uomini ai quali rinunciare non è permesso, è una missione per Circus, è per grandi nessuno capaci di volare e non ancora pronti a morire.

(«Più che l’iniezione… essere così vicino ad Akari-sensei è terrificante!»)

 

— The pressure's so intense
   so I'll construct this sound defense. —

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Karneval / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective