Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    08/10/2010    3 recensioni
ok, sono tornata con una ff demenziale... più delle solite!
la signora Flower si improvvisa presentatrice di concorsi di bellezza, e obbliga i nostri poveri vampiri ad essere i concorrenti...
avverto che i personaggi sono del diario del vampiro, della setta dei vampiri e dei diari delle streghe! chi vincerà il concorso? sarete voi a deciderlo!!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p> "allora ragazze, siete pronte?" strillò la signora Flower, vestita di un appariscente, quanto striminzito, vestito dorato.
le ragazze si strinsero a disagio tra loro, intimidite dalla vecchia signora.
era successo tutto un paio di giorni prima, quando degli amici di Damon e Stefan erano venuti a trovarli, e, a detta di Bonnie, avevano portato una specie di virus che aveva fatto impazzire la signora Flower.
Faye aveva detto, inoltre, che la vecchia signora poteva guarire solo se la si assecondava, quindi, eccole tutte là, il pubblico di un concorso di bellezza maschile.
"certo signora Flower..." rispose Meredith con gentilezza.
"tesoro quante volte ti devo dire di non chiamarmi così? chiamatemi flòflò!"
"uhm... ok flòflò!" disse Jez con un sorrisetto imbarazzato.
"adesso, siete emozionate? perchè faremo entrare il primo concorrente: signori e signore ecco a voi..."
ci fu un momento di pausa, in cui la vecchina iniziò a tossire in maniera preoccupante.
"ecco a voi il bel Stefan Salvatore!"
e, sulla passerella che era stata fissata nel mezzo del salotto della pensione, comparve stefan, che imbarazzato fece  un giro su sè stesso.
"vai Stefan!! sei il più figo, per questo staimo insieme!!" strillò Elena, fischiandolo.
stefan arrossì e sorrise, scompigliandosi i capelli, nervosamente.
"un applauso forza ragazze!, fate come la biondina ossigenata laggiù!" disse  "flòflò".
"ehi io non sono ossigenata!" protestò Elena, sconvolta.
"tesoro, non ti preoccupare, nessuno ti giudica" trillò flò flò.
"m-ma non è vero! diglielo tu Bonnie!"
"bhè in effetti hai i capelli molto più chiari da quando sei rinata..." disse Bonnie.
"ma è perchè la morte schiarisce i capelli!! lo sanno tutti!"
le ragazze si guardarono tra loro,  indecise se ridere o essere imbarazzate.
"e adesso salirà su questo palco un metro e sesantanove di bellezza e eleganza, arrivato dritto dai tempi dell' america coloniale: Jhon Quinn!"
Quinn salì sulla passerella, fece un giro veloce, e si lanciò contro la signora Flower: "quante volte ho detto che odio il nome Jhon? che non mi dovete chiamare Jhon? "
"tante volte..." sussurrò Flòflò, intimidita.
"e tu cosa hai fatto?"
"bhè tu mi chiami sempre signora Flower, quindi siamo pari, no?"
"m-ma è imbarazzante chiamarti Flòflò!"
"ed è imbarazzante chiamarti quinn...."
"Rachel! ha detto che il mio cognome è imbarazzante!" piagnucolò, cercando con lo sguardo la fidanzata, che un tempo era stata una temuta cacciatrice di vampiri.
"bhè tesoro, è vero" rispose lei, senza tatto.
del resto uccidere vampiri dall' età di cinque anni non deve essere d' aiuto per sviluppare tatto.
QUINN si avviò vicino a stefan con le lacrime agli occhi.
"nessuno mi capisce! e quinn è un bellissimo nome..." sussurrò a Stefan, che annuì, per consolarlo.
a quanto pareva un vampiro poteva essere più sensibile di raschel.
"e, adesso ecco a voi il frigido, ma stupendo, Nick armstrong!" strillò Flòflò, orgogliosa di sè stessa.
Nick entrò sorridendo, con una sigaretta in bocca, e fece l' occhiolino a Cassie, seduta sul divano, che arrosì furiosamente.
 "ohoh quindi hai tradito veramente Adam con Nick!" trillò Faye, sorridendo maliziosamente.
"m-ma che dici? tra me e nick non c' è n-niente!"
povera ragazza, divisa tra due splendidi ragazzi!
 Nick fece un sorrisetto ironico, e si avvicinò a Stefan, che iniziò a tossire peggio della signora Flower, a causa della sigaretta.
"e, adesso, salirà su questo palco, il bellissimo, quanto irrangiungibile Damon Salvatore!!"
