Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    18/10/2010    3 recensioni
La febbre è una brutta bestia, può costringere perfino il Decimo Erede della Famiglia Vongola a letto per un'intera settimana.
Ma se oltre alla febbre ci si aggiunge una famiglia di scalmanati...
Difficile dire cosa sia peggio.
BOOM!
«Gwahahah! Lambo-san è il più forte!»
No, forse non è così difficile...
-scritta per la Challenge special #8 @it100-
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hayato Gokudera, Kyoya Hibari, Lambo, Takeshi Yamamoto, Tsunayoshi Sawada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Famiri no ai
Rating: PG
Genre: Commedy
Character: Tsunayoshi Sawada, Hayato Gokudera, Lambo, Kyouya Hibari, Takeshi Yamamoto, Reborn
Pairing: GuardiansxTsunayoshi
Prompt: Affetto
Significato: 1. punto o momento in cui cessa di essere; non è più; termine
Conteggio Parole: 300 (tripla drabble)
Disclaimers: I personaggi di KHR appartengono agli aventi diritto.
Fanfic scritta per la Challenge Special #8@it100

 

.Famiri no ai.

 

Un brivido per la schiena.

Uno starnuto.

E un'esplosione faceva saltare in aria la stanza.


 

«Lambo, Gokudera, smettetela, vi prego!» pigolò Tsunayoshi, arrancando verso di loro, con gli occhi lucidi per la febbre che lo aveva tenuto a casa per una settimana.

Un'intera settimana che avrebbe dovuto passare a letto e che, invece, aveva passato a star dietro a quegli scalmanati.

«Gwahahah!» il piccolo Bovino portò le manine paffute tra i capelli ricci, tirando fuori l'ennesima bomba a mano «Lambo-san ucciderà Bakadera!»

«Aho-ushi!» gracchiò Hayato, armandosi delle sue rocket-bombs «Come osi disturbare il sonno di Juudaime!»

L'esplosione fu ancora una volta inevitabile e l'onda d'urto che ne conseguì riuscì a far volare il padrone di casa in direzione della finestra. Spalancata. Sarebbe caduto al di sotto se non fosse stato per l'intervento di un altro guardiano che lo aveva afferrato al volo, salvandolo e balzando agilmente sul davanzale.

Freddi occhi azzurri lo fissarono.

«Sawada Tsunayoshi.» chiamò il Cloud Guardian, come fosse una sentenza di morte «Se continuerai con le tue assenze, ti morderò fino alla morte.»

«Hiiii! Hibari-san!»

«Maledetto Hibari, lascia subito Juudaime!» lo puntò Hayato.

«Umpf!»

Kyouya eseguì.

«Uhaaa!»

Lasciando la presa ed il ragazzo precipitò giù dalla finestra, mentre Gokudera sbiancava e si lanciava nel salvataggio.

Sfortunatamente qualcun altro lo aveva preceduto.

«Ehi, Tsuna!»

Takeshi ebbe appena il tempo di salutarlo allegramente, tenendo un terrorizzato Tsunayoshi tra le braccia e aggiungendo uno scanzonato «State facendo un nuovo gioco?» che Hayato finì per precipitargli addosso, sbattendoli violentemente a terra, con un malatissimo Tsunayoshi schiacciato tra i corpi dei due Guardians, che piangeva per la propria sfortuna.

«Perchè capitano tutte a meeee?!»

In piedi sul davanzale, accanto a Kyouya, Reborn sorrideva sornione.

«Sei fortunato, Dame-Tsuna, questo è l'affetto della tua Famiglia.»

E se quello era il loro affetto... povero lui!

 

.THE END.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma