Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: La Fenice Nera_    24/09/2010    6 recensioni
Si indicò il petto con estrema lentezza, scandendo bene le parole in modo che potessi comprendere.
“ Io sono una killer. È il mio mestiere fin da quando avevo undici anni. E mi è stato affidato il compito di uccidere tuo fratello, Bill Kaulitz.”
Genere: Dark, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

 

Non avevo mai pensato seriamente alla morte, anche se nei mesi precedenti avevo avuto parecchio a che fare con essa, per via della vicinanza di Elys.

Ma decisamente non avevo mai avuto idea che sarei morto in quel modo.

Stavo lì, legato a quel palo freddo, le catene arrugginite strette intorno ai polsi e alle caviglie in maniera così salda che avevo perso la sensibilità di quelle parti del corpo.

Il bavaglio allacciato alla mia bocca ormai era così zuppo di sangue, che il fluido colava a terra a piccole gocce per via di tutti i calci nello stomaco che mi avevano rifilato.

Gli occhi erano ricolmi di lacrime per via del fumo generato dal fuoco, che, lentamente, divampava sempre più intorno al perimetro del tetto.

Tuttavia, trovavo che quel modo di perire fosse nobile e coraggioso, fortuna nella quale non avevo mai sperato.

Me ne andavo, dopo aver salvato la vita al mio fratellino.

Si, era decisamente un modo perfetto per scomparire. Almeno per un tipo come me.

La cosa che però mi importava di più in quel momento, era che Elys si svegliasse e scappasse via, via da quella follia, via dalla prigione in cui era stata rinchiusa…via dalla morte.

Iniziai ad urlare, più forte che potevo, per farla ridestare. Ma senza successo.

I nostri aguzzini fecero un ghigno amichevole e si avvicinarono ancora di più a me, con passo lento e calcolato, le spade alzate. Probabilmente avevano scambiato le mie urla come un segno di paura, ma non mi importava.

Erano pronti ad uccidermi, e io a morire.

Chiusi gli occhi, sempre urlando nella speranza che Elys si svegliasse.

 

Angolo Autrice

 

Ecco a voi  il prologo di una storia che avrà circa 30 capitoli!!!!

Lo so che non è una grande genialata iniziare una storia a capitoli quando ho già in corso di pubblicazione due raccolte…ma quando Miss Inspiration ti viene a trovare, non puoi certo chiuderle la porta in faccia!!!XD

Non so ogni quanto aggiornerò…se riesco, una volta a settimana, ma non garantisco, perché il terzo anno del liceo classico mi sta già uccidendo…

Fatemi sapere che cosa ne pensate, se vi piace o se la devo eliminare!!!

Baci,

_Yuuki_

 

Ps: il nome della protagonista si pronuncia Èleis; nel corso della storia, tuttavia, vcerrà chiamata con un altro nome, Aiko.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: La Fenice Nera_