Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: yukiko_no_niji    14/10/2010    5 recensioni
Akihiko sorrise a se stesso, osservando l’espressione serena del volto di Misaki.
Il ragazzo stava dormendo vicino a lui, sfinito dopo aver passato la notte a fare l’amore insieme, a fondere le loro anime in un tutt’uno.

[Misaki/Akihiko]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IMPORTANTE: I personaggi di queste storie non mi appartengono, ma appartengono a Shungiku Nakamura e chi per essa. Da queste storie non ci ricavo niente.

 

Questa drabble è stata scritta per la bingo_italia, con il prompt arcobaleno.

 

You’re my rainbow.

 

Akihiko sorrise a se stesso, osservando l’espressione serena del volto di Misaki.

Il ragazzo stava dormendo vicino a lui, sfinito dopo aver passato la notte a fare l’amore insieme, a fondere le loro anime in un tutt’uno.

Quella reticenza che il giovane ostentava sempre nei suoi confronti non era altro che una sorta di difesa personale e l’uomo aveva ormai ben compreso quel fatto. L’amore che Misaki provava per nei suoi confronti gli era ben visibile, ed una delle prove di quei sentimenti erano proprio le sue deboli reazioni che accrescevano sempre più. Le barriere che aveva innalzato contro di lui erano ormai cadute da tempo.

Osservarlo, immerso nel più completo silenzio, era diventata per Akihiko un’abitudine, dopo quelle notti passate in stretto contatto.

Ed ogni volta il bisogno di saperlo felice lo assaliva.

Mosse una mano portandola al viso del ragazzo. Carezzò lievemente una sua guancia, per poi scostare una ciocca di capelli che era caduta sui suoi occhi.

Sorrise.

Il calore che provava al solo vederlo così tranquillo immerso nel sonno, lo faceva stare bene. 

Se qualcuno un giorno gli avesse chiesto di scegliere un colore per descrivere Misaki, Akihiko si sarebbe sicuramente trovato in difficoltà.

Quel ragazzino tutto pepe racchiudeva in sé così tante sfaccettature, che figurarlo con un unico colore gli sarebbe risultato impossibile.

Sul quel volto  che tanto amava aveva visto frustrazione, irritazione, tristezza. L’aveva visto piangere per i più svariati motivi e al tempo stesso lo aveva visto furente dalla rabbia.

Avrebbe potuto attribuire a quei sentimenti delle colorazioni fredde.

Ma allo stesso modo l’aveva visto eccitato, in preda all’euforia, felice e sereno. Più di una volta aveva scorto in quei dolci occhi verdi il barlume d’amore che provava per lui, quell’amore che gli rivelava sempre titubante, quasi per paura di poter esternarlo troppo chiaramente.

Ed in quei momenti Misaki si illuminava; quei sentimenti lo rendevano raggiante proprio come lo erano i colori caldi.

Un unico colore non sarebbe stato sufficiente a rappresentarlo.

Akihiko posò le sue labbra su una guancia del ragazzo.

Un arcobaleno di colori, ecco cos’era effettivamente Misaki per lui.

Aveva il potere di farlo sorridere, di fargli provare una gelosia che andava oltre i confini del possibile e di ispirarlo per scrivere i suoi libri.

Era diventato indispensabile per lui e non avrebbe più potuto vivere senza saperlo vicino a sé.

Era stato il primo che aveva pianto per lui. Il primo che – nonostante tutto – assecondava continuamente ogni suo più piccolo capriccio, anche se sbuffando all’inverosimile e ribattendo ad ogni affermazione.

Era il primo che lo aveva fatto follemente innamorare. I sentimenti che aveva provato per Takahiro erano stati differenti. Adesso erano molto più profondi, molti più vividi e veri.

Si volse e vide Misaki muoversi lentamente, aprire gli occhi e finalmente svegliarsi.

Si sporse verso di lui baciando quelle labbra soffici che tanto amava.

L’altro si ritrasse, coprendosi la bocca con una mano, visibilmente imbarazzato.    

Un sorriso si fece largo sul viso di Akihiko.

Una nuova giornata era iniziata.

 

 

Note:

Corta corta, mi è stata ispirata dalla prima puntata della seconda serie, non so se si possa chiamare Missing Moment o meno.

E’ la prima volta che scrivo di Misaki e Akihiko… Spero di non aver fatto troppo casino.

Ringrazio sentitamente pillo,XShadeShinra (che nick difficile!! ^.^) ed Ichi per aver commentato la mia precedente storia sul fandom.

Temevo che avesse fatto schifo a tutti e non sapevo a chi chiedere consiglio.

Grazie davvero!! ♥

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: yukiko_no_niji