Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: DiamanteNero    29/10/2005    8 recensioni
Bè... leggete un pò... la parodia delle catene che si mandano via internet. Ma le domande leggetele tutte! Vi preeego...lette in successione dovrebbero far sorridere... bè più o meno...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PICCOLA STELLA SOLO UN E-MAIL

Bentornati con una nuova sperimentazione insensata! Che dire? Sono qui (ore 11.20 p.m.) che ascolto la melodia dello spot dell’Happy Hippo (ops…pubblicità occulta) che è stata rubata a quel capolavoro del Re Leone!! Ma come si permettono! Comunque…tornando a noi…

In questo periodo non scrivo niente di “impegnativo”… Chi mi segue dovrebbe averlo notato… Sarà forse che ho perso l’ispirazione?

Questa stupenda e spettacolare Ff è stata creata per un concorso… speriamo che non mi denuncino… mamma… Lo so, lo so… certe “composizioni” è meglio che me le tengo per me! Ma non ci posso fare niente… mi fa anche piacere sentire gente che dice  “Vai a spalare m***a sotto i ponti, tesoro”…

Vabè, leggete un po’… è una “parodia” insulsa delle mail-catena via internet…

(p.s. Comunque il titolo, scritto così, bisogna ammettere che ha classe…)

(n.b. Oggi ho comprato Wish delle Clamp^^ ma non penso che vi interessi…)

 

PICCOLA STELLA SOLO UN E-MAIL

 

 

Capitolo 1°-Dammi solo un minuto

 

Non ce la faccio più, sono ancora qui. Abbandonata contro la sedia di una scrivania ricolma di fazzoletti. Assaporo lentamente il caldo rivolo di the che mi scende in gola. Mi da nuova vita.

Vorrei che tu fossi ancora qui, seduto accanto a me, per vederti giocare con quei strani utensili…

Sentire il tuo respiro caldo sulle mie caviglie, le tue mani delicate carezzarmi le dita, un movimento circolare… ipnotizzante….

Se mi avessi dato solo un minuto, un soffio di fiato, un attimo ancora, per trovarne un altro… Ma dovevo scegliere. O te, o i calli.

Ora i miei piedi sono perfetti. Ma mi manchi, mio amore. Mio unico Uomo-del-callo.

 

Capitolo 2° -Piccola stella senza cielo

 

Mentre guardo il cielo, rivedo il tuo viso intento a levigare i miei calcagni con tanto di quell’ardore mascolino. Eri davvero sexy. Ed ora mi sento una stellina che deve essere insieme a te per essere completa. Tu sei il mio cielo, e io la tua stella polare. Tu sei il mio cielo, e io l’unica cosa per cui vale la pena essere un cielo. Ma se sei un cielo, sei troppo immenso per me! Smettila di essere il mio cielo! Subito! Immediatamente! Puoi essere il cielo di qualcun’ altro. Ma quanti cieli ci possono essere? E’ bene essere un cielo? O è male essere un cielo?

 

Capitolo 3° - It’s coming back…

 

Non importa, devo dimenticare. Anche se mi farà molto male. Non devo più schiacciare il bottone rosso “Pronto Callo”! Anche altre persone hanno il diritto di usufruire del tuo talento! E poi non riesco più a farmi venire i funghi sui piedi. Con te metto un punto. Oh! Mio Uomo-del-callo…

Non ho mai sospirato così tanto in tutta la mia vita… Angelo mio… mi hai fatto anche passare l’asma…

 

Il mio computer mi sta chiamando! Che c’è piccolino? Una e-mail… sembra interessante…

 

Capitolo 4° - C’è una mela!

 

Benvenuto! Sei stato scelto per partecipare alla catena via e-mail più lunga di tutte le catene della storia! Fai continuare questa catena mi raccomando! Questa catena va avanti dal 458 a.C! Mi raccomando, dopo aver terminato di rispondere alle domande di questa catena, manda questa catena a tutti i tuoi amici e conoscenti. Attraverso questa catena ti potranno conoscere sempre di più! Attraverso questa catena!

Se non lo farai, grandi sventure si succederanno nella tua vita! I denti non si carieranno più come una volta, e i cani smetteranno di scambiarti per un buon albero! Potresti finire sotto un triciclo! Tutto perché non hai risposto a questa catena!

 

Le esperienze:

 

Elmenegirda era una ragazza bellissima, dopo aver ignorato questa catena è diventata un ragazzo.

Ambrogio che portava i cioccolatini, dopo aver ignorato questa catena, è stato mangiato dalla sua signora vestita di giallo.

