Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Chanellina94    17/10/2010    9 recensioni
Come al solito partiamo da dopo l'abbandono di NM... Bella ha tutte le intenzioni di buttarsi dallo scoglio e farla finita, quando qualcosa la blocca e le mostra alcune verità sconvolgenti... Adozioni? Streghe? Poteri Speciali? Scuola di magia? Portali dimensionali? Bella si troverà immersa fino al collo in una realtà completamente diversa da quella in cui ha vissuto fino ad allora... E intanto, i Cullen?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bentornata a me! Finalmente sono qui con il nuovo capitolo!
E, un applauso, con i premi per il quiz... Però li ho solo per le tre persone che mi hanno detto cosa volevano, ossia renny, Darkviolet92 e Austen95! Vi metto i link a fondo pagina :)
Non rispondo alle recensioni... anche se ho notato che in generale siete tutte tristi perché siamo arrivate alla fine... Perciò, RELAX!!! Ci sarà un seguito, anche se non so quando lo posterò! Adesso sono partita con The Vampire Diaries e ho iniziato a buttar giù qualcosa per Fallen e per Immortali... Non so quando avrò il tempo di iniziare anche Magic 2! ^-^
Ci sarà un altro capitolo, che sarà poi l'epilogo... Devo ancora iniziare a scriverlo, ma nella mia mente la sequenza degli eventi è pronta, perciò direi che dovrei riuscire a scriverlo abbastanza in fretta... Vi consiglio in anticipo di prepararvi, perché ho deciso di concludere la fiction su una nota decisamente romantica!!! xD
Ora vi lascio al capitolo... Come ho già detto, ci ritroviamo a fondo pagina per i vari link! Besos!!!

CAPITOLO 17 - IL BALLO

-Bella, stai benissimo! Sarai una reginetta meravigliosa!- esclamò Felì, volteggiandomi attorno e battendo le manine.
Sorrisi e mi arrotolai attorno al dito uno dei ricci che mi circondava il viso. Non ero abituata a tutti quei complimenti e soprattutto non ero abituata a immaginarmi nel termine di “reginetta del ballo”.
Mi alzai in piedi, facendo attenzione a non inciamparmi sui tacchi  e mi guardai un’altra volta allo specchio.
L’abito era di un blu scuro iridescente, di raso, lungo fino a metà coscia, più o meno.
Era a fascia e senza spallini, con davanti un fiocco arricciato. Il corpino era attillato, e poi si apriva in una gonna a palloncino effetto stropicciato.
Le scarpe erano semplici tacchi neri 12, con un fiocco sul davanti e il cinturino intorno alla caviglia.
Ma eravamo sicuri che quella lì ero davvero io?
Eravamo sicuri che fossi davvero io quella ragazza che si era sottoposta per più di tre ore a un infinito processo di preparazione, fra capelli, trucco e abito?
Beh, se si contava che ero stata in balia della follia di mia cugina e di Alice.. sì, era decisamente possibile che quella fossi davvero io.
Le gemelle entrarono nella stanza, volteggiando nei loro abiti, azzurro per Silvia e rosso fuoco per Fede.
Anche i loro erano corti e senza maniche, abbinati a dei tacchi alti.
Maddie aveva un vestitino violetto stretto sotto al seno da dei lustrini e lungo esattamente come il mio. Quello di Alice era molto simile, ma nero e con gli spallini argentati.
Julie e Rose, invece, si distinguevano dalla massa per aver scelto degli abiti lunghi. Mia cugina l’aveva scelto verde smeraldo, come il suo elemento, mentre Rosalie l’aveva rosa, più corto davanti e lungo fino a terra dietro.
-Siamo tutte pronte!- esclamò Alice, balzando in piedi e battendo le mani. -Andiamoandiamoandiamo!!! Andiamoooo!!!-
L’accontentammo, mentre ridevamo per la sua impazienza quasi infantile.

La scena che si svolse poco dopo ai piedi delle scale ricordava davvero un film.
Avete presente quando i ragazzi aspettano le rispettive ragazze ai piedi della scala, insieme ai genitori di queste ultime, poi queste compaiono in cima alla rampa di scale, belle come fate?
Ecco, accadde più o meno questo... Anche se l’insieme era un po’ rovinato da papà, che sorvegliava a vista i ragazzi, mandandogli occhiate di fuoco a intervalli regolari di circa venti secondi.
Mamma era troppo occupata a far scattare fotografie alla macchina fotografica stregata per sgridarlo, perciò alzai gli occhi al cielo e cercai di ignorarlo più che potevo.
Quel pomeriggio ci aveva già fatto tutte le raccomandazioni possibili e immaginabili: state attente, mantenete sempre la distanza di sicurezza, portatevi dietro lo spray al peperoncino e anche una mazza da baseball... e così via. Tutti consigli amorevoli su questo tono pacifista, insomma.
Saremmo andati al ballo a piedi. Infatti, non si sarebbe tenuto a scuola, ma nella piazza principale del villaggio che distava da casa dieci minuti scarsi di cammino.
Maddie andava con un certo Jack, un ragazzo che aveva conosciuto a scuola, dell’anno successivo al nostro. Davvero mooolto carino.
Julie, guarda i casi della vita, ci andava con nientepopodimeno che il nostro amico Warren!!!