Damon camminò sul palco, con uno sguardo sprezzante verso tutti, chiedendosi come si era fatto convincere  a partecipare ad una pagliacciata del genere.
si tolse la giacca di pelle nera, posizionandola su una spalla e ammiccò a Bonnie, che svenne sul divano, accasciandosi sopra Elena, che era furiosa: "Damon Salvatore! hai appena fatto l' occhiolino a Bonnie? stai cercando vendetta contro di me per non averti scelto come fidanzato facendo soffrire la persona a cui noi teniamo di più? come puoi volermi fare così male?!?"
"oh grazie tante!" esclamò Meredith, offesa nel profondo, mentre Damon si guardava intorno, leggermente confuso:"io ho solo fatto un occhiolino a Bonnie! mi credi così sadico da fare un piano del genere?"
nessuno si prese la briga di rispondere, anche se tutti pensavano la stessa cosa: si.
"oh, andiamo! non sono così stupido! infondo lo sappiamo tutti che se faccio così alla fine mi innamorerò del mio uccellino..."
Damon, dopo aver fatto un discorso così "profondo"  si scostò la frangetta di capelli neri dagli occhi, e sorrise.
Meredith e Elena sospirarono in sincrono, estasiate, (mentre l' autrice sta sbavando sulla tastiera...)
poi, il vampiro si avvicinò a Nick, Stefan e Quinn.
"e, adesso ecco a voi il pigro, ma bellissimo Ash Redfern!"
Ash salì sul palco con un grosso sorriso, mentre gli occhi  si facevano di un bel colore viola.
con passo sicuro percorse tutto il palco, mandò un bacio alla telecamera, e un occhiolino a Mary Lynnette, prima di togliersi la giacca e lanciarla al pubblico, che si buttò l' uno addosso all' altro per cercare di prenderla...
poi iniziò a togliersi la maglietta.
(qui l' autrice sta scrivendo la storia non più su una tastiera, ma su un fiume di bava... bleah che schifo!)
"ehm Ash, guarda che questo non è uno spogliarello!" lo riprese Quinn.
"oh! sul serio? e allora COSA ci facciamo su un palco vicino ad una vecchia befana? senza offesa naturalmente, sono convinto che un tempo lei fosse carina..."
"ciò nonostante io mi sono offesa! insomma, ho a malapena vent' anni!" tutti guardarono Flòflò scettici.
"ok, ok, forsse trent.... va bene cinquan..." sospirò,"settanta! ma ne dimostro di meno! comunque siamo ad un concorso di bellezza, Ash..."
"ohhhhh ecco perchè!"
"lasciamo stare... comunque arriva il sesto concorrente: ecco a voi Adam!"
Adam entrò lentamente sul palco, e, impacciato quasi quanto Stefan fece un giro su sè stesso, per poi filare subito vicino agli altri concorrenti, rosso come i capelli di un Weasley....(ehm.... mi sa che ho sbagliato storia xd)
"wow non ho mai visto una persona sfilare così velocemente! comunque, ecco a voi il penultimo concorrente, il vampiro più malizioso e carino :Morgad Blackthorn!"
Morgead, o Morgy (solo per Jez....) entrò con passo spavaldo, così coraggioso da ammiccare alla conduttrice, a cui venne un principio di infarto.
prima di essere portata via dall' ambulanza,però, riusci a presentare l' ultimo concorrente, mormorando un: "ecco a voi Matt honeycutt..."
e Matt fece la sua entrata trionfante, anche se un poco traballante sui tacchi a spillo neri, intonati al vestitino striminzito che indossava con innato "charme".
fece in tempo a lanciare un occhiatina di fuoco con le lunghe ciglia finte  a Damon,(che deglutì rumorosamente,) e pi la nostra cara flòflò venne portata via, in ospedale.

^il mio angoletto^
ok, sono una povera scema =) però mi sono diverita un sacco a scrivere questo cap =)
comunque sarete voi a decidere chi andrà alla fase successiva del concorso, facendo una mini classifica,
per esempio, ecco la mia (che purtroppo non conta )
1. damon/ash
2. morgy
3. quinn
4. nick
5. stefan
6. matt
7. adam (io proprio non lo sopporto!!!!)
nel prossimo cap i concorrenti che passeranno alla fase successiva dovranno spiegarci perchè meritano di vincere, e, dovrannno farci vedere cosa sono capaci di fare....
spero che questa ff vi sia piaciuta!!!

1 baci8 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: irytvb