Il signore che diceva "buonaseeeeera" con la faccia ammiccante, dopo aver ignorato questa catena, ha perso la voce, quindi il lavoro, poi la moglie, infine la casa.

 

La testimonianza:

 

Io fui andato a lavoro un giorno che mi era pervenuta questa catena. L'ebbi ignorata poiché ai miei occhi di sano lavoratore del centro commerciale "Prugne a Mezzogiorno! via pincopallo 7 (PR) Tangenziale est e prendere lo sbocco per Padova centro"

sarebbe sembrata un'inutile perdita di tempo. Invece quando entrato fui nel mio ufficio noto che la mia scrivania ebbe qualcosa di strano. Al centro commerciale "Prugne a Mezzogiorno! via pincopallo 7 (PR) Tangenziale est e prendere lo sbocco per Padova centro" non succede mai niente! Poiché il nostro motto è: "una spesa sicura grazie ad abitudini millenarie!".

Bè sapete che fui attraversato da un brivido. La mia matita era in posizione nord-ovest e non nord-est. Sono crollato. Fui tornato a casa subito. Ebbi risposto subito a questa catena. Ma poi la mia matita era ancora in posizione nord-ovest. E allora l’ebbi spostata.

 

Ed ora fai raggiungere al tuo karma, il nirvana e rispondi alle domande!

 

1)Ciao!

2)Come ti chiami?

3)Dove ti parcheggi per andare a dormire? 

4)Dove sta il tuo pc?

5)Che cosa vedi davanti a te? 

6)Cosa c'è dietro di te?

7)E a sinistra?

8) Hai qualche animale?

9) che animale vorresti?

10) Come si chiama il tuo animale?

11) come vorresti chiamare un tuo fantomatico animale? 

12) Quanti anni ha il tuo animale?

13) Quanti anni deve avere un tuo fantomatico animale?

14) Quale animale preferisci?

15) Quanti animali vorresti avere? 

16) Secondo te quanti animali ci sono nella vecchia fattoria? 

17) Chi è il miglior amico dell'uomo?

18) Che cosa è una Sangotavia a pompa?

19) Quante zampe ha tua sorella?

20) Hai fratelli o sorelle?

21) come si chiamano? 

22) Che nome vorresti dare a un tuo fratello?

23) E ad una tua sorella?

24) Prenderesti una sorella al canile?

25) O vorresti solo un fratello di razza pura?

26) Quanti anni ha tua sorella fratello?

27) Sei fidanzata?

28) Quante volte vai di corpo al giorno?

29) Hai la carta igienica con le margherite?

30) Hai mai provato ad usare carta igienica riciclata?

31) Hai mai provato ad usare cellofan invece che carta igienica?

32) Hai mai provato ad usare carta vetrata invece della carta igienica?

33) in bagno hai la doccia o la vasca?

34) asciutto o bagnato?

35) Caldo o freddo?

36) Ruvido o liscio?

37) Come si chiama il tuo Fidanzato/a?

38) In media quante volte vai al bagno in una settimana?

39) E in un mese?

40) Lo scarico del tuo Wc è a catenella?

41) Si è mai attappato il lavandino?

42) Se si, chi hai chiamato?

43) Hai mai provato a chiamare l'idraulico di sabato e mattina?

44) Quante mentine mangi al giorno?

45) Ti piacciono le caramelle?

46) quante ne mangi al giorno?

47) E i cingommi?

48) Ma tu, i cingommi, li chiami cingommi?

49) Quanti cingommi ti mangi alla volta?

50) A che gusto ti piacciono i cingommi?

51) Il tuo Fidanzato/a è più grande di te?

52) Hai la lavatrice in bagno?

53) Hai un sottoscala?

54) Hai un piccolo bagno nel sottoscala?

55) Quando vai di corpo ci metti molto?

56) poi tocca ad aprire la finestra?

57) Per quale strano et assurdo motivo?

58) Se avessi un gatto, la sua lettiera starebbe in bagno?

59) quante ore passi in media al bagno?

60) Ci sono moscerini nel tuo bagno?

61) Quante pizzicature di zanzara hai?

62) Ti piacciono le zanzare?

63) Hai mangiato mai le zollette di zucchero col miele?

64) Di che colore sono i muri del tuo bagno?

65) Che classe fai?

66) Che scuola fai?

67) Ci sono dei bei bagni nella tua scuola?

68) E lo scarico è a catenella?

69) Colore della maglietta che porti adesso?

70) Porti le mutande?

