Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolce Fine90    26/09/2010    2 recensioni
Angst con intermezzi song fiction su Shade, il bel principe del regno della Luna! Commentate in tanti!^^
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di giorno sembri la persona più affidabile ma nella notte sei il nemico più temibile...

Distrutto? Ma perché? Indegno del tuo volere, ecco come ti dovresti definire. Hai desiderato il potere, la soddisfazione e anche l'amore. Ma cosa hai ottenuto? Un bel niente, ecco cosa. Travestendoti da fuorilegge speravi di modificare le sorti del pianeta, fregandotene della consapevolezza che non ne saresti mai stato capace. Tu non sei un principe del regno Solare, ficcatelo in testa. Ha mentito a tutti macchiando dannatamente il tuo nome, hai ingannato addirittura tua madre che da sempre ti ostini a descriverla come la persona più importante della tua vita. Poi hai messo in pericolo tua sorella, gemma preziosa nella tua esistenza, ma fragile come può esserlo un bicchiere di cristallo. E per cosa? Per travestirti da furfante e gironzolare tranquillo per i regni indossando solo un ridicolo cappello che ti oscurava dal tuo vero ruolo.
Chiamala distruzione...chiamala umiliazione...

Due ragazze, solo due ragazze hai mai protetto davvero nella tua vita. Le principesse Fine e Rein del regno del sole, quando avevi l'impegno di aiutare nel loro duro compito di salvare il pianeta Wonder dalla scomparsa. Il tuo cuore era diviso in due, non sapevi quale scegliere. La blu ti attraeva per la sua bellezza e la rossa di affascinava con la sua allegria. Avresti scelto la prima se la seconda non avesse reagito. Poi hai capito che forse era proprio lei la metà che stavi cercando. Dannata insicurezza che cerchi di nascondere. Ti credi forte anche da questo punto di vista, ma la tua inesperienza ti tradisce e rivela la tua debolezza più insopportabile, il dubbio. Donando il tuo cuore, hai regalato la tua anima ad un altro comune essere umano che tu chiami tesoro, o amore. Poi porgi la mano, come fosse un gesto involontario, e la inviti a ballare. La vostra è una fusione di anima e corpo a suon di giravolte e passi di danza. Tu ci godi, ami ballare, e lei un po' goffa ti asseconda. La fissi nell'intenso dei suoi occhi, puoi paragonarli a due specchi indistruttibili che tu stesso vuoi assolutamente proteggere.
...la mia torre cade mentre tu arrivi e di frantuma in tanti pezzi iriataccabili...

Riflessione frustrante la tua. Stare a fissare quell'insulso satellite in cielo non ti aiuterà stavolta a superare le tue paure. “Il ragazzo affascinante dagli occhi cobalto” ti chiamavano. In effetti sei bello, lo pensi mentre osservi la tua immagine riflessa nel vetro della tua finestra. I capelli gli hai cadenti sul tuo meraviglioso viso, la corona che porti in testa risplende con le sue pietre preziose, e l'anello reale che porti al dito intreccia la tua straordinaria regalità. Le ragazze dti corrono dietro come matte, chi non vorrebbe esserci al tuo fianco per tutta la vita. Ma dentro di te porti comunque il vuoto. L'hai capito sì, sei stato un imbecille patentato. Ma ora hai la possibilità di rimediare, puoi farlo solo amando, sudando per ottenere ciò che desideri e ti spetta. Amala, sognala, vivila, ottienila... Goditi la tua libertà giovane principe. Un giorno diventerai un re, forse il migliore dei sovrani mai vissuti...
Sono i sogni a mantenerci vivi e la possibilità di realizzarli è la nostra forza.
Il motivo per cui bisogna trascorrere ogni giorno con la sensazione che proprio oggi sia il giorno perfetto.

THE END

.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Dolce Fine90