Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: annadaroma    15/10/2010    4 recensioni
Ciao... Non Riesco A Non Sfornare Altre Storie... Leggendone Un Sacco, Mi è Venuta L'Ispirazione... Parla Di Una Isabella Molto Brutta, Ma Molto Simpatica A Tutti. Un Giorno Arriverà Un Ragazzo Che Le Farà Capire Che Il Carattere Conta Molto, Ma Che Anche L'Occhi Vuole La Sua Parte... =)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1. MI PRESENTO

Salve, mi presento. Sono Isabella Marie Swan, detta Isa.

Purtroppo il mio aspetto non è dei migliori, così come la mia situazione economica e non mi posso permettere i vestiti o tutti gli agi degli altri.
Ora voi penserete " ma se sei così brutta, allora vuol dire che sei una sfigata? "

Ed era proprio lì che volevo portarvi.

Voi pensate che i ragazzi della Forks High School non abbiano un cuore.

Vi sbagliate.

Certo, all'inizio ero stata classificata come tale.. Ma ho fatto vedere la mia faccia tosta e soprattutto ho fatto vedere che anche io non studiavo.

In poche parole sono brutta e una ciuccia... Uao.. Che bell'accoppiamento...

Su due persone posso contare.

Su me stessa.

E su Jake. Lui è il mio migliore amico. è simpaticissimo, è bellissimo è ricchissimo...

Ed è Gay. Ecco perchè ci vado d'accordo

Ed ecco jake! è venuto a prendermi per andare a scuola ma...

Mi devo ancora vestire!!

 Prendo le prime cose che mi capitano fra le mani e lo vado ad aprire. Mentre mi vesto, lui viene in camera. Mi posso far vedere tranquillamente in intimo, tanto è gay!!

1... 2... 3...

" Isa!! Sei cosi bella... Hai Un corpo che tutte le ragazze vorrebbero. Un lato B da paura, un seno grande e sodo. cosa vuoi di più della vita? " e parte con le solite cose da fare e che dovrei correggere. uff.. Ogni giorno la stessa storia e in fatti gli faccio il verso.

" isaaaa!!! Dovresti solo curare un pò di più i tuoi capelli che hai rinchiusi sempre in una coda e la tua pelle... Basta un pò di crema e quei brufoletti se ne andranno via! E poi cambia un pò il tuo modo di vestire e togli quegli orrendi occhiali! " 

Non  ve l'ho detto? ah.. Scusate, poto gli occhiali. Certo che però fanno schifo veramente, ma era l'unico paio di occhiali che potevo permettermi. In stile Harry Potter. E dire che lo schifo.

" SI si, prendimi in giro. Intanto verrà il giorno in cui mi dirai di aiutarti in ginocchi a cambiare! "

" se se!! Aspetta e spera " e con questa mia frase entrai nella macchina, pronta per il primo giorno del terzo anno alla FHS... Uao.. Che divertimento! 

***** angolo *****

Allora? Che ve ne pare??
Se non ricevo qualche commento tanto vale che la elimino.. Fatemi sapere!!
 

Abiti Isa: http://www.polyvore.com/capitolo/set?id=24079007 

Spero che vi piaccia e che riceva commenti... =)
 baci, 
Anna

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: annadaroma