71) Che colore sono?

72) Quante paia di mutande hai?

73) Ti sei mai messo/a un perizoma?

74) Da fastidio?

75) Quante dita dei piedi hai?

76) Che cosa c'è nelle tue scarpe?

77) Metti le scarpe fuori della camera o le lasci a marcire sul tappeto?

78) Hai un tappeto in camera tua?

79) E in bagno?

80) La colonna sonora di quando vai di corpo?

81) Una frase nel tuo dialetto:

82) Parli Italiano?

83) Sei Italiano?

84) Quanti occhi hai?

85) Hai i capelli?

86) che colore sono?

87) Hai le doppie punte?

88) Butti i capelli nello scarico del Wc?

89) Quando ce li butti rivengono a galla?

90) I tuoi capelli affondano?

91) Da quanto non vai da un parrucchiere?

92) Il tuo parrucchiere è carino?

93) Nel bagno dei parrucchieri ci sono i capelli?

94) Bianco o nero?

95) Con la panna o senza?

96) Duro o morbido?

97) Stanco o Morto?

98) Meglio una gallina oggi o una frittata domani?

99) Il soprannome che odi di più?

100)Il soprannome che ti piace di più?

101)L'ultimo soprannome che hai dato?

102) come ti chiama la tua migliore amica?

103) Hai una migliore amica?

104) come si chiama?

105) Quante volte al giorno va di corpo la tua amica/o?

106) La tua migliore amica/o ha lo scarico del Wc con la catenella?

107) Quanti anni ha la tua migliore amica?

108) Hai un migliore amico?

109) Approssimativamente quanti amici hai?

110) Approsimatamente quante volte andranno di corpo all'anno questi amici?

112) I tuoi amici hanno qualche animale esotico?

113) Sai chi è Caino?

114) Ha fatto bene Caino ad accoppare Abele?

115) Accopperesti Caino per vendicare Abele?

116) Anche sapendo di scatenare l'ira di Dio?

117) Caino aveva un bagno?

118) E lo scarico del suo Wc era a catenella?

119) Ti piace lo scarico centralizzato e automatico degli Autogrill?

120) Che sensazione provi scaricando il Wc?

121) Ti senti libero da ogni regola?

122) Preferisci tirare o non tirare lo scarico dopo essere andato di corpo?

123) Non scaricare ti fa sentire trasgressivo?

124) Nel mancato scaricamento trovi l'affetto che non hai ricevuto in famiglia?

125) Quante persone ci sono al mondo?

126) Quale percentuale matematica meno la somma del quoziente occupa la tua famiglia nella scala del degrado ambientale?

127) Hai capito la domanda n' 126?

128) Bene, nemmeno io. Che colore sono i tuoi bulbi oculari?

129) E i tuoi denti?

130) Hai mai mangiato la colla di Winnie the pooh?

131) Hai mai provato a farti la cicatrice come quella di Harry Potter?

132) Porti gli occhiali?

133) Che colore sono?

134) Ti sono mai caduti?

135) In media, quanti Sfregi ci sono?

136) La parola più difficile da pronunciare?

137) la parola che odi?

138) La parola che ti fa sognare?

139) La colonna sonora della tua estate 2005?

140) Ace o succo alla pera?

141) Hai il cellulare?

142) L'auricolare?

143) Hai il suono dello sciacquone del Wc sul cellulare?

144) come fa?

145) Che colore preferisci?

146) La tua rivista preferita?

147) Reality preferito?

148) Il tuo manga preferito?

149) Fumetto preferito?

150) Fumi?

151) Il fumo fa bene alla salute?

152) Se scopri che il tuo cane fuma, che fai?

153) Il tuo gioco dolce e innocuo preferito?

154) Il tuo gioco perverso preferito?

155) Il tuo gioco sadico preferito?

156) Il tuo gioco masochista preferito?

157) Che gioco fai con il tuo fidanzato?

158) Hai mai messo la testa di qualcuno dentro il Wc tirando lo sciacquone?

159) Se si, quel Wc aveva lo scarico a catenella?

160) Dove sei andato in vacanza?

161) Hai alloggiato in un albergo?

162) Ovunque tu sia andato, lo scarico del Wc era a catenella?

163) In Giappone hanno il Wc alla rovescia?

164) secondo te, è un problema?

165) Il tuo cibo preferito?

166) Hai mai starnutito accidentalmente sul tuo cibo?

167) E poi l' hai mangiato?

168) Dopo aver mangiato vai di corpo subito o devi aspettare?

