Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: ily95    14/10/2010    4 recensioni
Ambientato alla fine dell'episodio di ieri. Guido trova la parrucca di Revenge e crede di aver scoperto il segreto di Giusy... ma se non fosse proprio così?
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Guido Leinez, Josefina Beltrán
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giusy entrò in camera sua, stanca della lunga giornata. Aveva litigato con Tamara e inoltre sospettava che Guido avesse scoperto la sua seconda identità.
Sospirò, straiandosi sul letto. Finalmente un po' di pace.
Ma ecco che appena alzò lo sguardo vide lì Guido, che teneva in mano la sua parrucca.
"Oh cavolo!" pensò. Un misto di emozioni la travolse. Come gli avrebbe spiegato tutto? Come gli avrebbe spiegato il suo segreto, dopo tutto quello che aveva fatto per tenerlo nascosto? Ormai il suo segreto, nato quasi come un gioco, era diventato una parte di lei. Il suo alter ego biondo ormai faceva parte della sua vita.
Ed ora il suo segreto stava per essere svelato. Fissò Guido.
-Da quando usi la parrucca?- chiese lui.
Aveva capito, se lo sentiva.
La sua vita non sarebbe più stata la stessa. Guido aveva scoperto il suo segreto.
Che altro poteva fare se non confessare?
La ragazza abbassò lo sguardo. Gli occhi le si riempirono di lacrime.
Doveva dirlo.
Deglutì e le parole che non avrebbe mai voluto pronunciare arrivarono.
-Hai scoperto il mio segreto, Guido. Io sono... Hannah Montana!


 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ily95