Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Beliar    15/10/2010    1 recensioni
Spoiler!Decimo volume "Tsubasa".
Personaggi: Yasha/Ashura.
Avvertimenti: SLASH!, flashfic.
Ultimo atto del re Yasha.
Autrice: Beesp
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di spada e desideri ~

[Prompt #93 - Antipodi]








Pioggia di schegge… la spada è calda tra le sue mani, macchiata dal sangue dei morti di quell’ultima notte.

Un fantasma è sparito, di sabbia, tra le pieghe di vestiti d’oro, tra le braccia esili di un re malinconico.

Attende tra la pioggia del castello dei desideri.

Le urla dei sopravvissuti che inneggiano alla vita; corrono, si rifugiano, fuggono. Il fedele servitore, ancora – illuso – prega perché il re lo segua.

Tra le ultime parole c’è un ricordo del passato… il re Yasha tramutato in ombra ha continuato a lottare, affinché il desiderio di Ashura aumentasse d’importanza – e di spessore – e sentisse il bisogno di continuare a combattere per realizzarlo.

Yuko avrebbe potuto trasformarlo in realtà, se fosse stato meno importante per Ashura: è la legge che regola il prezzo da pagare in cambio.

I vestiti e una spada in mano, un ultimo sorriso.


Le lacrime di sangue – Sakura, Mokona e Shaoran ora lo sanno – fanno parte di una lontananza incolmabile… a tutto c’è rimedio, tranne che alla morte.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Beliar