169) Secondo te, quali sono le sensazioni del Wc dopo che sei andato di corpo?

170) Ti va di fare un gioco di ruolo?

171) Anche se hai risposto no alla domanda n' 170, il "si" è stato inoltrato automaticamente. Sei contento di queste nuove tecnologie che ci fanno fare meno fatica, vero?

172) Sei pronto per incominciare?

173) Tu sei un Wc ( un cesso per intenderci) vedi tua sorella che si avvicina con fare deciso e sguardo aquilino. Che fai?

174) Ti fai prendere dal panico?

175) Dopo che tua sorella si è alzata, quali sono i tuoi primi pensieri?

176) Il gioco di ruolo è finito. Sei felice?

177) Anche se hai risposto "si" alla domanda n'176, il "no" è stato inoltrato automaticamente. Questo tipo di tecnologia è la stessa che fa scaricare l'acqua nei Wc degli autoGrill, Non è magnifico?

178) Qual'è l'aggettivo più grande che conosci?

179) Quanti vocaboli comprende il tuo vocabolario?

180) Che cosa sogni di solito?

181) Di che colore sono i tuoi sogni?

182) Di che colore è la tua saponetta?

183) Tu hai una saponetta?

184) Quante volte ti fai la doccia alla settimana?

185) hai mai mangiato del sapone?

186) Hai mai fatto le bolle di saliva con la bocca?

187) L' hai trovato eccitante?

188) Quante bolle di saliva hai fatto in tutta la tua vita?

189) Hai mai fatto una gara di bolle di saliva?

190) Caino sapeva fare le bolle di saliva?

191) Se Abele avesse saputo fare le bolle di saliva, sarebbe stato accoppato lo stesso?

192) Attila era incavolato perché non sapeva fare le bolle di saliva?

193) La tua migliore amica sa fare le bolle di saliva?

194) A quanti anni hai cominciato con le bolle di saliva?

195) Sei uscito dal tunnel delle bolle di saliva o ancora tenti di uscirne?

196) Hai le ali?

197) Si possono fare le bolle di saliva con le branchie?

198) Sotto il mare come si fa a fare le bolle di saliva?

199) La Sirenetta non poteva fare le bolle di saliva! Non è triste?

200) Hai mai attaccato le caccole sotto il divano?

201) Neve o ghiaccio?

202) Mare o sabbia?

203) Giorno o notte?

204) Viscido o incartapecorito?

205) Ti sei mai incartapecorito?

206) Hai mai sentito la parola incartapecorito?

207) Che cosa è un cirripedo?

208) Hai mai mangiato un paguro vivo al mare?

209) Che cosa pensi prima di.... Addormentarti?

210) Svegliarti?

211) Mangiare?

212) Andare in bagno?

213) Che musica ti piace?

214) Ti sei mai messo da solo una supposta?

215) Quando ti sei messo l'ultima supposta?

216) Ti piacciono le supposte?

217) Mettere le supposte anche quando non ce né bisogno fa sentire trasgressivi?

218) Secondo te la tachipirina che cosa è?

219) Caffè o camomilla?

220) Il caffè o la Peppina?

221) Hai mai scorreggiato (con due "r") in ascensore?

222) Ti fideresti a mangiare le tagliatelle di nonna Pina?

223) Anche se le cucina la Clerici?

224) Fai un salto come l’omino della Vitasnella!

225) Fai un salto!

226) Fanne un altro!

227) Fai la giravolta!

228) Falla un’altra volta!

229) Guarda in su, guarda in giu…

230) Dai un bacino a chi vuoi tu!

 

Bene! Il test è finito. Vuoi esternare una perla di saggezza? No? Meglio! Lo sai che non interessano a nessuno? Bene!

Ora manda questa catena a centodue persone entro tre secondi...

…uno…

…due…

…tre…

Fatto? Ora puoi vivere felicemente, prolifero e benestante per il resto della tua triste e squallida vita. La guerra e la fame non esistono, la pace regna nel mondo, tu sei appagato. Sei felice! In amore, con i soldi, con l'amicizia!

 

 

Capitolo 5° - Il fulcro della vita.

 

Mmmm… interessante. Quasi quasi ci provo, dicono che questa roba funzioni. Spero di poterti rivedere. Mio angelo.

E mentre conto lacrime amare. Me ne sto qui. Abbandonata contro la sedia di una scrivania. Cercando una risposta alla domanda numero 38 che mi ricorda momenti felici insieme al tuo sorriso.

 

Cum est iniustum qui esse, Semper.

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: DiamanteNero