Per tutto il tragitto, camminai in silenzio al fianco di Edward, lo sguardo fisso sulla strada davanti a me.
Neanche lui parlò, immerso in chissà quali pensieri.


Raggiunta la piazza, fui immediatamente trascinata nel vortice della festa. Eravamo lì da circa due minuti, anzi forse anche meno, che mi ritrovai a dover già difendere il MIO cavaliere dagli assalti delle oche della Sky High, fra cui Penny e le due Wendy, le gregarie di Gwen.
Stavamo ballando al centro della pista, quando mi dovetti girare per fulminare l’ennesima ochetta, una certa Jennifer, che lanciava a Edward sguardi talmente languidi da farmi venire la nausea.
-Sei gelosa?- mi sbeffeggiò divertito quando mi girai di nuovo verso di lui.
-No- risposi piccata, increspando le labbra in un broncio -E’ solo che non mi piace quando la gente prende di mira le MIE cose. Da questo punto di vista sono molto possessiva!-
-Se è per questo, non sei l’unica a doversi guardare le spalle da possibili avversari. Sei di una bellezza abbagliante stasera. Ci credo che ti hanno nominata reginetta-
Alzai gli occhi al cielo.
-Non ricordarmelo. Devo ancora distruggere i videogiochi di Shane per vendicarmi-
-Dai, sii buona-
-Ma piantala! Io sono già fin troppo buona con mio fratello!-
-Se lo dici tu, Bella...- fece, alzando gli occhi al cielo
Sbuffai, cercando di non sorridergli e di continuare a fare la sostenuta... Cosa che mi riuscì piuttosto difficile, soprattutto quando decine di ragazzi invasero la pista da ballo, costringendomi ad avvicinarmi ancora di più a lui.
Mi rivolse uno sguardo interrogativo, inarcando appena un sopracciglio e fissandomi con i suoi splendidi occhi color smeraldo...
-Che c'è? Non c'è spazio!- mi difesi, arrossendo.
Rise e mi passò un braccio intorno alla vita, stringendomi di più.
-Poi dicevi a me...- borbottai divertita, allacciandogli le braccia intorno al collo e continuando a ondeggiare a ritmo di musica.

Continuammo a ballare per un po’, poi la preside salì sul palco approntato per l’occasione e si schiarì la voce al microfono.
-Benvenuti ragazzi a questo ballo della Sky High! E’ quasi mezzanotte, perciò è il momento di chiamare sul palco la nostra reginetta, Isabella Periwinkle!-
-Non ci sono!- borbottai sottovoce, mentre Alice e le altre mi spingevano a forza verso il palco.
-Grande sorellinaaa!!!- un urlo si levò dal fondo della piazza.
-Shane, sei un ragazzo morto- sibilai mentre salivo sul palco, ormai rassegnata.


Il ballo continuò senza altri problemi. Ballai con i miei fratelli e con i miei amici, poi io e le ragazze ci scatenammo da sole sulla pista, su una musica più allegra e sensuale.
-Ragazze! Ci sono i boys che ci mangiano con gli occhi!- sussurrò Maddie, ridacchiando e sottolineando il concetto con un movimento del bacino.
Mi raddrizzai la coroncina, che mi era scivolata leggermente fra i capelli, e sorrisi.
-E allora diamo loro un motivo in più per farlo!- ribatté Rose, scuotendo i capelli e scatenando le nostre risate, mentre la seguivamo a ruota.

-Vuoi qualcosa da bere?-
-Sì, grazie...- Mike mi passò un bicchiere di punch, per poi dirigersi verso la pista insieme a Eve.
Rimasi lì, appoggiata con la schiena al muro, a osservare le varie coppie che ballavano.
-Bella... possiamo parlare?- mi domandò Edward, comparendo all’improvviso al mio fianco.
-Dopo l’ultima volta che mi hai detto una cosa simile non ci siamo visti per cinque anni- osservai pacificamente.
-Stavolta non accadrà- ribatté dopo una pausa, sorridendo.
-Se ne sei sicuro... d’accordo. Vieni, allontaniamoci da questo casino-
Ci avviammo verso un lato della piazza, e da lì imboccammo una delle vie che se ne allontanavano.
Notai distrattamente che era la strada che portava alla spiaggia del villaggio, e un’idea iniziò a prendere forma nella mia testa.
-Che ne dici di andare in un posto dove è impossibile che ci interrompano?-
-E dove penseresti di andare?-
-Alla spiaggia. Seguimi!-





SILVIA'S CORNER
Rieccoci qui... Allora, spero che il capitolo vi sia piaciuto! Come avete notato PER ORA non è successo nulla di troppo eclatante o speciale...
Ma adesso che sono soli soletti in spiaggia, cosa succederà? ^-^
Vi lascio i link dei premi e dei vestiti del ballo delle ragazze...

Premio per renny: click here
Premio per DarkViolet92: click here
Premio per Austen95: click here

Abiti ragazze ballo:click here e click here

Vi lascio anche il link dell'altra mia fiction, "The Vampire Diaries", sempre su Twilight, per chi non l'avesse ancora letta e volesse farci un salto...
The vampire diaries: click here

Mi raccomando, aspetto i vostri commenti!!! Bacioni!!!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Chanellina94