Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |      
Autore: Lambo566    03/10/2010    1 recensioni
Questa non è che una raccolta di scene di vita quotidiana di ogni famiglia hetaliana esistente e che mai esisterà. Mi volevo divertire a scrivere delle scene di vita familiare tra i personaggi di hetalia. Beh, che altro aggiungere? Buona lettura.
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo prendermi una pausa da "World War II - Le cronache dei paesi" Scivendo qualcosa di più leggero. Beh, questa mi è sembrata perfetta come occasione per scrivere questi fic. che mi era già venuta in mente da tempo. Che Altro aggiungere? Commentate!

Tutti i personaggi relativi a questa opera sono di proprietà di Hidekaz Himaruya, autore originale di "Axis Power: Hetalia". Auguro a tutti una buona lettura.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________
Cap. 1 : Famiglia spagnola
Personaggi : Lovino Vargas/ Sud Italia, Bella Van Bommel/ Belgio, Antonio Fernandez Carriedo/ Spagna, Olaf Van Bommel/ Olanda

12 Febbraio

Era una giornata come tante , nella casa del nostro ben noto (forse fin troppo noto) Spagnolo, Antonio Fernandez Carriedo. Il sole splendeva, gli uccellini cantavano allegri nel cielo, i pomodori riflettevano con la loro bellissima buccia rossa i raggi del sole splendente. Lo spagnolo stava sul suo amato orto a zappare , seminare e raccogliere con il sorriso sulle labbra . Indosso aveva solo un cappello di paglia , una cannottiera e un paio di pantaloni corti. Ah, davvero bello il sempice zappar e raccogliere i propri deliziosi, magnifici e divini pomodori. Appoggiando la zappa sul secco suolo si appoggiò nad essa , togliendosi con l'altra mano il sudore dalla fronte grondante. Ah, era tutto così perfetto , tutto era al suo posto , O almeno credeva. Ma improvvisamente, una domanda gli balenò in mente. Disse dunque tra sè e è...


S:< Ma dove saranno i bambini...? >

Eh sì! Era stato talmente preso dalla sua attività preferita che si era completamente dimenticato dei tre bimbetti che convivevano con lui. Appoggiò la zappa sul muro esterno della casa e si diresse all'interno di essa, portando poi le mani verso le guance e urlando:


S:< Lovino! Bella! Olaf! Dove siete!? E' quasi ora di pranzo! Venite fuori! >

Continuò a vagare per la casa inutilmente, alla ricerca dei tre ragazzini finiti chissà dove , finchè, oramai in preda alla disperazione, non udì delle voci provenire da una stanza , e si appoggiò l'orecchio alla porta, per poter sentire meglio:


S.I.:< Dobbiamo sbrigarci, il bastardo sarà quì a momenti..>
B:< Già, oramai avrà finit con quei pomodori! >
O:< Hem... Onee-chan... >
B:< Che c'è? >
O:< In teoria Spagna-nii dovrebbe aver già finito da un'oretta... >

La belga e l' italiano guardarono l'olandese sbiancando rapidamente.


B:< E perchè non lo hai detto prima? >
O:< Sembravate così concentrati che non ho voluto disturbarvi... >

Un sonoro pugno di romano fece volar via il povero olandese.


S.I.:< Almeno vai a controllare se arriva il bastardo, và! >

A malincuore, Olaf fu costretto a uscire dalla stanza , massaggiandosi la guancia dolorante. E in quel momento cominciarono i guai. I suoi occhi incrociarono quelli di uno spagnolo tanto curioso quanto irritato:


S:< Che stte facendo? >
O:< N... Niente! >
S:< Eddai , sono curioso! >
O:< Ti ho detto che non stiamo facendo nulla ! >
S:< Ho caito, come preferisci... >

Uno sguardo tutt'altro che rassicurante comparve sul volto di Antonio che, seppur con Olaf avvinghiato a sè, Riuscì a spalancare la porta , urlando:


S:< Vi ho beccato! >

E allora lo vide, e uno sguardo stupito gli comparve sul volto. Dinnanzi a lui , dietro a Bella e Lovino c'era un quadro che lo ritraeva, nella mano sinistra un pomodoro, nella destra due tulipani. Lovino guardò male Olaf , dicendo:


S.I:< Tsk, certo che sei proprio inutile, eh? >
O:< Non è colpa mia, ha sfondato la porta... >
B:< Beh, non importa, tanto è completo! >

I tre ragazzini si miser in fila, e tutti e tre sporchi di vernice dissero , Bella sorridente , Lovino seccato e Olaf impassibile:


S.I.,B,O:< Tanti Auguri, Spagna-nii! >

Spagna , a quelle parole, sorrise felice come non mai. Non solo si erano ricordati del suo compleanno, ma gli avevano pure fatto un bellissimo dono. E sorridente rispose:


S:< Grazie infinite ragazzi! Per ringraziarvi, oggi Farò i vostri piatti preferiti: Pasta alla matriciana, Carbonnades alla fiamminga* e le appellflappen! >
S.I.,B,O:< Siiii! >

E così la Spangna, Antonio Fernandez Cariedo visse quello che tutt'ora considera il suo più bel compleanno...


____________________________________________________________________________________________________________________________________________ Note : Carbonnades alla fiamminga = spezzatino di carne al sugo, tipico del Belgio
Appellflappen = dolce olandese
Questo era il primo capitolo delle mie famiglie hetaliane, spero continuerete a seguirmi
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lambo566