Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Aneurysm    17/10/2010    2 recensioni
A Shikamaru la sporcizia fa già abbastanza ribrezzo, in quel buco maledetto, senza anche dover provare quel rimasuglio di pudicizia adatto ai borghesi, alle persone libere.
(...)
Kiba Inuzuka non resisterà a questo inverno implacabile, che non ha più nulla di bianco.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Shikamaru Nara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



I'll be there in your time of dying

Due schizzi di urina iniziano a sporcare il bugliolo.

Uno di loro è rosso chiaro, mentre la vescica martoriata si svuota del sangue rimasto dopo la tortura.

Kiba Inuzuka, condannato come rivoluzionario.

A Shikamaru la sporcizia fa già abbastanza ribrezzo, in quel buco maledetto, senza anche dover provare quel rimasuglio di pudicizia adatto ai borghesi, alle persone libere.

Shikamaru è stato uno stratega, un rivoluzionario senza armi.

Il sangue e le vite che aveva schierato in battaglia come pedine su di una scacchiera gli tornano alla mente come ombre crudeli nell'oscurità della cella.

Kiba Inuzuka è un guerriero, un uomo forte che non ce la fa più.

Kiba Inuzuka è un randagio, e non si farà domare nemmeno nemmeno da quegli stronzi Russi- come dice lui, ancora sputando sangue dopo gli interrogatori.

Shikamaru, quando guarda Kiba, si ricorda sempre degli inverni giù in paese, le ragazze bionde che ballano insieme ai fiocchi di neve sotto gli sguardi leggeri dei passanti.

Sembrano così fragili, ma loro cambiano insieme alle stagioni, vivono di questo mutamento.

Kiba Inuzuka non resisterà a questo inverno implacabile, che non ha più nulla di bianco.

Morirà sotto gli sguardi degli altri carcerati, gli occhi troppo pieni di lacrime per sprecarle per lui.



-Inuzuka, ehi, cagnaccio. Io ci sarò quando tu te ne andrai, va bene?





Note per questa roba:

La roba è ambientata nella Russia rivoluzionaria. Kiba Inuzuka e Shikamaru Nara sono nella stessa prigione.

La fic è stata betata da May Be.

Oh, se ci volete dare uno sguardo, il forum è qui: http://shikakibaforum.forumfree.it/

Grazie! =)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aneurysm