Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: Veruska Marija    29/09/2010    6 recensioni
Tom sta benissimo con la sua ragazza ma per caso la scopre per la città con un altro uomo e la lascia su due piedi. Lei sì gli nasconde qualcosa, ma di certo non un'altra relazione.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I love you'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia è puramente inventata, le azioni e le parole dei personaggi non li rappresentano e spero di non offenderli in nessun modo. Buona lettura.

Prima di iniziare volevo dedicare questa fan fiction alla mia amica Silvia, lei è la protagonista.
Amu è solo un anno che ci conosciamo ma devo dirti grazie per un sacco di cose! Soprattutto non credo sarei andata al concerto a Padova, grazie! TVUKDB Anche per il morso di tramezzino che mi hai dato oggi. =)

Tomorrow
1. L’amore non esiste

POV Tom

Entrai in camera e mi gettai di peso sul letto, non potevo crederci, mi aveva ingannato per tutto questo tempo! Chiusi gli occhi, bruciavano per le troppe lacrime versate, e le immagini di quegli attimi ricomparvero ben definite.

*Flash Back*

-Le farò proprio una bella sorpresa!-
Eravamo riusciti a tornare a casa dal tour un giorno prima del previsto e volevo sorprenderla. Andai a comprare un mazzo di fiori, era qualcosa di semplice, forse anche banale, ma sapevo che l’avrebbe apprezzato, anche perché conosceva le mie difficoltà in queste romanticherie.
Uscii dal negozio e proprio quando alzai lo sguardo dai fiori, una ragazza usciva dall’edificio di fronte, tutta contenta e con un sorriso dolcissimo salutava un uomo sui 45. Aveva qualcosa di famigliare, l’avevo già vista da qualche parte, era forse una fan vista a un meet? Misi a fuoco l’immagine. No, non ci potevo credere, era lei, la mia Silvia, la mia fidanzata, con un altro uomo.
Attraversai la strada rischiando di essere investito ma non m’importava. Arrivato all’altro marciapiede le gettai i fiori ai piedi, provavo rabbia, disprezzo.
-Sorpresa! È finita! Non provare neanche a cercarmi o a chiamarmi.
Non le lasciai il tempo di rispondere e me ne andai. La sentii urlare in lontananza:
-Tom aspetta! Cos’hai capito!
Non mi voltai nemmeno, cos’ho capito? Che ti scopi i vecchi. Fai pure, io ne trovo a miriadi meglio di te. Tornerò il SexGott, non so cosa mi sia preso in quest’ultimo anno, l’amore non esiste.

*Fine Flash Back*

POV Silvia

-Non ci posso credere, mi ha lasciato. E adesso come faccio? Ha frainteso tutto! È troppo testardo quell’uomo!!! Non mi ha neanche lasciato parlare e… merda! Tutta la mia roba è a casa sua!
Mi arrivò un messaggio da Amore ♥:
-Per questa notte puoi dormire sul divano. Poi arrangiati, ti farò spedire tutto dove ti trasferirai.-
Questa fu la mia risposta:
-Hai frainteso ma se non mi vuoi più metterò la parola fine a tutto quello che abbiamo fatto insieme. Credo che tornerò in Italia.-
-Sì brava, vai con il tuo vecchietto amoroso? Ti ho già detto che è finita. Ultima cosa, cancella il mio numero.-
Le lacrime vinsero la mia forza di volontà, piansi, non ricordo quanto, so solo che alla fine dovetti andare al bagno a vomitare. Il mio corpo voleva svuotarsi di tutto.

Continua.

Questo è il primo capitolo della mia nuova storia, mi scuso se è un po’ corto ma non volevo rivelare troppo. Spero vi sia piaciuto, lasciate una recensione, anche piccola piccola. =)

Un bacio
giady_crazy_ ♥

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Veruska Marija